Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

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Ti faccio un esempio, quella della banda da trovare per le fate é un grande bho, mi dice di andare a sud ovest ma vai a capire dove :asd:

Che poi il vero problema é che non sono attività divertenti, magari si funzionali ai sacrari ma siamo sempre al livello "trova quello" o "portami tot pezzi di questo materiale"
Ma se non ricordo male nelle quest delle fate la telecamera ti mostrava esattamente durante il dialogo dove sta la fata, poi appunto non è tanto distante dallo stallaggio basta anche solo andare in cima allo stallaggio e dovresti vederla.
E nel dialogo per trovare i componenti rimanenti di dice più o meno l'ultima volta che lo hanno visto dandoti i nomi dei luoghi che era andato a visitare. Poi ci sta che non ti mettano il segnalino del luogo esatto in cui si trova
 
Ma se non ricordo male nelle quest delle fate la telecamera ti mostrava esattamente durante il dialogo dove sta la fata, poi appunto non è tanto distante dallo stallaggio basta anche solo andare in cima allo stallaggio e dovresti vederla.
E nel dialogo per trovare i componenti rimanenti di dice più o meno l'ultima volta che lo hanno visto dandoti i nomi dei luoghi che era andato a visitare. Poi ci sta che non ti mettano il segnalino del luogo esatto in cui si trova
Si le fate hanno tutte il segnalino, sui componenti si più o meno te lo dicono ma devi comunque girare finché non trovi il punto che ti dicono loro.

Comunque mi consigli di visitare Finterra e Calbarico? Vale la pena o niente di rilevante?
 
Si le fate hanno tutte il segnalino, sui componenti si più o meno te lo dicono ma devi comunque girare finché non trovi il punto che ti dicono loro.

Comunque mi consigli di visitare Finterra e Calbarico? Vale la pena o niente di rilevante?
Tutte le città vanno visitate :unsisi:
 
Io preferisco di gran lunga le indicazioni come sono fatte in BOTW / TOTK, le ho sempre trovate sufficientemente chiare e sicuramente più stimolanti del solito "guarda te lo segno sulla mappa e ti avvio pure il navigatore così non devi fare assolutamente nulla e la quest si finisce da sola".
 
Io preferisco di gran lunga le indicazioni come sono fatte in BOTW / TOTK, le ho sempre trovate sufficientemente chiare e sicuramente più stimolanti del solito "guarda te lo segno sulla mappa e ti avvio pure il navigatore così non devi fare assolutamente nulla e la quest si finisce da sola".
C'é una via di m zzo comunque, i segnalini non sono né il male né l'anticamera di missioni che si comportano da sole
 
C'é una via di m zzo comunque, i segnalini non sono né il male né l'anticamera di missioni che si comportano da sole
Dipende, in questo caso se la missione è "trova questo personaggio" e ti mettono il segnalino dov'è il personaggio, e magari pure il navigatore per arrivarci, resta poco altro da fare mi sembra. :asd:

Poi chiaro che dipende da come lo si realizza, e che ci sono vie di mezzo. Per un gioco come Zelda però trovo che l'approccio che hanno scelto sia particolarmente adatto e immersivo.
 
Dipende, in questo caso se la missione è "trova questo personaggio" e ti mettono il segnalino dov'è il personaggio, e magari pure il navigatore per arrivarci, resta poco altro da fare mi sembra. :asd:

Poi chiaro che dipende da come lo si realizza, e che ci sono vie di mezzo. Per un gioco come Zelda però trovo che l'approccio che hanno scelto sia particolarmente adatto e immersivo.
Per me é invece una ennesima lungaggine di un titolo che sembra fare di tutto per aumentare artificiosamente le ore di gioco.

Mai giocato a TW3? Se ti mettono un segnalino e il navigatore e poi vai li e non c'é nessuno se non impronte, le analizzi e scopri che il bersaglio é stato rapito e magari quell' accampamento di nemici lí vicino sa qualcosa, vai li, cerchi il modo di entrare, ripulisci tutto e trovi un biglietto (se vuoi allungare il brodo) o il personaggio che ti chiede però di aiutare anche il suo amico o di accompagnarlo ad una zona specifica vedi che, anche una missione super guidata può mostrare svolti interessanti o perlomeno diversi.

I segnalini non sono il male, un pessimo quest design lo é
 
Per me é invece una ennesima lungaggine di un titolo che sembra fare di tutto per aumentare artificiosamente le ore di gioco.

Mai giocato a TW3? Se ti mettono un segnalino e il navigatore e poi vai li e non c'é nessuno se non impronte, le analizzi e scopri che il bersaglio é stato rapito e magari quell' accampamento di nemici lí vicino sa qualcosa, vai li, cerchi il modo di entrare, ripulisci tutto e trovi un biglietto (se vuoi allungare il brodo) o il personaggio che ti chiede però di aiutare anche il suo amico o di accompagnarlo ad una zona specifica vedi che, anche una missione super guidata può mostrare svolti interessanti o perlomeno diversi.

I segnalini non sono il male, un pessimo quest design lo é
Ma hai appena descritto come funzionano le quest in TotK :asd:
 
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