Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Più che nuova run mi metto ad esplorare di nuovo tutto sbloccando le ultime cose che mi mancavano :unsisi:

Chi ha il gioco su schedina switch deve fare comunque l'upgrade di 10 euro per sfruttare switch 2?
No. Non vedo però il motivo di non farlo, visto che per soli 10€ si ha un miglioramento grafico e enorme.

No no tranqui pure io pensavo di essere pazzo ma non sei assolutamente l'unico, questo Tears è forse la mia più grande delusione di sempre.

Un botw senza più il senso di scoperta. Sostanzialmente inutile quindi. Ne carne né pesce, un sequel che non sembra neanche un sequel.

Mi sono sforzato a finirlo :(

E botw è nella mia top 3 di sempre.

Ho sempre pensato che fosse una cazzata immane che I giochi N fossero sopravvalutati dalla critica... Ma questo Tears mi ha fatto un filo ricredere :asd:
No, più che altro il sottosuolo è una landa desolata, mentre il cielo che è interessante non è strettamente il core del gioco.
Quindi si vede che era stato pensato in principio come DLC.

I poteri del primo poi ti permettevano di fare cose più divertenti.
Costruire richiede farming e rotture di cazzo varie che giustamente non tutti son disposti a fare. Dovevano rendere la meccanica forse meno tediosa. Ammetto che in alcuni frangenti ho utilizzato i glitch di duplicazione per le batterie.

Io ancora lo devo iniziare, non ho mai avuto tempo. E ora con la switch 2 mi sa è giunto il momento di iniziarlo! Però non sono propenso a spendere altri soldi per fare l'upgrade... Mi sa che me lo faccio andare bene così com'è, tanto sarà buono lo stesso

Con l'upgrade è proprio un altro gioco.
Ti fa chiedere come hai fatto a giocarlo diversamente prima 😅

Ho visto sul tubo i comparison ed effettivamente l'upgrade c'è e si vede... Il 4k fa uscire fuori tutti i dettagli nascosti.

Però madonna Nintendo 10 euri... sempre i soliti pezzenti oh.... fanno incazzare...Eddai coccola un po' gli early adopters su...

Io ancora lo devo iniziare, non ho mai avuto tempo. E ora con la switch 2 mi sa è giunto il momento di iniziarlo! Però non sono propenso a spendere altri soldi per fare l'upgrade... Mi sa che me lo faccio andare bene così com'è, tanto sarà buono lo stesso
No su 4k è davvero un gioco rovinato per come gira.

Finita oggi
la parte iniziale tutorial dove ho fatto i primi sacrari, che emozione quando ti lanci giù dal santuario del tempo!
Che gioco, sicuramente ho visto poco o nulla delle potenzialità di questo titolo, ma gia ora come ora posso dire solo questo: che gioco!
Poi su switch 2 con patch e una meraviglia per gli occhi!

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Appena presa
la paravela, spettacolo essere sparati in aria dalla torre

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro