Ufficiale The Man in the High Castle | Serie conclusa | Amazon Prima Video

ufficiale
Pubblicità
Non vedo l'ora di vederla!

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Ho deciso che me la sparerò tutta di fila, quindi aspetterò che escano tutti i subs e poi via alla maratona redicatore:

Inviato dal mio Nexus 5

Ho deciso che me la sparerò tutta di fila, quindi aspetterò che escano tutti i subs e poi via alla maratona redicatore:
Inviato dal mio Nexus 5
Sono usciti già tutti.

Sono usciti già tutti.
Ok, allora domani la inizio e mi ci chiudo sopra :rickds:

Inviato dal mio Nexus 5

Attendo con ansia i vostri pareri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Attendo con ansia i vostri pareri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io dovrei iniziarla a giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo sto periodo è una merdá, troppe serie e la sessione di dicembre è alle portr :rickds:

Per fortuna fra poco parecchie serie andranno in pausa e via di recuperi natalizi, questa compresa

Inviato dal mio Nexus 5

quindi per chi la sta seguendo com'è ? il capolavoro che ci si aspettava ????

Visto il primo episodio, a me è piaciuto un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho letto il libro da cui è tratta la storia, quindi non posso fare confronti di alcun tipo, ma promuovo a pieni voti praticamente tutto: dalla storia alla regia, passando per i dialoghi mai banali.

L'aspetto meglio riuscito, personalmente, è la rappresentazione di questo periodo storico alternativo durante il quale è svolta la storia, il tutto è curato alla grande (sia che parliamo di semplici ambientazioni sia che parliamo dell'oppressione che subisce il popolo a causa dei nazisti e giapponesi).

Il finale poi lascia molta curiosità per i prossimi episodi. Decisamente promosso come pilot

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo ep ancora migliore del primo, tanta roba sta serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sa che è giunta l'ora di recuperarla.

La serie c'è solo sub-ita? si sa niente se e quando arriverà dubbata?

Un capolavoro!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sa che è giunta l'ora di recuperarla.
La serie c'è solo sub-ita? si sa niente se e quando arriverà dubbata?
Solo sub ita al momento, non mi pare ci siano ancora notizie in merito ad una versione doppiata in italiano ancora (vabbè che è uscita da tipo 10 giorni) :kep88:

Solo sub ita al momento, non mi pare ci siano ancora notizie in merito ad una versione doppiata in italiano ancora (vabbè che è uscita da tipo 10 giorni) :kep88:
Bon dai, l'ho già recuperata full eng intanto, in settimana la inizio :mah:

Vista la prima puntata, piaciuta moltissimo.

Ho visto solo le prime due puntate, questa serie per ora è un portento.

La ricostruzione del mondo ideale è sublime, poi personalmente sono un appassionato della WWII e temi annessi, quindi ci vado a nozze con il lore di questa serie.

Inviato dal mio Nexus 5

Vista la terza e la quarta, il livello si mantiene assolutamente alto.

Mi sta piacendo un sacco, in particolare, la trama riguardante

i giapponesi
. Dopo si va con la quinta :ivan:

Puntatona la sesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Finale ai limiti del legale

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro