Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
A quanto pare Zelda su Switch 2 sarà un altro gioco, beneficiando in modo massiccio delle novità portate dalla nuova console - fluidità estrema e pulizia grafica.

Sicuramente avrà una grafica migliore, meno lag, etc... ma addirittura un altro gioco?

Ma sarà uguale... Quale altro gioco!
Molti in maniera poco lecita avevano già creato questa remastered, questa della Nintendo sarà uguale. Più framerate, più risoluzione, più estensione di campo, texture migliorate, illuminazione migliorata... Ma il gioco quello è e quello resta.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Al momento non si sa nulla del costo ufficiale per l'upgrade di Zelda e sono tutte teorie. Di ufficiale c'è solo l'upgrade gratis per chi ha Switch Online + Expansion Pass
Ma è gratis una tantum e poi vale per sempre? Cioè se mi abbono un mese e riscatto l update, poi non rinnovo il mese successivo, mi tolgono l upgrade e mi chiedono i 10 euro? Non è chiaro

Ma è gratis una tantum e poi vale per sempre? Cioè se mi abbono un mese e riscatto l update, poi non rinnovo il mese successivo, mi tolgono l upgrade e mi chiedono i 10 euro? Non è chiaro
Secondo me sarà come dici tu e scadrà alla scadenza dell'abbonamento, ma bisogna attendere conferma da Nintendo

Ma sarà uguale... Quale altro gioco!
Molti in maniera poco lecita avevano già creato questa remastered, questa della Nintendo sarà uguale. Più framerate, più risoluzione, più estensione di campo, texture migliorate, illuminazione migliorata... Ma il gioco quello è e quello resta.

Eh beh hai detto niente. Praticamente un gioco nuovo, migliore in tutto.
Così han detto oggi da Parigi noti recensori, per l’appunto.

Eh beh hai detto niente. Praticamente un gioco nuovo, migliore in tutto.
Così han detto oggi da Parigi noti recensori, per l’appunto.
Non è un giorno nuovo. È lo stesso gioco migliorato graficamente.

In più è anche una rapina a mal armata, considerando che viene venduto a 80€ e fino a ieri costava 60€.

Forse può convenire un po' per chi lo possiede già e lo sta giocando/finendo fare l'upgrade,a sono comunque tanti soldi per quello che offrono.

Non è un giorno nuovo. È lo stesso gioco migliorato graficamente.

In più è anche una rapina a mal armata, considerando che viene venduto a 80€ e fino a ieri costava 60€.

Forse può convenire un po' per chi lo possiede già e lo sta giocando/finendo fare l'upgrade,a sono comunque tanti soldi per quello che offrono.

1) non costava 60, costava e costa ancora 70
2) appunto si paga l'upgrade da 10 euro e stop, quello è il discorso dell'altro utente
3) sì il gioco è lo stesso ma giocarlo in 4K e 60fps invece che a 900p e 30fps è comunque un'esperienza diversa per chi tiene alle prestazioni

1) non costava 60, costava e costa ancora 70
2) appunto si paga l'upgrade da 10 euro e stop, quello è il discorso dell'altro utente
3) sì il gioco è lo stesso ma giocarlo in 4K e 60fps invece che a 900p e 30fps è comunque un'esperienza diversa per chi tiene alle prestazioni
Sta a 55€ su Amazon e non è nemmeno in sconto. A questo punto lo prendi lì e poi ti fai l' upgrade.

10€ per me sono troppi per il lavoro svolto, ho visto mod amatoriali molto migliori in giro su YouTube.

Per l'esperienza sicuramente si vedrà meglio, ma sarà sempre la stessa, è una remastered in fin dei conti.
L' operazione è simile a quelle dei vari Zelda si Wii u.
Twilight princess HD per wiiu è lo stesso gioco del GameCube, Wind Waker HD pure, ecc.. sono gli stessi giochi semplicemente tirati a lucido.

devo dire che sono contento si possa finalmente giocare Botw come si sarebbe sempre meritato.
Tre versioni ci sono volute :asd:

Ma leggo che per gli abbonati NSO gli upgrade sono gratis

Pubblicità
Pubblicità
Indietro