Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Però sempre fottutamente grande me la immagino...

Sarebbe veramente figo e secondo me anche chi rivuole indietro aspetti della formula precedente potrebbe essere accontentato perchè ovviamente la terra si tratterà di isole e quindi aree più chiuse che ti danno la sensazione di essere in un open map piuttosto che un open world...

è il mio sogno. Wind Waker deve avere un seguito spirituale con questi canoni
Sì intendevo che abbiamo avuto una Hyrule vastissima, inteso come mappa "classica", quindi potrebbero trovare stucchevole loro stessi rifare subito dopo i due botw una nuova Hyrule in senso classico.

Personalmente non so cosa aspettarmi, probabilmente ci sarà un cambio di paradigma ed effettivamente un setting marino si presterebbe bene, così come un setting generalmente più "scuro" o persino più tecnologicamente avanzato.

Ho ancora negli occhi però la Hyrule della presentazione di Botw, intendo proprio il primo scorcio. Poter vivere una Hyrule con quella definizione grafica sarebbe il massimo. Ovviamente reinventata e con delle caratteristiche proprie o anche con altro nome e differenti popolazioni ma mi piacerebbe restare in un setting bucolico/boschivo. Anche perché Zelda merita oggi ambientazioni boschive degne, purtroppo i limiti di Switch hanno pesato in tal senso.

Personalmente non so cosa aspettarmi, probabilmente ci sarà un cambio di paradigma ed effettivamente un setting marino si presterebbe bene, così come un setting generalmente più "scuro" o persino più tecnologicamente avanzato.

Ho ancora negli occhi però la Hyrule della presentazione di Botw, intendo proprio il primo scorcio. Poter vivere una Hyrule con quella definizione grafica sarebbe il massimo. Ovviamente reinventata e con delle caratteristiche proprie o anche con altro nome e differenti popolazioni ma mi piacerebbe restare in un setting bucolico/boschivo. Anche perché Zelda merita oggi ambientazioni boschive degne, purtroppo i limiti di Switch hanno pesato in tal senso.
Sì è vero ma siam stati pure in cielo, è ora di tornare a prendere la via del mare

Sì è vero ma siam stati pure in cielo, è ora di tornare a prendere la via del mare
Potrebbero anche recuperare i paradossi temporali o le stagioni, due impostazioni che si confanno bene a Zelda ma che hanno sfruttato solo con gli Oracle. Peraltro trovo entrambe le soluzioni funzionali ad una struttura aperta e non lineare che sappiamo già essere ormai il marchio del nuovo ciclo zeldiano.

Della serie, se te la senti vai in quella zona piena di nemici enormi nudo e crudo e a tuo rischio e pericolo, altrimenti mi fai tutta la quest e accedi attraverso un salto temporale nel passato dopo aver sbloccato determinati poteri/equip. Libertà un tanto all'etto c'è.

E ora la domanda è la stessa che feci ai tempi di BOTW....si potrà mai alzare l'asticella ancora di più?
BOTW-like? No, TOTK ha dato quel che doveva dare e ha spremuto al massimo la nuova formula.

Nuovo Zelda? Beh. BEH.
Post automatically merged:

Un bel Zelda contemporaneo Nomura Style? :eucube:
Io un Link coi jeans strappati che tira barili sulla metro lo vorrei tipo domani.

È super migliorabile, altro che..

dammi un open world con le stesse caratteristiche, fin qui ci siamo.
ora aggiungimi location uniche con nemici unici. Boss opzionali più cattivi del boblin gigante di turno.
ora rendimi le aree di trama, i dungeon, dei veri dungeon con la cura e la caratterizzazione dei vecchi zelda.
infine, aumenta il numero di nemici, e magari anche un po’ la difficoltà

Voglio l'introduzione delle battaglie campali con gli eserciti schierati e Link che si deve sbattere sul campo di battaglia per invertire le sorti. Metti anche delle piccole quest tipo raggiungi e attiva la catapulta per abbattere l'Hinox che sta per sfondare le mura, ecc... hai epicità ai massimi livelli, combattimento e un po' di strategia e quest.

Ovviamente sarebbero parentesi rispetto alla solita attività in solitaria di Link

Voglio l'introduzione delle battaglie campali con gli eserciti schierati e Link che si deve sbattere sul campo di battaglia per invertire le sorti. Metti anche delle piccole quest tipo raggiungi e attiva la catapulta per abbattere l'Hinox che sta per sfondare le mura, ecc... hai epicità ai massimi livelli, combattimento e un po' di strategia e quest.

Ovviamente sarebbero parentesi rispetto alla solita attività in solitaria di Link

sai che ogni volta che dici questa cosa delle battaglie campali un po' mi vengono i brividi di freddo, un po' ne sono attratto morbosamente? :asd:
Per dire, durante la prima proto- battaglia campale di Totk (che poi si rivela un po' una scemenza dopo due volte che la fai) ero gasato a mille, però non so se mi piace l'idea che Zelda viri così tanto verso l'epica in senso stretto o su un coinvolgimento di altri pg nella tua avventura. Già i saggi di Totk li ho davvero mal sopportati, tant'è che li attivavo solo per buttare giù i Lynel più cattivi.

Cioè, io sono tra quelli che accoglierebbero bene un improbabile ritorno di Link bambino, le fatine e tutto il resto, piuttosto :asd:
Post automatically merged:

in effetti :asd:

Aspetta… mi stai dicendo che la grafica.. conta?

:happybio:

Comunque tra Elden Ring e BOTW Sabaku ha scelto BOTW, come la mettiamo? :happybio:

vediamo quanto è bait.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro