Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Post automatically merged:
idem....non vedo l'oraPiù che nuova run mi metto ad esplorare di nuovo tutto sbloccando le ultime cose che mi mancavano![]()
Sì, invece se sei abbonato al NSO + pacchetto aggiuntivo non devi pagare niente in più.Chi ha il gioco su schedina switch deve fare comunque l'upgrade di 10 euro per sfruttare switch 2?
Ho solo NSO niente pacchetto aggiuntivo, vabbè lo prenderò più in là, ora la spesa switch 2 + controller pro mi ha spiantatoSì, invece se sei abbonato al NSO + pacchetto aggiuntivo non devi pagare niente in più.
Ma se termini il pacchetto aggiuntivo poi ti tolgono l'upgrade?Sì, invece se sei abbonato al NSO + pacchetto aggiuntivo non devi pagare niente in più.
YesMa se termini il pacchetto aggiuntivo poi ti tolgono l'upgrade?
No. Non vedo però il motivo di non farlo, visto che per soli 10€ si ha un miglioramento grafico e enorme.Chi ha il gioco su schedina switch deve fare comunque l'upgrade di 10 euro per sfruttare switch 2?
No, più che altro il sottosuolo è una landa desolata, mentre il cielo che è interessante non è strettamente il core del gioco.No no tranqui pure io pensavo di essere pazzo ma non sei assolutamente l'unico, questo Tears è forse la mia più grande delusione di sempre.
Un botw senza più il senso di scoperta. Sostanzialmente inutile quindi. Ne carne né pesce, un sequel che non sembra neanche un sequel.
Mi sono sforzato a finirlo :(
E botw è nella mia top 3 di sempre.
Ho sempre pensato che fosse una cazzata immane che I giochi N fossero sopravvalutati dalla critica... Ma questo Tears mi ha fatto un filo ricredere![]()
Lo farò prima o poi ma con questi prezzi al rialzo stavolta Nintendo e' stata crudeleNo. Non vedo però il motivo di non farlo, visto che per soli 10€ si ha un miglioramento grafico e enorme.
No su 4k è davvero un gioco rovinato per come gira.Io ancora lo devo iniziare, non ho mai avuto tempo. E ora con la switch 2 mi sa è giunto il momento di iniziarlo! Però non sono propenso a spendere altri soldi per fare l'upgrade... Mi sa che me lo faccio andare bene così com'è, tanto sarà buono lo stesso
Eh all inizio si, per carita mi sembra simile a quella di botw, poi ci prendi confidenzaIniziato, moooooolto bello ma l'interfaccia di controllo dei poteri è macchinosa.