Ufficiale The Little Mermaid

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Spongebob Squarepants Good Luck GIF
Ne uscirà con le ossa rotte contro ronny Grant... Vediamo come canterà

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Quando canta il pezzo "Quelli lassù che sgobbano, sotto a quel sole svengono" sembra ubriaco. Ditemi che ha registrato la canzone da ubriaco, almeno capirei.
Mamood mi sembra una bella persona, ma come modo di cantare non mi piace proprio. E con il video qui sopra non posso che confermare.
Hanno voluto utilizzare un cantante famoso che era (è?) di tendenza, ma non mi sembra molto azzeccato. Pensavo meglio, onestamente.

non so perchè ma la divisione italiana della disney fa sempre il possibile per peggiorare la situazione

ma è anche vero che il doppiaggio italiano in generale è calato, diventando più chiuso da un lato, più modaiolo dall'altro e in aggiunta ora ostacolato pure dalle imposizioni a stelle e striscie

In quest'articolo si parla della performance di Mahmood :ahsisi:

Oltre ad essere inguardabile è pure inascoltabile.

La maggior parte delle persone sarebbe andata al cinema solo per sentire la canzone e loro ci fanno un trailer inascoltabile.
Il marketing :phraengo:.
Poi sanno di farla sporca. Tutti i video con commenti abilitati, questo no, mi spiace youtube kids :asd:

Ultima modifica:
La maggior parte delle persone sarebbe andata al cinema solo per sentire la canzone e loro ci fanno un trailer inascoltabile.
Il marketing :phraengo:.
Poi sanno di farla sporca. Tutti i video con commenti abilitati, questo no, mi spiace youtube kids :asd:

Poi però vedi il rapporto tra like/dislike del video e capisci che comunque alla gente sto schifo piace.

Poi però vedi il rapporto tra like/dislike del video e capisci che comunque alla gente sto schifo piace.
Non so come funzionano ora queste cose, ma più commenti non dovrebbero far girare meglio l'algoritmo così più persone lo vedono e lo commenta e via così dicendo?
Tanto anche la pubblicità negativa è sempre pubblicità? Così si diceva prima dei social.. chissà se ora è sempre così.

Non so come funzionano ora queste cose, ma più commenti non dovrebbero far girare meglio l'algoritmo così più persone lo vedono e lo commenta e via così dicendo?
Tanto anche la pubblicità negativa è sempre pubblicità? Così si diceva prima dei social.. chissà se ora è sempre così.

Si ma il punto era che a quanto pare un 90% di gente che ha visto quel video lasciando like o dislike, l'ha apprezzato :asd:

Non c'è stata la solita shitstorm di dislike che ci si poteva aspettare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro