Ufficiale The Lord of the Rings: The Rings of Power | Seconda stagione conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ah ma gli sceneggiatori sono quelli della Bad Robot di JJ Abrams.
Tutt'apposto allora, si capisce il perché della sceneggiatura di merda con 3000000 mistery box.

Vedendo la cover di Amazon nella prossima
(episodio 7)
Dovremmo rivedere le tizie di bianco vestite :asd: Chissà se si capirà chi minchia sono.

Tra l'altro dalle interviste le puntate preferite degli attori sono proprio la 6 e la 7 :asd:

Vedendo la cover di Amazon nella prossima
(episodio 7)
Dovremmo rivedere le tizie di bianco vestite :asd: Chissà se si capirà chi minchia sono.

Tra l'altro dalle interviste le puntate preferite degli attori sono proprio la 6 e la 7 :asd:
Andranno incontro a Halbrand/Sauron.

Netflix voleva l'approccio MCU, e HBO voleva i Remake dei film di PJ.

WTF? :sard:

Credo che sia la roba più vicina ad un mio incubo.

Dall'altro lato: non dubito che HBO farebbe bene, ma... Rifare LotR è qualcosa che non è fattibile... Non ora... Forse nel prossimo secolo :asd:

Potrebbe essere uscito il titolo della prossima puntata (la 7), non aprite se non volete saperlo
(episodio 7)

L'Occhio :azz:

Potrebbe essere uscito il titolo della prossima puntata (la 7), non aprite se non volete saperlo
(episodio 7)

L'Occhio :azz:

Probabilmente ragionando a mente fredda questa serie è il meglio che poteva uscire dalle major di oggigiorno, il che è tutto dire.

Probabilmente ragionando a mente fredda questa serie è il meglio che poteva uscire dalle major di oggigiorno, il che è tutto dire.
Sì parliamoci chiaro (sul piano ipotetico):
  • Amazon ha fatto questo -> IMHO si poteva fare di meglio in questo "setting" (anche prendendosi delle libertà si poteva essere più aderenti), ma valutiamo tra 2 settimane nel complesso per vedere il tutto e tirare le somme (nel bene e nel male -> Poi de gustibus).
  • Netflix -> Voleva fare il TCU - Tolkien Cinematic Universe, che mi da i BRIVIDI.
  • HBO -> Magari avrebbe fatto roba di superqualità (come quasi sempre fanno) ma un reboot dei 3 film di Jackson è qualcosa di indigeribile oggi (magari tra 30 anni).
  • Disney -> Ahahahahahah.... Ahahahahahahahahahahahahahhahahaha....

FeUfNvMXgAAgtTK

:facepalm:

"Sono Galadriel sono un elfa, ho le orecchie a punta, non me lo toglierete"

ezgif-4-4ac20b83bd-repec6l.png

Comunque sono rimasto indietro, sono a metà della quarta, le parti coi pelopiedi mi sono particolarmente piaciute, un che di folkloristico ed anche darwiniano tra l'essere antenati degli hobbit e discorsi sulla migrazione e senza troppo girarci intorno anche selezione naturale (gli ultimi della carovana) abbastanza unico in contesto fantasy ma con radici inglesi, le parti a Numenor mi stanno pesando tantissimo nonostante il capitano pescivendolo si molto carismatico, questa sottrazione dall'azione di Galadriel dopo il primo arrembante episodio la sto patendo, Halbrand nonostante un pó ci speri
non penso sia Sauron, non mi sembra che la serie in realtà cerchi di tracciare nessuno chiaro scuro, ne su di lui ne il meteor man, mi sembrano entrambi positivi
figli vari dei tizzi di Numenor proprio non me piacciono, accellerata sulla parte degli orchi ni (come hanno fatto a catturare tutti?) ma necessaria, sono curioso del loro capo, poi come già letto ampiamente mi unisco ai consensi per la sorprendente componente gore col mannaro (anche l'aspetto da idrofobo disgustosamente riuscito preferisco l'aspetto della trilogia ma quello che si intravedeva al campo di bacche sembrava normale quindi ci sarà occasione magari di vederne)

Il TCU - Tolkien Cinematic Universe :sard:

Serie su Gandalf a tinte Mistery
Serie sugli Hobbit a tinte Slice of Life / Sitcom
Serie su Legolas e tinte Adventure
Serie su Aragorn a tinte Drama

Film Evento Cross-Over: Gandalf - Hobbit - Aragorn - Legolas si riuniscono per combattere la Minaccia Orchesca.

Post Credit: un Nazgul a cavallo. Ci vediamo nella Fase 2.

Film Evento Cross-Over: Gandalf - Hobbit - Aragorn - Legolas si riuniscono per combattere la Minaccia Orchesca.

Hai dimenticato: un ispirato Gandalf LSDQ transgender interpretato da Lucy Liu

Abbiamo visto il trattamento di bellezza mcu di Netflix a The Witcher cosa ha fatto :asd:

Visto che lanci il sasso ti dico che la storia di Aragorn sarebbe pazzesca, a partire dalla sua gente fino ai suoi trascorsi da ranger con la grey company ecc. ecc. (born of hope e hunt for gollum due corti dei fan simpatici su youtube)

HBO pazzi furiosi :asd: PERO' ti dirò. Alla richiesta di rifare LOTR gli avrei riso in faccia stile Theoden avvelenato, ma gli avrei detto fate qualsiasi altra cosa che volete avete la mia benedizione.

Ultima modifica:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro