PS4/PS5 The Lord of the Rings: Gollum | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le ambientazioni non sembrano nemmeno malaccio, ma il design di Gollum non mi convince per nulla e dal poco che si è visto pare uno stealth super basilare

Con l'uscita della serie su LOTR è probabile che mi tornerà la voglia di un gioco ambientato in quell'universo: non penso proprio che Gollum sarà il prescelto. :asd: Mi rivolgerò a "Shadow of War".
Che poi è un peccato, dovremmo essere pieni di titoli sulla Terra di Mezzo in uscita, come per Star Wars e Marvel, ma invece abbiamo solo… questo.

Sembra davvero caruccio, e forse potrebbe non essere un male quello di utilizzare Gollum.

Devo dire che lo stile artistico diverso da quello cinematografico mi piace eccome.

Rinviato "di qualche mese". Al momento non ha un'ETA.

Sempre meglio questo progetto :fantozzi:

Il fatto che saltino cosí su 2 piedi la serie tv oltre a tornare addirittura TBD (sicuramente 2023) non lascia presagire una buona prospettiva :sisi:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

op

Ancora senza data (o una finestra di lancio)? :azz:

A 1.20 mi aspettavo che Gollum partisse ad allenarsi con panca e attrezzi per mettere su massa muscolare ed avere la sua vendetta, la musica incalzava bene.

Comunque fa cagare.

Mamma mia quanto è brutto.

22 Giugno

lotr-so-you-have-chosen-death.gif

Io mi domando e dico..come gli e 'passato nella mente che qualcuno volesse interpretare in un gioco Gollum?? Cioe' ,basare un intero gioco su Gollum secondo me e' un suicidio mediatico..
che appel puo' avere per vendere qualche milione di copie? :facepalm:
non scherzo ,da quando lo hanno annunciato sono rimasto basito

Io mi domando e dico..come gli e 'passato nella mente che qualcuno volesse interpretare in un gioco Gollum?? Cioe' ,basare un intero gioco su Gollum secondo me e' un suicidio mediatico..
che appel puo' avere per vendere qualche milione di copie? :facepalm:
non scherzo ,da quando lo hanno annunciato sono rimasto basito
con gollum potevano riciclare roba di styx

Pubblicità
Pubblicità
Indietro