Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Avevo lasciato delle indicazioni al riguardo già tempo prima e poi le avevo riquotate per un altro utente in seguito
si si me le ricordo

è solo che ho fatto altre cose e non ci ho ri provato è un gioco abnorme, ho lasciato indietro la trama principale e mi sono perso in altro

si si me le ricordo

è solo che ho fatto altre cose e non ci ho ri provato è un gioco abnorme, ho lasciato indietro la trama principale e mi sono perso in altro
E lo dici a m? A quota 170 ore pensavo di fare i goron (3/4) e poi mi sono messo in testa prima di potenziare l'armatura, ma per farlo oltre a farmare tutto dovevo pure sbloccare la quarta fata, alla fine ho fatto il dungeon a quota 205 ore :sard:

E lo dici a m? A quota 170 ore pensavo di fare i goron (3/4) e poi mi sono messo in testa prima di potenziare l'armatura, ma per farlo oltre a farmare tutto dovevo pure sbloccare la quarta fata, alla fine ho fatto il dungeon a quota 205 ore :sard:
Da ganondorf andiamoci nudi, altrimenti lo massacriamo :sard:
Io già deciso, master sword senza nulla e vestito di twilight princess senza alcun potenziamento :sisi:

Ma secondo voi una espansione la faranno mai?

Dopo 145 ore ancora mi chiedo
come faccio a ficcare il naso tra le rovine anulari sospese? Ho completato le quest dei 4 popoli e Pruna mo ha sostanzialmente detto di andare al castello
. Pensavo fosse parte della main quest!

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

come faccio a ficcare il naso tra le rovine anulari sospese? Ho completato le quest dei 4 popoli e Pruna mo ha sostanzialmente detto di andare al castello

lo
è. Vai serenamente al castello, non stai per finire.

E' una donna di polso, devi fare quello che ti dice
Post automatically merged:

Da ganondorf andiamoci nudi, altrimenti lo massacriamo :sard:
Io già deciso, master sword senza nulla e vestito di twilight princess senza alcun potenziamento :sisi:
Nah, voglio arrivarci tutto maxato ed abbatterlo semplicemente scorreggiando :morty:

Ma secondo voi una espansione la faranno mai?
Secondo me sì, perché penso che la comprerebbero tutti ad occhi chiusi.
Io l'ho già acquistata ad esempio, anche se non esiste :nev:

lo
è. Vai serenamente al castello, non stai per finire.
Ma se uno ottiene Mineru prima, girando a caso, in teoria la quest si può skippare? A me è mancato poco che non la saltassi :asd: Però non avevo provato ancora ad andare sotto il castello, magari non me lo avrebbe fatto fare :hmm:

Comunque la libertà totale genera anche queste scenette assurde.
Vai al castello, Ganondorf è troppo forte, cutscene sul fatto che manca il quinto saggio... che io avevo li da tipo 70 ore :asd:

Una curiosità: sono a circa 80 ore di gioco e ho fatto le seguenti cose:

Ho trovato tutte le lacrime
Ho trovato tutte le stele
Ho finito 3 zone su 4, mi manca quella delel Gerudo
Ho trovato 100 sacrari esplorando decentemente le tre zone nelle quali sono stato, trovando anche gran parte delle caverne (il mostro del Rosspetro mi dice che non li vuole più e che devo portarglieli tutti)
Non ho esplorato granché il sottosuolo, ma mi ci voglio dedicare tra poco
Ho trovato il quinto compagno, il robot della saggia che dev'essere assemblato nei sotterranei e sto per finire quella quest primaria
Ho fatto parecchi missioni secondarie, ma vorrei farne ancora un po'
Mi mancano due tesori di Lambda (quelli del completo verde, non so se ci sono altri poi una volta terminata questa missione)

Ora vorrei chiaramente concludere un po' l'esplorazione della parte sud della mappa, quindi sia regione Gerudo che l'altra a sud-est. Poi però volevo andare verso il finale. Una volta finita la quest delle 4 zone della mappa, non saprei quanto manca alla fine del gioco.

Considerate queste cose, quello che voglio fare e quanto ho fatto (quindi forse riuscite a farvi un'idea di come gioco. Quanto avrò ancora da giocare? Giusto per capire come programmare i prossimi titoli che voglio fare quest'autunno.

Non è mia intenzione finire Zelda al 100%, anzi lascerei volentieri anche qualche contenuto in vista di un possibile DLC, così quando torno avrò qualcosa da fare (o per ingannare l'attesa in vista del DLC, ogni tanto qualche missione secondaria per ingannare l'attesa ci sta).

Mi interessa soltanto la stima delle ore che pensate che mi manchino per la fine. Non voglio sapere altro :nev:
Se vuoi finire la storia principale senza tergiversare probabilmente con una decina ore te la cavi se non ti blocchi. Se invece ti metti ad esplorare il sottosuolo, cosa che mi sembra fin'ora non hai fatto le ore salgono parecchio. Tiene ptesente che l'underworld e grande come il mondo in superficie :asd:

Se vuoi finire la storia principale senza tergiversare probabilmente con una decina ore te la cavi se non ti blocchi. Se invece ti metti ad esplorare il sottosuolo, cosa che mi sembra fin'ora non hai fatto le ore salgono parecchio. Tiene ptesente che l'underworld e grande come il mondo in superficie :asd:
Il sottosuolo non mi attira molto. Credo che lo esplorerò giusto un po', ad esempio dove ho delle "X" segnate dalle mappe del tesoro che ho trovato.
Ora finisco di esplorare un po' la zona sud-est e poi procedo verso il popolo Gerudo per fare l'ultima main e vedo cosa succede :nev:

Il sottosuolo non mi attira molto. Credo che lo esplorerò giusto un po', ad esempio dove ho delle "X" segnate dalle mappe del tesoro che ho trovato.
Ora finisco di esplorare un po' la zona sud-est e poi procedo verso il popolo Gerudo per fare l'ultima main e vedo cosa succede :nev:
E un peccato, perchè il sottosuolo e la mappa dell'open world nuova, mentrequella del mondo in supersicie e grossomodo la stessa di BotW ad eccezione delle isole celesti.

E un peccato, perchè il sottosuolo e la mappa dell'open world nuova, mentrequella del mondo in supersicie e grossomodo la stessa di BotW ad eccezione delle isole celesti.
Però la mappa scura e ripetitiva del sottosuolo non mi piace proprio. Ho già trovato alcuni punti interessanti e ho fatto alcune missioni nel sottosuolo. Però in genere non mi piace vagare per questo ambiente

Secondo me sì, perché penso che la comprerebbero tutti ad occhi chiusi.
Io l'ho già acquistata ad esempio, anche se non esiste :nev:
Io ho prenotato la steel book del dlc, che è una custodia vuota con dentro un biglietto scritto a mano "scaricalo su eshop"

si comunque nuova o non nuova resta 1000 volte meglio quella in superficie
Avesse avuto anche il sottosuolo piu mini dungeon tipo quello della fabbrica avrebbe avuto piu senso. Cosi sono distese di nulla molto spesso, in cui ogni tanto trovi gli accampamannti nemici (che bene o male ti danno sempre e solo zonanio come ricopmpensa quindi alla lunga diventano pure tediosi) o le basi yiga (mal sfruttate veramente...perche fare basi dove il tutto si riduce a far fuore 1 singolo nemico per sbloccare l'avamposto e raccogliere lo schema? potevano fare delle sezioni piu articolate: ma qui si ritorna al problema del voler fare un 1:1 con il mondo in superficie. foSSE stato grande 1/16 di quello che è avrebbero potuto concentrarsi anche sulla qualità dell'underworld e non solo sulla quantità).
Non aiuta nemmeno l'aspetto estetico, nel senso ok che è un underworld ma si sarebbe potuto fare molto di piu lato differenziazione estetica.

poi oh rimane ugualmenge godibile ma a singhiozzi rispetto al fulcro principale che resta la superficie

Ultima modifica:
Sarò di parte, ma con le nuove meccaniche, i nuovi veicoli, i nuovi npc a me sembra una mappa non dico nuova, ma molto diversa da prima

si comunque nuova o non nuova resta 1000 volte meglio quella in superficie
Avesse avuto anche il sottosuolo piu mini dungeon tipo quello della fabbrica avrebbe avuto piu senso. Cosi sono distese di nulla molto spesso, in cui ogni tanto trovi gli accampamannti nemici (che bene o male ti danno sempre e solo zonanio come ricopmpensa quindi alla lunga diventano pure tediosi) o le basi yiga (mal sfruttate veramente...perche fare basi dove il tutto si riduce a far fuore 1 singolo nemico per sbloccare l'avamposto e raccogliere lo schema? potevano fare delle sezioni piu articolate)
Si è un po ripetivo però la zona sotto il monod morte con lava mi è piaciuta molto, anvhe senza contare il tempio del fuoco. E un peccato che anche le altre zone dwll'underworld non sono influenzate dal clima in superficie (immagino che ci sarebbero voluto almeno 1 o 2 anni in più di sviluppo per realizzare una cosa del genere)

Comunque un piccolo appunto sui poteri della mano link, sono secoli che non li uso , giusto ultramano per spaccare le casse o quello per potenziarele armi, gli schemi rapidi ogni tanto per superare gli ostacoli, alla fine la mongolfiera e quello che uso più spesso. Anche se non mi dispiacerebbe scoprire dagli yiga anche qualche bello schema bellico
Post automatically merged:

Sarò di parte, ma con le nuove meccaniche, i nuovi veicoli, i nuovi npc a me sembra una mappa non dico nuova, ma molto diversa da prima
Non dico che e uguale uguale a BotW, diciamo che un po e rimeneggiata ma sostanzialmente non ha avuto grossi cambiamenti (anche motivati dalla trama).
Magari quando uscira zelda 3 su switch 2 avremo una hyrule nuova (ambientata secoli prima o dopo la calamità Ganon)

Ultima modifica:
Non dico che e uguale uguale a BotW, diciamo che un po e rimeneggiata ma sostanzialmente non ha avuto grossi cambiamenti (anche motivati dalla trama).
Magari quando uscira zelda 3 su switch 2 avremo una hyrule nuova (ambientata secoli prima o dopo la calamità Ganon)
Sì ok, questo è la mappa visivamente parlando, ma quello che intendo io è che a me è cambiato parecchio il modo di giocarla, nonostante pochi cambiamenti mi risulta molto diversa come esperienza di gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro