Ufficiale The Lord of the Rings: The Rings of Power | Seconda stagione conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
I libri dello strigo li ho letti tutti e a me la prima stagione non è dispiaciuta, anzi, a tratti era anche molto buona, nonostante i vari difetti. La seconda sono ancora titubante... ho letto troppi pareri negativi e ho paura di rovinarmi quel poco di buono che è stata la prima :asd:

Però sì, a prescindere dai libri, una serie può anche essere bella se presa a sé... questa però non è tra quelle, essendo piena zeppa di m*rda che anche se si chiamasse con un altro nome e avesse personaggi sconosciuti farebbe schifo lo stesso, perché veramente incommentabile :asd:
la prima è decente (io infatti ho parlato della seconda)
stanne alla larga se vuoi un consiglio

I libri dello strigo li ho letti tutti e a me la prima stagione non è dispiaciuta, anzi, a tratti era anche molto buona, nonostante i vari difetti. La seconda sono ancora titubante... ho letto troppi pareri negativi e ho paura di rovinarmi quel poco di buono che è stata la prima :asd:

Però sì, a prescindere dai libri, una serie può anche essere bella se presa a sé... questa però non è tra quelle, essendo piena zeppa di m*rda che anche se si chiamasse con un altro nome e avesse personaggi sconosciuti farebbe schifo lo stesso, perché veramente incommentabile :asd:
Un abominio la s2 di the witcher, lascia proprio perdere. È scritta peggio di questa, che già è brutta forte. Poi lo ribadisco, rings è peggio in generale perché va a toccare lotr con una presunzione abbastanza insopportabile, ma ai bassi di witcha 2 non ci arriva.

Ma sul fatto che non va ricondotto tutto solo ai gusti con me sfondi una porta aperta.

Ci sono dei criteri oggettivi per valutare un’opera, poi chiaro che saranno applicati in maniera più o meno soggettiva, magari dando più peso ad uni e meno ad altri.

Solo che nel caso degli anelli del potere il criterio “coerenza con le appendici” per me dovrebbe avere un peso marginale, nel senso che se la valuti da 6 senza considerare quel criterio non è che diventa un 3 nel momento in cui lo consideri.
Allora la vediamo allo stesso modo, circa.
Per me l'ultimo problema sono la poca fedeltà ai testi originali, per me è proprio mediocre come serie.
E hai ragione a parlare di marginalità.
Post automatically merged:

Per curiosità "dov'è molto buona" la S1 di TW?
Puoi rispondermi anche nel thread apposito, ma sono molto curioso.

La seconda è aberrante, ma fatta con più soldi.
Post automatically merged:

Un abominio la s2 di the witcher, lascia proprio perdere. È scritta peggio di questa, che già è brutta forte. Poi lo ribadisco, rings è peggio in generale perché va a toccare lotr con una presunzione abbastanza insopportabile, ma ai bassi di witcha 2 non ci arriva.
La scena top è quella con Francesca Erode.
Forse Rings è un po' meglio in effetti. Anche se in alcuni momenti è veramente witcher.

Ultima modifica:
La scena top è quella con Francesca Erode.
Forse Rings è un po' meglio in effetti. Anche se in alcuni momenti è veramente witcher.
La scena top cringe
anche se la scena di Tar Miriel con Elendil a mò di Paola Perego e Andreotti non la batte niente e nessuno
sono le urla della Leonessa di Cintra (ma in general il pilot) quando gli ammazzano il toy boy, un livello così basso di recitazione e direction non lo trovi neanche nei blockbuster fantasy cinesi con John Cusack, quello era un segnale di avvertimento già nel primo episodio della S1. Veramente una merda così , per di più marchettata a più non posso, non la si vedeva da tempo ma l'apice credo sia la puntata della caccia al drago: credevo di vivere in un allucinazione collettiva guardandomi attorno. Paradossalmente ho preferito la 2 che almeno ha il minimo di soldi che richiede un prodotto così, pur con il tavolo e carte rabaltati per aria e con il mantra "sticazzi di tutto". Comunque voglio dimenticare il prima possibile.

Fortunatamente di Rings ho già dimenticato molto e davvero se ci ripenso la figuro come un universo a parte, non mi viene proprio da accostarla al Jacksoniano, o da dire che nei prossimi rewatch di lotr o hobbit sentirei la puzza della serie..

Ultima modifica:
La scena top cringe
anche se la scena di Tar Miriel con Elendil a mò di Paola Perego e Andreotti non la batte niente e nessuno
sono le urla della Leonessa di Cintra (ma in general il pilot) quando gli ammazzano il toy boy, un livello così basso di recitazione e direction non lo trovi neanche nei blockbuster fantasy cinesi con John Cusack, quello era un segnale di avvertimento già nel primo episodio della S1. Veramente una merda così , per di più marchettata a più non posso, non la si vedeva da tempo ma l'apice credo sia la puntata della caccia al drago: credevo di vivere in un allucinazione collettiva guardandomi attorno. Paradossalmente ho preferito la 2 che almeno ha il minimo di soldi che richiede un prodotto così, pur con il tavolo e carte rabaltati per aria e con il mantra "sticazzi di tutto". Comunque voglio dimenticare il prima possibile.

Fortunatamente di Rings ho già dimenticato molto e davvero se ci ripenso la figuro come un universo a parte, non mi viene proprio da accostarla al Jacksoniano, o da dire che nei prossimi rewatch di lotr o hobbit sentirei la puzza della serie..
E c'è della gente che si oppone alle AI (che sto esplorando a manetta)
Sogno un mondo in cui mi farò le serie per i cazzi miei, con una AI che gestisce attori generati, segmenti registici, e il resto.
Mi piacerebbe provarci. Fanculo alle major.

E c'è della gente che si oppone alle AI (che sto esplorando a manetta)
Sogno un mondo in cui mi farò le serie per i cazzi miei, con una AI che gestisce attori generati, segmenti registici, e il resto.
Mi piacerebbe provarci. Fanculo alle major.
Beh, le tecnologie già ci sono quasi tutte... AI + Deepfake + controparte audio per le voci (di cui non so il nome) e potremo avere tutti gli attori che vogliamo :asd: Ovvio, non vorrei mai che fosse il futuro al 100% (anche se... pensandoci, se il futuro sarà tempestato di roba stile Anelli del potere, allora anche no, grazie), ma se fossero quanto meno guardabili addio vita sociale veramente :asd: Già adesso sul tubo si vedono robe fatte da IA che sono pazzesche (adoro le varie reinterpretazioni stile anni '80 di videogiochi ecc...) ...non oso immaginare cosa si possa fare con la passione (cosa che manca il 99% delle volte) e le capacità (idem come prima).

La scena top cringe

Spero di averti alla mia prima di STAR TREK: ODISSEY XD

1675720843825.png
paaaa pappà ppapapapà paripapapa..la sigla la devo ancora generare bene.

Pensa a questo personaggio, a quanto è insulso. Di certo ti torneranno bei ricordi

Allegati

• RPAZS1UT210602GRAMAT00454R2-2f51a13.jpg
    RPAZS1UT210602GRAMAT00454R2-2f51a13.jpg
    144.1 KB · Visualizzazioni: 14

Perché avete uppato il topic, stavo iniziando a dimenticare :bruniii:

Perché avete uppato il topic, stavo iniziando a dimenticare :bruniii:
Happy Big Brother GIF by MOODMAN

Povera bestia, avrà buttato un occhio sul copione prima di avere un infarto :sadfrog:
capito ma anche ai cavalli (o cani ecc) prendono infarti pure se stanno fermi eh...come noi esseri umani.
sfruttamento animali lo vedo eccessivo come termine

capito ma anche ai cavalli (o cani ecc) prendono infarti pure se stanno fermi eh...come noi esseri umani.
sfruttamento animali lo vedo eccessivo come termine
I cavalli specialmente sono creature piuttosto fragili infatti... comunque, come ha scritto l'utente sopra, anche secondo me ha avuto un infarto dopo aver visto il copione :unsisi:

Magari dopo aver scoperto che nella seconda stagione ci sarà un'altra scena in slow mo con Galadriel che cavalca, poi passaggio in primo piano di lei che sorride :fantozzi:

Disperati prendono attori della madonna, pensando che possa servire a qualcosa.

Grande Mance Rayder, Re del popolo libero! Morte ai Corvi!

Fa piacere rivederlo, anche se in un brutto fantasy

Disperati prendono attori della madonna, pensando che possa servire a qualcosa.

Grande Mance Rayder, Re del popolo libero! Morte ai Corvi!

Fa piacere rivederlo, anche se in un brutto fantasy
ma io dico...gente che commissiona sta roba...ma anche gli ultimi star wars ecc...
Ma la guarda durante lo svolgimento?legge copioni o cose cosi?

E' soddisfatta la sera quando va a letto di aver usato milioni ad minchiam?
O di aver realizzato progetti che non piacciono a nessuno?

ma io dico...gente che commissiona sta roba...ma anche gli ultimi star wars ecc...
Ma la guarda durante lo svolgimento?legge copioni o cose cosi?

E' soddisfatta la sera quando va a letto di aver usato milioni ad minchiam?
O di aver realizzato progetti che non piacciono a nessuno?
Dovresti guardarti un po' di video di Chris Gore perché ti spiega tutto.
E' un giornalista e sceneggiatore che non lavora più (o quasi) a seguito delle sue critiche.
In pratica, e lo vedi anche dalla FASE 4 MERDOSA della Marvel, gli attivisti sono entrati dentro i meccanismi produttivi di Hollywood.
Io non ho NIENTE contro l'attivismo, ma penso che si debba fare nelle scuole non nei film, i film sono una cosa diversa che vivono con delicati equilibri, non è un problema mettere in evidenza alcuni aspetti sociali, ma gli attivisti hanno esagerato.

Ora non sono più serie con qualche elemento inclusivo, sono serie inclusive con qualche elemento da serie TV.

Globalmente, hanno fatto scandalo le dichiarazioni delle varie showrunner Marvel che non hanno MAI letto un fumetto.
Il problema risiede anche in Rings. Rings è fatto da due sceneggiatori esordienti, completamente annebbiati dalla loro visione, infatti pensano di aver fatto un'opera quasi shakespiriana...

Ecco qua comunque, titolo esaustivo a dir poco

Dovresti guardarti un po' di video di Chris Gore perché ti spiega tutto.
E' un giornalista e sceneggiatore che non lavora più (o quasi) a seguito delle sue critiche.
In pratica, e lo vedi anche dalla FASE 4 MERDOSA della Marvel, gli attivisti sono entrati dentro i meccanismi produttivi di Hollywood.
Io non ho NIENTE contro l'attivismo, ma penso che si debba fare nelle scuole non nei film, i film sono una cosa diversa che vivono con delicati equilibri, non è un problema mettere in evidenza alcuni aspetti sociali, ma gli attivisti hanno esagerato.

Ora non sono più serie con qualche elemento inclusivo, sono serie inclusive con qualche elemento da serie TV.

Globalmente, hanno fatto scandalo le dichiarazioni delle varie showrunner Marvel che non hanno MAI letto un fumetto.
Il problema risiede anche in Rings. Rings è fatto da due sceneggiatori esordienti, completamente annebbiati dalla loro visione, infatti pensano di aver fatto un'opera quasi shakespiriana...

Ecco qua comunque, titolo esaustivo a dir poco

ma l'attivismo c'entra fino a un certo punto. Se una storia fa cagare,lo fa a prescindere. Se un lavoro è realizzato male,lo è a prescindere.

Ma già affidare il PROGETTO DI PUNTA amazon 2022 a due esordienti...ma dico io,che si son fumati?

E' come se domani nintendo dicesse: "il prossimo mario lo fanno 2 scappati di casa"...questo han fatto
E amazon dirigenza glielo ha permesso. Sono folli.
Poi rincarano gli abbonamenti per farmi vedere queste cagate :D
Avrei preferito il prezzo dello scorso anno e non avere il signore delle cacchiate e la ruota della minkia per dire...

Ripeto avviene anche nei film...l'ultimo terminator doveva essere un capolavoro...pure cameron bellissimo (poi ha ritrattato)
Questi qua non guardano cosa realizzano o proprio sono incompetenti altrimenti non si spiega
Pure nei videogiochi eh

E magari ci rimangono pure male se un prodotto floppa!!!!

a volte penso che loro siano così
tumblr_nib2z5yOQj1tfbtrwo1_400.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro