UFFICIALE PC The Lord of the Rings Online |

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto scaricando, anche se è molto lento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon vedo l'ora abbia finito il download, voglio visitare la Terra di Mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Edit: Voi che classi/razze avete scelto? Io probabilmente farò un nano o un umano, preferibilmente guerriero...
Io sicuramente Umano, penso o stregone o guerriero.

Sono stato colpito da un bug atroce. Mi sono scomparsi tutti gli NPC e sono stato costretto a disinstallare e a riscaricare il client -.- Per ora ha scaricato 4 GB..dovrebbe finire tra un oretta. Spero che ricompaiano, ora!

In qualsiasi caso, io e Nelkhael abbiamo deciso di upgradare il nostro account e di acquistare le espansioni MoM e SoM. E' uno dei migliori giochi, se non IL migliore, che abbia mai giocato. Ho già una 15ina di ore di gioco alle spalle e mi diverto sempre più °_°

@Arkhaon : Ti ho aggiunto agli amici. Aggiungimi anche tu, sono Aechtelion.

@enry59 : Io sono un Capitano/Umano.

@Armatus : Mettiti maggiorenne, così nel caso dovessi decidere di comprare qualcosa non sarai costretto a sorbirti tutta la trafila per acquistare qualcosa attraverso un account Master.

grazie....:.bip:

ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Ah, dimenticavo.

Ho appena completato il Prologo (da non confondere con l'Introduzione) e finalmente mi posso spingere a ovest di Brea.

La trama inizia a farsi davvero interessante! E' stata pensata davvero benissimo e si incastra perfettamente con ciò che avviene nei film/libri.

Ad esempio l'arrivare al Puledro Impennato e incontrare Gandalf, arrivato in ritardo all'appuntamento con Frodo, Sam, Merry, Pipino e "Grampasso" non ha prezzo °_°

Non vedo l'ora di unirmi a voi, peccato che la mia scarsa conoscenza dell'inglese mi porterà a tormentarvi con domande del tipo: Che significa? XDDD

---------- Post added at 15:06:48 ---------- Previous post was at 14:17:04 ----------

Comunque 10 GB son troppi

Ma se io acquistassi un'espansione in un negozio (Le Miniere di Moria ce l'ha un GS vicino casa mia) sarebbe compatibile con la versione americana? (anche se suppongo di no:( )

Comunque è davvero lento a scaricare....

Non vedo l'ora di unirmi a voi, peccato che la mia scarsa conoscenza dell'inglese mi porterà a tormentarvi con domande del tipo: Che significa? XDDD 

---------- Post added at 15:06:48 ---------- Previous post was at 14:17:04 ----------

Comunque 10 GB son troppi

verrai ripagato,fidati.

la grafica è ottima per un mmorpg

comunque ora mi sto impegnando nell'abilità di woodworker...spettacolo...ora mi faccio gli archi

Ma se io acquistassi un'espansione in un negozio (Le Miniere di Moria ce l'ha un GS vicino casa mia) sarebbe compatibile con la versione americana? (anche se suppongo di no:( )Comunque è davvero lento a scaricare....
No, ma conviene comprarlo online dal LOTRO Store e conservarlo in stato digitale sul PC.

Sul server USA ci sono TANTISSIME gilde europee, perfino una gilda italiana con più di 1.400 membri! Mi sorprenderei se sui server europei ci fossero anche la metà delle persone..

No, ma conviene comprarlo online dal LOTRO Store e conservarlo in stato digitale sul PC.
Sul server USA ci sono TANTISSIME gilde europee, perfino una gilda italiana con più di 1.400 membri! Mi sorprenderei se sui server europei ci fossero anche la metà delle persone..
almeno i server americani sono già stati testati e sei sicuro che sono supportati..infatti anche ora fino alle 5 c'è la manutenzione

almeno i server americani sono già stati testati e sei sicuro che sono supportati..infatti anche ora fino alle 5 c'è la manutenzione
Io e Nelkhael siamo in fervida attesa che tornino UP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sto ancora a 75 %, spero che poi non ci siano anche mille mila aggiornamenti d'aspettare XD

Io e Nelkhael siamo in fervida attesa che tornino UP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a chi lo dici... appena entri aggiungimi mi chiamo arkhaon

Io sono su Snowbourn, server europeo con diversi italiani a quanto ho sentito. Stesso nick che ho qui sul forum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Yep, io e Kyatsu siamo in-game. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Finito di installare *_* YEEEEEESS! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io sto scaricando la free trial della versione europea, va a 1,2MB/s. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga su che server giocate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro