Ufficiale The Lord of the Rings: The Rings of Power | Seconda stagione conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho visto il Balrog che faceva parkour.
D1.

Non ci sono slowmo di Galadriel a cavallo, notevoli passi avanti.

Ma sappiamo tutti che voleranno le madonne ad ogni puntata. :asd:
Non fidatevi di un trailer ben montato.

Hanno messo tutto in sto trailer
Gli Spettri dei Tumuli (un po' anzitempo ma va be'), il riferimento ai 9, Rhun, Bombadil, il Balrog in azione, Ent, l'Assedio dell'Eregion, Annatar. Tutto.
E be' funziona, chiaramente mettendo tutto c'è un ritmo serrato (e il montaggio è molto valido). Sicuramente è un trailer che non annoia e mette una certa curiosità.

Che c’è, volete salire sulla barchetta dell’hype assieme a me? :ryan:

Ah pure la
discendenza di Ungoliant (e a sto punto credo proprio pure Shelob stessa) c'è.
E le Aquile.
Tutto cazzo. Hanno messo tutto :asd:

È montato di cristo ma io ci vedo tutti gli stessi problemi della prima stagione avendone provato il gusto :asd:

Ah ma è proprio lei

La taglia mi aveva pensato ad una delle tante proli di Ungoliant... Invece è proprio Shelob piccina.

Hanno infilato tutto il possibile

Discendenza di Ungoliant, Shelob, il Balrog

Trailer da 10 ma ho una paura fottuta per sta seconda stagione… la guarderò ovviamente ma con aspettative sotto terra.

Hanno messo tutto in sto trailer
Gli Spettri dei Tumuli (un po' anzitempo ma va be'), il riferimento ai 9, Rhun, Bombadil, il Balrog in azione, Ent, l'Assedio dell'Eregion, Annatar. Tutto.
E be' funziona, chiaramente mettendo tutto c'è un ritmo serrato (e il montaggio è molto valido). Sicuramente è un trailer che non annoia e mette una certa curiosità.

"E fallirà, così è scritto, nonostante il tuo cuore Hobbit"

Un oscuro presagio per la Seconda Era

Abitanti della Terra di Mezzo, prestate orecchio! Un'ombra si allunga sulla nostra amata Terra, minacciando di offuscarne la luce.
Colui che si crede erede della nostra leggenda
Le parole degli uomini, come le foglie al vento, sono destinate a svanire. Ma le profezie dei saggi, incise nelle stelle, sono eterne. E le stelle ci mostrano un futuro oscuro per questa nuova saga.

Perché? Perché chi osa sfidare il fuoco della creazione, chi cerca di forgiare una storia senza l'anima dell'autore, è destinato a bruciarsi. Le loro creazioni saranno come statue di argilla, fragili e vuote, incapaci di catturare la magia che animava le nostre storie.

Non abbiate paura.

Resistiamo.

Uniamoci e difendiamo la nostra eredità. Non permettiamo che la nostra storia venga profanata da mani inesperte.
Ricordiamo sempre le parole di Gandalf: "Non temere il buio, figlio mio. Il buio è solo l'assenza di luce."

Un servo fedele della storia & Umile servo della Lore, acerrimo nemico del Sauron Parucco
Post automatically merged:

Più che gusti tendo semplicemente a trarre ciò che c’è di bello in ogni forma di intrattenimento.
Che sia per una colonna sonora d’impatto, una direzione artistica notevole o una messa in scena di pregio, mi piace disarticolare un prodotto per farmi trascinare da quel che c’è di buono. Anche se c’è poco.

Sono troppo giovane per smettere di emozionarmi, e troppo vecchio per mettere sempre i puntini sulle i.
Se qualcosa intrattiene, amen. Tutto il resto chiacchiere da forum (da cui spesso mi tengo a distanza proprio per questo motivo, se non con degli interventi leggeri)
Secondo me dovresti farci una canzone trap per far capire questo concetto.

• Confermato che lo Straniero rivela il nome entro fine Season. (grazie al cielo, sta tarantella aveva rotto le scatole)
  • Confermato che Sauron ha un altro attore oltre a Vickers (pensavo fosse un rumor fasullo).
  • Confermato che il blob nero del primo trailer è... Sauron.
  • Il Troll del trailer si chiama Damrod e ha ucciso (?) e mangiato (?) Draghi... Da quanto leggevo il suo personaggio è... Ispirato a Mike (Breaking Bad/BCS), sono confuso...
  • Citano espressamente Annatar nell'intervista... Nella serie per ora non è mai stato nominato, la cosa più vicina è "Sharer of Gifts", sentita nell'ultimo trailer (molto vicino al concetto di Signore dei Doni, che è traduzione 1:1 di Annatar). Continuo a non essere sicuro della questione diritti.

• Confermato che lo Straniero rivela il nome entro fine Season. (grazie al cielo, sta tarantella aveva rotto le scatole)
  • Confermato che Sauron ha un altro attore oltre a Vickers (pensavo fosse un rumor fasullo).
  • Confermato che il blob nero del primo trailer è... Sauron.
  • Il Troll del trailer si chiama Damrod e ha ucciso (?) e mangiato (?) Draghi... Da quanto leggevo il suo personaggio è... Ispirato a Mike (Breaking Bad/BCS), sono confuso...
  • Citano espressamente Annatar nell'intervista... Nella serie per ora non è mai stato nominato, la cosa più vicina è "Sharer of Gifts", sentita nell'ultimo trailer (molto vicino al concetto di Signore dei Doni, che è traduzione 1:1 di Annatar). Continuo a non essere sicuro della questione diritti.

Il punto 4 è una di quelle puttanate che mi fa venire voglia di lanciare il telecomando dalla finestra

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro