Ufficiale The Marvels

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Terrificante...la fiera delle battutine e scenette con la bambinetta, non lo vedrei nemmeno sotto tortura....ma almeno qui è 1 mi immagino quando metteranno insieme tutti sti personaggi insulsi in avengers 🤦‍♂️

Terrificante...la fiera delle battutine e scenette con la bambinetta, non lo vedrei nemmeno sotto tortura....ma almeno qui è 1 mi immagino quando metteranno insieme tutti sti personaggi insulsi in avengers 🤦‍♂️
Comunque una roba del genere conveniva pensarla come prodottino TV di "nicchia" (aka per ragazzine) come miss marvel.

I commenti su youtube mi paiono contenti, molto meglio del previsto per lo più :asd:

Vabbè mó serie tv anche no.
La qualità ormai è quella che è, ma non sembra tanto malaccio.

A me piace perchè AMO il personaggio di Ms. Marvel (prima nei fumetti e poi, soprattutto, nella serie tv) quindi mi fionderò in sala a vedere anche questo.
Ciò detto, ormai non c'è parvenza di serietà.
Capisco il disappunto, comprensibile al 100% ma bisogna anche tenere le aspettative basse e, ormai, sempre più basse.

Mi sono rifiutato di vedere Ms. Marvel (unica serie della Marvel che non ho visto), figurati se vado al cinema a vedere questa cosa.
Brie Larson nel frattempo riesce ad avere la faccia ancora più antipatica di prima, se possibile.

oddio :shrek:

Il credito è sul punto di finire, la formica sta andando malissimo.

La disney ne ha così di più da biglietti da comprare per pompare il box office.
E non credo che saranno prodotti come la sirenetta live action, in parallelo, a far ribaltare il box office. Non la vedo bene per disney, lato cinematografico ultimamente sta facendo uno scivolone dietro l'altro.

La cosa bella della roba Marvel sono i pareri supercontrastanti che ne escono fuori :asd:
i pareri degli altri si...
i miei ,riguardo alle ultime produzioni, son tutti più o meno simili
Post automatically merged:

A me piace perchè AMO il personaggio di Ms. Marvel (prima nei fumetti e poi, soprattutto, nella serie tv) quindi mi fionderò in sala a vedere anche questo.
Ciò detto, ormai non c'è parvenza di serietà.
Capisco il disappunto, comprensibile al 100% ma bisogna anche tenere le aspettative basse e, ormai, sempre più basse.
se ti piace c'è il videogioco allora,dove puoi usarla...
a me è iniziato a non piacere li...pe rpoi continuare nella serie tv pensa tu :D

Sul web in generale mi sembra sia andato alla grande il trailer. Probabilmente perché nessuno aveva delle aspettative su questo film xD

madonna che trashata :sadfrog:

P.S

lo guarderò solo per la scena dei gattini che scendono giu dalle scale :asd::ayaya:

i pareri degli altri si...
i miei ,riguardo alle ultime produzioni, son tutti più o meno simili
Post automatically merged:

se ti piace c'è il videogioco allora,dove puoi usarla...
a me è iniziato a non piacere li...pe rpoi continuare nella serie tv pensa tu :D

Grazie del suggerimento, già giocato e visto anche la serie tv.

E non credo che saranno prodotti come la sirenetta live action, in parallelo, a far ribaltare il box office. Non la vedo bene per disney, lato cinematografico ultimamente sta facendo uno scivolone dietro l'altro.
Rispetto al putridume di moon knight è meglio miss marvel, come serial :ahsisi:
Cioè il personaggio (che nel 70% dei fumetti in cui compare è acido come la bile) è stato addolcito, le dinamiche famigliari sono simpa e lei funziona molto bene come attrice in un serial per bimbi. Ha un plot non sense però, si perde (un po' come tutti i serial marvel). Per quello dico che sto film avrebbe funzionato meglio come roba televisiva (magari uno special). Già nel trailer ci sono i vfx a livello della roba tv, lo butti subito su d+ e via, tolto il dente.

Posso capire che MS marvel sia "ggggiovane e funny" ma un film tutto così non lo reggo. :asd:
Ma è possibile non riuscire a fare un qualcosa di leggermente più serio? Il Gabibbo sarebbe un ottimo avengers a questo punto.

Cosa cazzzzzo ho appena visto. Non uso mai parolacce sul forum, ma qua ci vuole tutta. Boh, davvero osceno e sembra destinato ad un pubblico di ragazzine. I gattini
Dean Winchester Facepalm GIF
A parte che son parecchio indietro (di tutta la quarta fase ho visto solo loki, wandavision, spiderman e dr strange), però stanno raggiungendo livelli di imbarazzo sempre più alti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro