Ufficiale The Marvels

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
Iscritto dal
11 Mar 2010
Reazioni
4,798
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: The Marvels

Genre: Azione, Avventura, Fantascienza

Director: Nia DaCosta

Cast: Brie Larson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Samuel L. Jackson, Lashana Lynch, Zawe Ashton, Park Seo-jun, Shamier Anderson, Mohan Kapur, Zenobia Shroff, Saagar Shaikh

Release: 2023-07-26

La cosa triste è che una volta il girl power era una cosa figa. Quante serie e film del passato con protagonista una tipa cazzuta abbiamo amato alla follia?
Ora è sinonimo di feccia...

Il problema non è neanche il girl power in sè, è il girl power made in Disney.

Un film che già ho voglia di skippare solo a vedere quel poster, e onestamente? dato quanto è odiata cap Marvel la probabilità che floppi malamente sto film è alta, già solo con un poster imho.

La cosa triste è che una volta il girl power era una cosa figa. Quante serie e film del passato con protagonista una tipa cazzuta abbiamo amato alla follia?
Ora è sinonimo di feccia...
Colpa dei tempi in cui viviamo, purtroppo. Per dire, la Ripley dei vari Alien è una dei miei personaggi preferiti, idem Sarah Connor dei vari Terminator. Ora il GIRL POWER è tutto un "sono donna e lo faccio meglio degli uomini che sono tutti feccia". No grazie. :asd:

Colpa dei tempi in cui viviamo, purtroppo. Per dire, la Ripley dei vari Alien è una dei miei personaggi preferiti, idem Sarah Connor dei vari Terminator. Ora il GIRL POWER è tutto un "sono donna e lo faccio meglio degli uomini che sono tutti feccia". No grazie. :asd:
Sante parole

No vabbè, io i prodotti Marvel li vedo tutti, questo però non so, già dal poster mi sa tanto di GIRL POWER e la cosa non mi garba. Come già detto, lo vedrò a casa. :sisi:
se ci sono costumi decisamente attillati la visione potrebbe avere un suo perchè :D
Post automatically merged:

hai dimenticato di dire lo faccio meglio "perchè si o proprio perchè sono donna"
Pure le due "mitiche" sono fra i miei personaggi preferiti
Quello si è un bell'esempio di personaggio femminile badass ma che ti spiega il perchè sia così

ps m'hai fatto tornare inmente che dovevo far vedere alien a mia moglie che non l'ha mai visto!!!!

È meno peggio di quanto mi aspettassi. Sembra avere più grinta del primo film :asd:

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro