Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ehm, questo post è della puntata 6 (venerdì 30 Settembre)Molto primadalla 6 si è fatto più evidente, ho anche azzeccato quello che sarebbe successo dopo la 6 se per quello
Per mesauron non è nessuno di questi personaggi visti, tutto qui.
Halbrand si farà soggiogare e diventerà un nazgul
Perdonami ma credo di aver argomentato bene e in maniera "leggera" e comprensibile le mie critiche, se la tua risposta è "non è una figa per questo critichi la serie" mi dispiace di aver perso tempo a risponderti.A grandi linee è lo stesso profilo dato da Tolkien, leggi quello che hanno detto gli sceneggiatori, ho postato un intervista qualche pagina dietro in spoiler
Post automatically merged:
La trilogia di Jackson è un capolavoro anche per me, ma se vogliamo mettere la lente di ingrandimento è pieno di cose fatte un po alla cazzo.
Tu probabilmente eri piccolo ma all'epoca i primi 2 sono stati criticati, soprattutto il secondo, poi dopo il ritorno del re e i premi Oscar è stato riconosciuto come capolavoro.
Voi vi fissate su troppe cazzate come lo slow motion a cavallo, fosse stata una figa non ci sarebbero stati problemi vero? Sulla figlia di theoden non avete niente da dire? Perché fa facce anche peggiori.
Ora non giocare a chi lo ha più lungo per favoreEhm, questo post è della puntata 6 (venerdì 30 Settembre)
![]()
Ora non giocare a chi lo ha più lungo per favoreuna puntata mi aveva sviato, ma dalla 6 è stato evidente e ho ipotizzato quello che sarebbe successo, azzeccato tutto.
Posta quello
Guarda per me sei un troll... Perdonami ma credo di aver argomentato bene e in maniera "leggera" e comprensibile le mie critiche, se la tua risposta è "non è una figa per questo critichi la serie" mi dispiace di aver perso tempo a risponderti.
La compagnia dell' anello è stata criticata perché ha subito grossi tagli nel consiglio di eleond, negli eventi prima di arrivare a brea e nell'utilizzo del personaggio di Arwen, che considero licenze dovute al passaggio da un media all'altro.... ma che rispondo a fare, ascoltiamo quello che dicono gli sceneggiatori per difendere le loro scelleratezze... meglio non leggere la fonte della storia (i libri di Tolkien), tanto con una scusa si risolve tutto. Non capisco perché guardando un prodotto mediocre dobbiamo ostinarci a dire che è valido.
PS:
Vs
Stesso livello di recitazione, pathos, costumi, ecc
Sicuramente ricordo male...
E comunque è la nipote
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Lo aveva capito il mondo tranne te peròDalla 6 è stato evidente a mezzo mondoE anzi c'è gente qui (Pliskin e Lionheart?) che addirittura sospettavano di Sauron dal primo momento in cui è apparso (o poco oltre).
Sul resto della sceneggiatura... Sauron è Halbrand e va a forgiare gli anelli con gli Elfi? Sorprendente.
Lo aveva capito il mondo tranne te però![]()
Io l'ho beccato alla puntata 2Dalla 6 è stato evidente a mezzo mondoE anzi c'è gente qui (Pliskin e Lionheart?) che addirittura sospettavano di Sauron dal primo momento in cui è apparso (o poco oltre).
Sul resto della sceneggiatura... Sauron è Halbrand e va a forgiare gli anelli con gli Elfi? Sorprendente.
Io l'ho beccato alla puntata 2
Zazzino voto finale?
P.S. Pure io alla seconda puntata lo avevo detto, molti mi avevano preso a male parole
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Minchia addirittura dalla 2?Di sicuro ho visto molti che con la 3 hanno iniziato ad avanzare l'ipotesi (per tutta la questione Halbrand fabbro / Halbrand manipolatore)... In generale è una cosa che girava da parecchio.
Io fino alla 5 ero convinto che non avrebbero osato tanto (a livello di reinterpretazione del personaggio), ma la 6 ha praticamente strillato la cosa.
PS: Metto sotto spoiler tutto (anche i quote) per sicurezza.
Nella due c'era lui che guardava languido i fabbri, e m'è venuta la folle idea (che dissi per cazzeggiare con degli amici) Lol guarda pensa se sto tizio è sauron. Ecco non avrei mai pensatoi che una trollatina sarebbe stata vera.
Ti ho citato proprio nel post sopra insieme a Lion... Ricordo cristallinamente entrambi che lo citavate e io che pensavo "naaaaaaaaaaaaaaaah, sarebbe folle"... Arrivato alla 6° mi sono dovuto convincere pure io (perché ormai ce lo stavano schiaffando in faccia).
Sulla serie ci devo pensare, più che un voto per ora darei qualche "considerazione spoiler free":
- Mi sono divertito a seguirla? Sì. Sia per la visione (molte puntate le ho viste 2 volte), sia per i commenti (qui e in real life con amici).
- Seguirò la seconda season? Ovvio.
- Visivamente è splendida (le poche sbavature sono trascurabili nell'insieme complessivo).
- Musicalmente pure (Bear mi ha sorpreso più di quanto mi aspettassi!).
- Come adattamento di Tolkien non posso promuoverla.
- Come Serial Pop invece posso promuoverla con riserva (ci vuole più impegno nella scrittura, nel pacing, e nei personaggi, a mio parere).
Di sicuro non mi pento di averla vista, a fronte di tutte le criticità che posso far valere![]()
Tu grandissimo stronxo (in senso straamichevole) hai postato sta immagine ieri, e io l'ho letta dal cellulare mentre mi mettevo a letto.Sono d’accordo.
![]()
Concordo, diciamo che il punto debole è la sceneggiatura tanto banalotta (e poi ovviamente ci sta che per i puristi ci siano anche altri problemi, ma li appuntamento si va a sentimento).Ti ho citato proprio nel post sopra insieme a Lion... Ricordo cristallinamente entrambi che lo citavate e io che pensavo "naaaaaaaaaaaaaaaah, sarebbe folle"... Arrivato alla 6° mi sono dovuto convincere pure io (perché ormai ce lo stavano schiaffando in faccia).
Sulla serie ci devo pensare, più che un voto per ora darei qualche "considerazione spoiler free":
- Mi sono divertito a seguirla? Sì. Sia per la visione (molte puntate le ho viste 2 volte), sia per i commenti (qui e in real life con amici).
- Seguirò la seconda season? Ovvio.
- Visivamente è splendida (le poche sbavature sono trascurabili nell'insieme complessivo).
- Musicalmente pure (Bear mi ha sorpreso più di quanto mi aspettassi!).
- Come adattamento di Tolkien non posso promuoverla. (penso che fosse intubile).
- Come Serial Pop invece posso promuoverla con riserva (ci vuole più impegno nella scrittura, nel pacing, e nei personaggi [a parte un paio], a mio parere).
Di sicuro non mi pento di averla vista, a fronte di tutte le criticità che posso far valere![]()
Dichiarazioni su Sauron e seconda stagione
OK![]()
Sì sì infatti la premessa (lo scrissi anche nel mio primo commento) è scindere:Concordo, diciamo che il punto debole è la sceneggiatura tanto banalotta (e poi ovviamente ci sta che per i puristi ci siano anche altri problemi, ma li appuntamento si va a sentimento).
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk