Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi dai il link per scaricare quello americano? please?Attenti ragazzi. E' stato rinviato solo il servizio FTP EUROPEO. Io e Nelkhael stiamo già giocando da ieri mattina a quello americano, che è perfettamente IDENTICO.
A questo punto, visto che ci piace tantissimo il gioco, avremmo una domanda. Sebbene siamo utenti europei, possiamo comprare il gioco "completo" (espansioni MoM e SoM) americano? Avremmo problemi di pagamento? I server americani sembrano sensibilmente più popolati (ieri c'erano tipo una 50ina di persona nel paesino iniziale...).
P.S : Hanno annunciato che nel 2011 uscirà un espansione che aggiungerà Isengard e, forse, Rohan *__* Voglio vedere la torre di Orthanc.
Dovrai aspettare un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgrazie non vedo l'ora di visitare la contea *.*
ma i paesaggi sono riproposti fedelmente?Dovrai aspettare un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Noi abbiamo già 10 ore di gioco all'attivo e siamo ancora nella provincia di Brea, la prima regione del gioco![]()
Secondo me è il miglior game environment mai creato.ma i paesaggi sono riproposti fedelmente?
Io sto ancora scaricando, dite che in server vi mettete così mi ci metto anch'io.ragazzi su che server state?
Non vedo l'ora di raggiungervi XDIo e Nelkhael giochiamo nel server più popolato del gioco, BrandyWine.
Lì non manca mai la gente ed il veder centinaia di giocatori che scorrazzano in giro o nelle città rende il tutto più immersivo.
Abbiamo già alle spalle una 20ina di ore di gioco O__O E' una droga. E abbiamo iniziato solamente avantieri!
aggiungimi mi chiamo arkhaon,sono un elfo hunter....Io e Nelkhael giochiamo nel server più popolato del gioco, BrandyWine.
Lì non manca mai la gente ed il veder centinaia di giocatori che scorrazzano in giro o nelle città rende il tutto più immersivo.
Abbiamo già alle spalle una 20ina di ore di gioco O__O E' una droga. E abbiamo iniziato solamente avantieri!
Quali razze/classi ci sono?aggiungimi mi chiamo arkhaon,sono un elfo hunter....
per ora sono bloccato alla città dei nani.. o.O
razze:Quali razze/classi ci sono?