Ufficiale The Lord of the Rings: The Rings of Power | Seconda stagione conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
lord-of-the-rings-013.jpg

NotAragorn :sard:
:segnormechico:
Post automatically merged:

Saranno gli stessi sceneggiatori cani di Star Trek Discovery Picard e compagnia
:fantozzi:

Sì questo è effettivamente il casting meno calzante di tutti al momento. Anche proprio come amalgama stilistica.

Comunque hanno presentato 3 personaggi vecchi (Elrond, Durin IV, e Galadriel) e 4 nuovi (NotAragorn, l'Elfo, la Principessa Nana, e la Popolana con la tresca con l'Elfo [ :shrek: ]). E' chiaro che stiano cercando di proporre una sorta di 50/50 vecchio-nuovo :asd:

Sì questo è effettivamente il casting meno calzante di tutti al momento. Anche proprio come amalgama stilistica.

Comunque hanno presentato 3 personaggi vecchi (Elrond, Durin IV, e Galadriel) e 4 nuovi (NotAragorn, l'Elfo, la Principessa Nana, e la Popolana con la tresca con l'Elfo [ :shrek: ]). E' chiaro che stiano cercando di proporre una sorta di 50/50 vecchio-nuovo :asd:
A proposito di Durin IV, lui azzecatissimo :sisi:
Ma anche Galadriel mi piace un sacco

Elrond esteticamente pessimo, non solo per il casting, ma con quel taglio di capelli sembra un personaggio uscito fuori da Once Upon a Time
Sugli altri stendiamo un velo pietoso

Poi pare brutto prendersela con gli attori eh. Perché si sono sicuramente fatti il mazzo per essere scritturati. Magari anche i loro pg sono interessanti. Io mi arrabbio con le corporazioni che corrompono idee e distruggono la volontà di un autore immortale. Tolkien sarà per sempre Tolkien, non come questi quattro idioti che hanno pensato a sta boiata.

A proposito di Durin IV, lui azzecatissimo :sisi:
Ma anche Galadriel mi piace un sacco

Elrond esteticamente pessimo, non solo per il casting, ma con quel taglio di capelli sembra un personaggio uscito fuori da Once Upon a Time
Sugli altri stendiamo un velo pietoso
Concordo Galadriel è molto azzeccata
lord-of-the-rings-002.jpg
galadriel_-_rotk.png

Anche in ottica continuità con la Blanchet trovo funzioni benissimo.

Durin IV PERFETTO.

Elrond non mi piace di viso e di capigliatura, ma voglio vederlo in azione per capire meglio come renda in scena.

Già mi sto tagliando le vene al pensiero che dovremo sorbirci la storyline filler della tresca elfo nero-popolana iraniana per tutta la stagione, inventata di sana pianta giusto per poter ficcare sti personaggi nella serie. :fantozzi:

Molto figo invece l'espediente che hanno trovato per mostrare gli Hobbit anche in questa serie :asd: Curiosissimo di vederne la rappresentazione

Elfi e nani di new orleans a parte devo dire che l' attore di elrond ha un potenziale enorme per poter interpretare crimson mentone nella sua serie live action

Vedremo domenica (?) col primo trailer che impressione darà.

Già mi sto tagliando le vene al pensiero che dovremo sorbirci la storyline filler della tresca elfo nero-popolana iraniana per tutta la stagione, inventata di sana pianta giusto per poter ficcare sti personaggi nella serie. :fantozzi:

Molto figo invece l'espediente che hanno trovato per mostrare gli Hobbit anche in questa serie :asd: Curiosissimo di vederne la rappresentazione
Mi sono perso, quale espediente? :hmm:

Mi sono perso, quale espediente? :hmm:

Another concern: Is the series going to put hobbits in the Second Age? In short (so to speak), yes and no. “One of the very specific things the texts say is that hobbits never did anything historic or noteworthy before the Third Age,” says McKay. “But really, does it feel like Middle-earth if you don’t have hobbits or something like hobbits in it?” The hobbit ancestors in this era are called harfoots. They may not live in The Shire, but they are satisfyingly hobbit-adjacent. McKay and Payne have constructed a pastoral harfoot society that thrives on secrecy and evading detection so that they can play out a kind of Rosencrantz and Guildenstern Are Dead story in the margins of the bigger quests. Two lovable, curious harfoots, played by Megan Richards and Markella Kavenagh, encounter a mysterious lost man whose origin promises to be one of the show’s most enticing enigmas.

Sul tono dello show:
So will there be Westerosi levels of violence and sex in Amazon’s Middle-earth? In short, no. McKay says the goal was “to make a show for everyone, for kids who are 11, 12, and 13, even though sometimes they might have to pull the blanket up over their eyes if it’s a little too scary. We talked about the tone in Tolkien’s books. This is material that is sometimes scary—and sometimes very intense, sometimes quite political, sometimes quite sophisticated—but it’s also heartwarming and life-affirming and optimistic. It’s about friendship and it’s about brotherhood and underdogs overcoming great darkness.”

Semplicemente orribile :asd:

Difficile però fare peggio di questo:
lord-of-the-rings-005.jpg
Lo sapevo.

They also apparently had a significant champion in J.J. Abrams, who knew them from their writing on a Star Trek movie and reportedly sang their praises.

Oh no... :stress:
Siamo finiti.

Ultima modifica:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro