Ufficiale The Man in the High Castle | Serie conclusa | Amazon Prima Video

ufficiale
Pubblicità
Il Pilot E' la 1x01. Io personalmente aspetterò che escano tutti gli episodi per vedere anche quello.

ma quindi prende un pò lo stesso spunto preso dalla serie wolfenstein, i nazisti vincono la guerra e dominano il mondo?

The man in the high castle

Basata sul romanzo La svastica sul sole di Philip K. Dick, la serie è ambientata in un universo storico alternativo in cui le potenze dell'Asse hanno vinto la seconda guerra mondiale e dominano gran parte del mondo. Gli Stati Uniti non esistono più e il loro territorio è stato spartito tra Germania e Giappone: ad ovest si trovano gli Stati Giapponesi del Pacifico; ad est sorge il Grande Reich Nazista; i due territori sono divisi dagli Stati delle Montagne Rocciose, noti anche come Zona Neutrale.

L'episodio pilota è stato pubblicato il 15 gennaio 2015, ed è stato il pilota più visto di sempre per una serie Amazon.

La 1a stagione parte su Amazon Video il 20 Novembre, sapete se verrà trasmessa in italiano?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto le prime due puntate, stupende.

Ma il 20 novembre la sparano fuori tutta come fa Netflix?

è giunto il momento di vederla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La nuova serie che attendevo di più questa stagione autunnale, spero non mi deluda

Inviato dal mio Nexus 5

minghia la devo vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io il 25 discuterò la tesi in cui cito proprio questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif che poi me la sparo tutta di fila :cry:

ma domani verranno trasmesse solo in lingua originale?

Me la consigliate come serie?
Sì, ma aspetta qualche giorno per le puntate 3-10: guardarle a risoluzione 400p è una tortura per gli occhi.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro