UFFICIALE PC The Lord of the Rings Online |

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, lo sto scaricando dal sito Lotro-Europe però mi dice Free Trial per 14 giorni, è normale?

EDIT: appena letto la news ....

Attenti ragazzi. E' stato rinviato solo il servizio FTP EUROPEO. Io e Nelkhael stiamo già giocando da ieri mattina a quello americano, che è perfettamente IDENTICO.

A questo punto, visto che ci piace tantissimo il gioco, avremmo una domanda. Sebbene siamo utenti europei, possiamo comprare il gioco "completo" (espansioni MoM e SoM) americano? Avremmo problemi di pagamento? I server americani sembrano sensibilmente più popolati (ieri c'erano tipo una 50ina di persona nel paesino iniziale...).

P.S : Hanno annunciato che nel 2011 uscirà un espansione che aggiungerà Isengard e, forse, Rohan *__* Voglio vedere la torre di Orthanc.

Attenti ragazzi. E' stato rinviato solo il servizio FTP EUROPEO. Io e Nelkhael stiamo già giocando da ieri mattina a quello americano, che è perfettamente IDENTICO.
A questo punto, visto che ci piace tantissimo il gioco, avremmo una domanda. Sebbene siamo utenti europei, possiamo comprare il gioco "completo" (espansioni MoM e SoM) americano? Avremmo problemi di pagamento? I server americani sembrano sensibilmente più popolati (ieri c'erano tipo una 50ina di persona nel paesino iniziale...).

P.S : Hanno annunciato che nel 2011 uscirà un espansione che aggiungerà Isengard e, forse, Rohan *__* Voglio vedere la torre di Orthanc.
mi dai il link per scaricare quello americano? please?

grazie non vedo l'ora di visitare la contea *.*
Dovrai aspettare un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Noi abbiamo già 10 ore di gioco all'attivo e siamo ancora nella provincia di Brea, la prima regione del gioco :rickds:

Dovrai aspettare un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Noi abbiamo già 10 ore di gioco all'attivo e siamo ancora nella provincia di Brea, la prima regione del gioco :rickds:
ma i paesaggi sono riproposti fedelmente?

ma i paesaggi sono riproposti fedelmente?
Secondo me è il miglior game environment mai creato.

Enough said.

Design eccellente, grafica impeccabile, possibilità di esplorare centimentro per centimetro la mappa, quest principali e secondarie che accentuano l'esplorazione, centinaia di giocatori hobbit/nani/umani/elfi che corrono, combattono, pescano, saltano e chiacchierano. Riproduzione della Terra di Mezzo FEDELISIMA (attenzione : si potrebbe trovare qualche discrepanza di design dal film, perchè la licenza del MMO è presa dal libro!). Non saprei cosa aggiungere °_°

Conviene giocare all'americano? Si trovano italiani? (al limite ci riuniamo noi)

EDIT: lo sto scaricando anch'io per abbassare la delusione che ho avuto ieri con la versione Europea XD

Sto scaricando il client americano, ma è normale che il download vada parecchio lento? Scarico a 200k/s circa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Domanda per chi già ci gioca, ci sono problemi di lag usando tale versione d'oltreoceano?

A sentir parlare voi mi è venuta voglia di giocare XD

Quasi quasi ci faccio un pensierino anche io...

Io e Nelkhael giochiamo nel server più popolato del gioco, BrandyWine.

Lì non manca mai la gente ed il veder centinaia di giocatori che scorrazzano in giro o nelle città rende il tutto più immersivo.

Abbiamo già alle spalle una 20ina di ore di gioco O__O E' una droga. E abbiamo iniziato solamente avantieri!

Lì non manca mai la gente ed il veder centinaia di giocatori che scorrazzano in giro o nelle città rende il tutto più immersivo.

Abbiamo già alle spalle una 20ina di ore di gioco O__O E' una droga. E abbiamo iniziato solamente avantieri!
Non vedo l'ora di raggiungervi XD

aggiungimi mi chiamo arkhaon,sono un elfo hunter....

per ora sono bloccato alla città dei nani.. o.O

Quali razze/classi ci sono?
razze:

elfi,nani,umani.hobbit

classi:

champion,captain (solo razza umana), minstrel (tipo bardo), lore master (penso sia il mago), guardiano (sempre un guerriero), buglar (simil assasino), hunter (arciere per lo più)

p.s. per chi ci gioca da un po,sa se è possibile acquisire l'abilità per indossare corazze medie?

Sto scaricando, anche se è molto lento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vedo l'ora abbia finito il download, voglio visitare la Terra di Mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Edit: Voi che classi/razze avete scelto? Io probabilmente farò un nano o un umano, preferibilmente guerriero...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro