PS4 The Long Dark

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Da la voce a Jack Bauer nel gioco di 24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
oddio:rickds::rickds::rickds:

no vabbè a me David sembra una teen in mestruo che è stata appena lasciata dal fidanzato (hideo kojima)

Ultima modifica da un moderatore:
Unito a The Long Dark.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;uMx8Z_-O8fw]

The Long Dark | Titolo Survival | 1 Agosto 2017

251409_1a.jpg

Il survival game open world The Long Dark, attualmente disponibile in Accesso Anticipato su Steam e Game Preview su Microsoft Xbox One, arriverà anche su Sony Playstation 4 il prossimo primo agosto in contemporanea al lancio della versione completa del prodotto.
Il titolo offrirà una modalità storia, chiamata wintermute, che sarà suddivisa in cinque episodi. I primi due saranno pubblicati ad agosto, mentre gli ultimi tre arriveranno nei mesi seguenti, protraendosi sino al 2018.

La vicenda ruoterà attorno al pilota Will Mackenzie e la dottoressa Astrid Greenwood che si troveranno a precipitare nel bel mezzo della natura selvaggia canadese a causa di un "misterioso disastro geomagnetico".

VIDEO

[video=youtube;6KkFW-RWSTk]

Ultima modifica da un moderatore:
il gioco potrebbe anche sembrare interessante, ma la domanda è

c'è italiano?? sullo store compaiono 50 lingue tranne l'italiano :D

tra un pò c'è anche il latino

Disponibile a 36.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/the-long-dark/cid=EP2845-CUSA09690_00-TLDRKFULLGAMEPS4

ma l'italiano?

Mah...

Sottotitoli

The Long Dark

Tedesco

Norvegese

Svedese

Russo

Portoghese

Coreano

Cinese tradizionale

Inglese

Portoghese (Brasile)

Francese

Cinese semplificato

Spagnolo

Giapponese

Turco

Olandese

Se lo mettono a 2 euro glielo lascio sullo Store per principio, eddai...

Io lo volevo

Non l'ho preso per principio...cioe ci sono tutte le lingue del mondo cavolo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Mah...
Sottotitoli

The Long Dark

Tedesco

Norvegese

Svedese

Russo

Portoghese

Coreano

Cinese tradizionale

Inglese

Portoghese (Brasile)

Francese

Cinese semplificato

Spagnolo

Giapponese

Turco

Olandese

questa effetty è inspiegabile :asd: e mi conosci Andrè sono uno che la scena indie l'adora.Tra l'altro non credo,ho giocato un po'solo la parte survival,che la storia abbia chissà quanto testo,boh valli a capire.

P.S. scusate il piccolo OT, Andrè mi è capitato,per caso ma veramente,tra le mani un tweet dei piranha,in tedesco :asd:

Al 21 dicembre la patch era in certificazione da ma e Sony,loro pensavano che prima di Natale usciva su ps4 e dopo poco su One,mi sa che si sono allungati i tempi,magari è stata mandata indietro per qualche piccola falla,e ci starebbe conoscendoli :asd:

Scusate di nuovo l'ot.

questa effetty è inspiegabile :asd: e mi conosci Andrè sono uno che la scena indie l'adora.Tra l'altro non credo,ho giocato un po'solo la parte survival,che la storia abbia chissà quanto testo,boh valli a capire.

P.S. scusate il piccolo OT, Andrè mi è capitato,per caso ma veramente,tra le mani un tweet dei piranha,in tedesco :asd:

Al 21 dicembre la patch era in certificazione da ma e Sony,loro pensavano che prima di Natale usciva su ps4 e dopo poco su One,mi sa che si sono allungati i tempi,magari è stata mandata indietro per qualche piccola falla,e ci starebbe conoscendoli :asd:

Scusate di nuovo l'ot.
Io l'ho giocato su PC, con i sub ita tra l'altro, e merita, ma per principio lo ignoro.

Cmq non sono indispensabili i sub, ma mi traduci in tutte le lingue del mondo...boh

Grazie per l'info su Elex, a questo punto aspettiamo fiduciosi :)

q2NWPQCh

Edizione fisica Season One: Wintermute in uscita a Settembre.

Mah...
Sottotitoli

The Long Dark

Tedesco

Norvegese

Svedese

Russo

Portoghese

Coreano

Cinese tradizionale

Inglese

Portoghese (Brasile)

Francese

Cinese semplificato

Spagnolo

Giapponese

Turco

Olandese

Io l'ho giocato su PC, con i sub ita tra l'altro, e merita, ma per principio lo ignoro.Cmq non sono indispensabili i sub, ma mi traduci in tutte le lingue del mondo...boh

Grazie per l'info su Elex, a questo punto aspettiamo fiduciosi :)
eh ma come dicono i difensori dell'assenza sottotitoli ita?

mettere i sottotitoli costa un botto ecc ecc

ma dove:rickds:

Qualcuno che non si è posto il problema sulla lingua e l'ha preso, mi saprebbe dire se merita?

Ragazzi novità sulla patch italiana?
Ti confermo che è disponibile su ps4 l'italiano, solo testi chiaramente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro