PS4/PS5 The Lord of the Rings: Gollum | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Autunno 2022 :ahsisi:

Pensare che è stato annunciato ad inizio 2019 :asd:

Vediamo settimana prossima cosa salta fuori :asd: L'ultima immagine (Mirkwood ad occhio e croce) ha avuto un buon riscontro di pubblico. Ma un'immagine è una cosa, il gameplay è un'altra.

Tecnicamente mi sembra migliorato... Ma andrebbe visto in movimento :dsax:
Forse sarà ospite da Geoff (come l'anno scorso).

Tecnicamente mi sembra migliorato... Ma andrebbe visto in movimento :dsax:
Forse sarà ospite da Geoff (come l'anno scorso).
Io vorrei capire il gameplay, non ricordo, s'è visto qualcosa? Perchè non riesco a immaginarmi un gioco divertente con Gollum protagonista :asd:

Io vorrei capire il gameplay, non ricordo, s'è visto qualcosa? Perchè non riesco a immaginarmi un gioco divertente con Gollum protagonista :asd:
Non si è visto quasi nulla. Dovrebbe essere un'Avventura Stealth.

Come già sto dicendo da qualche tempo, secondo me sarà tipo Styx :sisi:

Lo stealth col game over se vieni sgamato è... Una scelta peculiare nel 2022.

Lo stealth col game over se vieni sgamato è... Una scelta peculiare nel 2022.

Come allontanarmi da un gioco :rickds:
Ma, a questopunto, penso saranno tutte zone piccole piene di checkpoint o comunque che con un trial and error difficilmente sbagli due volte allo stesso punto ecco. Ma sto iniziando a temere sia un gioco stealth un pelino troppo "stealth" ecco...

Considerando che amo gli stealth e che sono capace di rifare una zona 100 volte fino a quando non la faccio DAVVERO stealth, il game over se si viene scoperti non mi cambia nulla, visto che è praticamente sempre così che gioco questi giochi :asd:

Devono bilanciarlo bene in caso. Io sarei più per la scelta lasciata al giocatore che non è necessariamente combattere se si viene scoperti ma magari fuggire e nascondersi sì. Ma per questo bisognerebbe anche creare un level design adatto.
Mi sento abbastanza pessimista.

Sì il problema non è tanto il "dover rifare", quasi tutti gli hardcore player stealth amano fare le sequenze pulite... Il problema è che sequenze in cui vai in game over sono sequenze con un game design spesso ESTREMAMENTE vecchio, con poche possibilità, e votate al T&E... Lo stealth moderno punta a lasciare opzioni multiple al giocatore, e punirlo nel caso di errori più o meno gravi... Mandare in game over se non segui i "percorsi tracciati" è una visione di Design assolutamente old school...

Ma aspettiamo di vedere un full gameplay... Magari era solo una zona "scriptata".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro