Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 The Lord of the Rings: Gollum | Disponibile

The Lord of the Rings: Gollum
The Lord of the Rings: Gollum™ è un adattamento ufficiale basato sulle opere letterarie di J.R.R. Tolkien. Non ha più niente da perdere… fin dove arriverà per recuperare il suo Tesoro? The Lord of the Rings: Gollum è un gioco di azione-avventura e un'esperienza interattiva epica, i cui eventi si svolgono parallelamente a quelli descritti in La Compagnia dell'Anello™. Giocherai nei panni dell'enigmatico Gollum, che ha intrapreso un viaggio pericoloso, e scoprirai come ha fatto a superare in astuzia i personaggi più potenti della Terra di Mezzo. LA STORIA DIMENTICATA È sopravvissuto a pericoli di cui la maggior parte degli esseri non oserebbe nemmeno parlare, animato dal solo desiderio di tenere ancora una volta in mano ciò che gli è stato rubato. Nonostante la sua disperata missione sia centrale nella narrazione elaborata da J.R.R. Tolkien, questa non è mai stata raccontata in dettaglio. Per la prima volta, potrai seguire la storia dimenticata di Gollum, in un'esperienza estremamente fedele a quella descritta nei libri. Dalla fuga da Mordor, da cui sfuggì alla Bocca di Sauron e al Demone Ragno Shelob, fino a quella dalla fortezza elfica sotterranea del Re Thranduil, il padre di Legolas, Gollum ha vissuto innumerevoli avventure e incontrato migliaia di creature diverse nel suo straordinario viaggio. AZIONE E FURTIVITÀ Poiché è stato corrotto dall'Anello per diverse centinaia di anni, Gollum è riuscito a sviluppare un'agilità d'eccezione, oltre a una scaltrezza particolare. Usa le sue abilità uniche per esplorare e infiltrarti in luoghi leggendari e ad altezze vertiginose. Arrampicati sulla Torre Oscura di Barad-dûr e supera gli Orchi, poi sfuggi agli elfi nel misterioso Bosco Atro. Sebbene Gollum non sia un combattente, se l'opportunità si presentasse, è più che capace di strangolare un nemico imprudente… o di trovare il metodo più creativo e meno rischioso di tirarsi fuori dai guai. UN PERSONAGGIO, DUE PERSONALITÀ Gollum è uno dei personaggi più affascinanti dell'universo de Il Signore degli Anelli. In 500 anni, ha dovuto affrontare le peripezie più disparate che avrebbero distrutto anche il più forte degli esseri viventi. Gollum si piega, si adatta... ma non si spezza. Torturato dalla sua doppia personalità, così come Gollum riesce a essere malvagio e crudele, Sméagol riesce a diventare amichevole e attento. Toccherà a te decidere quale delle sue due personalità trionferà nelle difficili scelte morali che detteranno il futuro delle tue alleanze precarie.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Stealth
Data di rilascio:
Publisher: Daedalic Entertainment

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
47,984
Reazioni
6,723
Medaglie
35
Sarei curioso di sapere cosa si sono fumati per concepire un'idea del genere. Mi aspetto uno stealth a corridoio molto guidato, spero per loro che non sia un open world. A me l'idea di un gioco incentrato su gollum mi sembra un'idea sbagliata proprio di fondo. Un gioco su Legolas o Aragorn o ancora meglio in cui impersoni Sauron percorrendo le sue origini fino a diventare ciò che è 
Veramente hanno detto che sarà un gioco simile ai Prince of Persia PS2 come struttura. E questa cosa mi gasa non poco, nonostante non sia fan del brand e nonostante pari un progettino...

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,735
Reazioni
56,527
Medaglie
15
Idea infattibile senza poter accedere all'IP de "Il Silmarillion" e la famiglia Tolkien é assolutamente inavvicinabile al riguardo.

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Sottoscrivo. 

Aggiungerei pure, che cercare di dare "umanità" e carattere a Sauron, quando lo stesso Tolkien ha preferito non farlo, rischierebbe di creare robe ATROCI :asd:  

Per dire mi piacerebbe da morire vedere la Caduta di Numenor e la Forgiatura degli Anelli, e tutto ciò che è accaduto in quel periodo... Ma penso che pure in quel caso le licenze poetiche sarebbero TROPPE.

 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12
Amo LOTR, amo la trilogia di Peterone Jackson (come così quasi tutta la sua filmografia, quella meraviglia di Bad Taste :asd: ), e... sono curioso di vedere che salterà fuori.  :unsisi:

Il genere alla fine mi piace parecchio, se fanno un bel lavoro... perché no? Al momento, l'unica roba che non mi va tanto giù, è lo stile grafico che hanno usato. Decisamente sottotono per quello che è LOTR. Però insomma, è da tenere d'occhio.

 

R.Zoro92

Studente
LV
1
 
Iscritto dal
5 Set 2010
Messaggi
3,348
Reazioni
321
Medaglie
6
Idea infattibile senza poter accedere all'IP de "Il Silmarillion" e la famiglia Tolkien é assolutamente inavvicinabile al riguardo.

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
 
Perché? Ieri mi sono letto di Melkor per curiosità, mamma mia quanto materiale. 

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,735
Reazioni
56,527
Medaglie
15
Perché? Ieri mi sono letto di Melkor per curiosità, mamma mia quanto materiale. 
Perché non vogliono che l'opera magna di Tolkien divenga un prodotto pop per film e videogiochi. Senza contare che il Silmarillion è un'opera troppo lontana per farci un adattamento facile.

 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,412
Reazioni
4,329
Medaglie
12
Diventato cross-gen.

The Lord of the Rings: Gollum will launch for PlayStation 4, Xbox One, and Switch in addition to its previously announced PlayStation 5, Xbox Series X, and PC versions in 2021, developer Daedalic Entertainment announced during the Future Games Show: Gamescom 2020 Edition.

If you missed it, watch the teaser trailer here.

Watch the Future Games Show: Gamescom 2020 Edition presentation below.




 
U

Utente cancellato 141331

2 ore fa, Sasuke ha scritto:

Diventato cross-gen.

The Lord of the Rings: Gollum will launch for PlayStation 4, Xbox One, and Switch in addition to its previously announced PlayStation 5, Xbox Series X, and PC versions in 2021, developer Daedalic Entertainment announced during the Future Games Show: Gamescom 2020 Edition.

If you missed it, watch the teaser trailer here.

Watch the Future Games Show: Gamescom 2020 Edition presentation below.


Si son accorti che tecnicamente non è nulla di che e siccome pure il gioco non pare nulla di che, han deciso di allargare l'utenza sperando di vendere di piu

 

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
9,726
Reazioni
614
Medaglie
10
Ma con quella graficaccia era palese che fosse un gioco fatto per ps4-one


Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

 

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
8,844
Reazioni
1,859
Medaglie
9
Si son accorti che tecnicamente non è nulla di che e siccome pure il gioco non pare nulla di che, han deciso di allargare l'utenza sperando di vendere di piu
Hanno mostrato del gameplay? A me pare interessante come progetto, lato tecnico a parte che comunque da qui al lancio potrà solo migliorare :asd:

 
U

Utente cancellato 141331

Hanno mostrato del gameplay? A me pare interessante come progetto, lato tecnico a parte che comunque da qui al lancio potrà solo migliorare :asd:
no, mi pare han mostrato dei video con delle immagini o poco piu', ma pare decisamente meno interessante rispetto a cio che ci si aspettava ed anche il tipo di gioco non e' quello che si credeva 

 

Dagoth Ur

Sparrowhawk
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2010
Messaggi
9,425
Reazioni
854
Medaglie
7
Con tutto l'interesse che posso provare per questo gioco, l'idea di interpretare Gollum è proprio indigesta per la mia estetica   :eeee:

 

andrearockon

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Lug 2006
Messaggi
9,410
Reazioni
906
Medaglie
9
Con tutto l'interesse che posso provare per questo gioco, l'idea di interpretare Gollum è proprio indigesta per la mia estetica   :eeee:
stessa cosa che avevo già scritto, nn capisco chi abbia voglia di interpretare Gollum  :facepalm:

 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,703
Reazioni
1,014
Medaglie
7
stessa cosa che avevo già scritto, nn capisco chi abbia voglia di interpretare Gollum  :facepalm:
Io non avrei problemi, se il gioco è ben fatto. Non è che tutti i protagonisti debbano essere di bell'aspetto, altrimenti non mi interesserebbe recuperare nemmeno Styx.

 

andrearockon

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Lug 2006
Messaggi
9,410
Reazioni
906
Medaglie
9
Io non avrei problemi, se il gioco è ben fatto. Non è che tutti i protagonisti debbano essere di bell'aspetto, altrimenti non mi interesserebbe recuperare nemmeno Styx.
Si ok , nn è propriamente per l'aspetto. Personalmente conosco la saga di Tolkien dai libri ai film a mrmoria e sinceramente ce ne sono di personaggi più affascinanti. Nel senso si Gollum è un personaggio chiave , ma nn ha l'appeal da pg primario. da qui a farne un gioco ce ne passa. Io tutta la vita avrei rifatto "Le due Torri" cone si deve!!! 

 
Ultima modifica da un moderatore:

Dagoth Ur

Sparrowhawk
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2010
Messaggi
9,425
Reazioni
854
Medaglie
7
Io invece mi chiedo chi mi abbia messo come avatar Gollum  :eeee:

Me ne sono appena accorto e l'ho prontamente rimosso  :maperfavore2:

Sentivo che c'era qualcosa che non andava  :hmm:

Comunque qualche dubbio su chi possa essere stato l'avrei pure  :coosaa:

 
U

Utente cancellato 141331

Anche lui 2022, qui ne rimarrà soltanto uno al 2021 se continua cosi
 
Top