Ufficiale The Marvels

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Secondo me ormai son produzioni buone solo per essere perculate un pò su internet, non ci perdo manco più un minuto (o un euro) dai tempi di far from home. Ne riparliamo quando tirano fuori i FQ o gli x-men, ma anche li viste le direttive creative mi aspetto disastri.

Più che altro la maggior parte di questi prodotti sono diventati film che non ti lasciano nulla, cioè ok bella li, altro micro tassello della trama orizzontale e tanti saluti.
A fine visione non ti rimane niente, te li dimentichi dopo una settimana.

Ragazzi, andrò controcorrente... A me piacciono sti film per la TV... Aspetterò di vederlo su Disney+

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Secondo me ormai son produzioni buone solo per essere perculate un pò su internet, non ci perdo manco più un minuto (o un euro) dai tempi di far from home. Ne riparliamo quando tirano fuori i FQ o gli x-men, ma anche li viste le direttive creative mi aspetto disastri.
e soprattutto visti i precedenti soprattutto dei primi le aspettative partono già basse :sadfrog:

Ragazzi ma non ho capito, cosa non vi piace oggettivamente del trailer?
Perché io non lo trovo spazzatura, certo non sarà un cult, ma non credo sarà un prodotto da cavarsi gli occhi, mi sembra un film leggero con tre eroine che si trovano forzatamente a collaborare, che ha di male sto film?
Cosa vi aspettate dai film dei supereroi/cartoni animati? Tranne qualcuno, quasi tutti i film Marvel sono caciaroni ... Forse il mio non essere fan di MCU mi fa sfuggire qualcosa?

Perché io non lo trovo spazzatura, certo non sarà un cult, ma non credo sarà un prodotto da cavarsi gli occhi, mi sembra un film leggero con tre eroine che si trovano forzatamente a collaborare, che ha di male sto film?
Cosa vi aspettate dai film dei supereroi/cartoni animati? Tranne qualcuno, quasi tutti i film Marvel sono caciaroni ... Forse il mio non essere fan di MCU mi fa sfuggire qualcosa?

Imho è meglio un film che sa di non essere serio e tratta cose più leggere, rispetto a quella cacata di Wakanda Forever in cui vogliono fare i filosofi ma invece sono più imbarazzanti dei puffi, o quello schifo degli ultimi due Thor in cui trattano tragedie e drammi con battute e scorreggine.

Rispetto al primo Cap Marvel, in cui avevamo la protagonista "so bella, so tutto io, so impassibile, so già cosa fare, so perfetta", per me è un bel passo avanti sto sequel. Perché è stato preso questo personaggio "antipatico" ed inserito in un contesto per lei "umiliante"... E quindi finalmente anche lei si lascerà andare.

Al cinema è sicuramente da evitare, ma magari su D+ me lo recupero.

Appunto, doveva nascere (o diventare) uno special televisivo. Cioe si vede dopo 10 secondi di trailer che non ha l'appeal dei gotg di Gunn e la forza di sostenere un lancio nelle sale. Poi magari è costato poco (dubito, visti i tremila re-shoots fatti) e finisce per guadagnare, ma non ha la "presenza" del colossal marvel (comico o meno) da cinema.

Che sembra un film commedia con situazioni "comiche" imbarazzanti e boh, ispira davvero poco e il target pare per ragazzine che sognano le superchicche o compagnia simile. Supereroi/fumetti non per forza=per bambini e quindi ogni cosa deve essere ridotto in caciara o ridicolizzato. Poi pariamoci chiaro, ormai Disney è fuori controllo sfornando film e serie a gogo sia sull'universo marvel che Star Wars e la qualità continua a scendere perché non sanno quando fermarsi e continuano a fare prodotti mediocri. Non so voi ma a me hanno rotto un po' le palle tra mille serie tv, spin off e film, che alla fine non ti lasciano nulla perché son tutte di qualità scadente. Poi sta roba che intrecciano gli avvenimenti (se non ho capito male in the mandalorian per goderti la terza stagione devi vedere lo spin off su boba fett) magari anche importanti e quindi in parte ti obbligano a vedere una cosa di cui non ti frega nulla, top.

Che sembra un film commedia con situazioni "comiche" imbarazzanti e boh, ispira davvero poco e il target pare per ragazzine che sognano le superchicche o compagnia simile. Supereroi/fumetti non per forza=per bambini e quindi ogni cosa deve essere ridotto in caciara o ridicolizzato. Poi pariamoci chiaro, ormai Disney è fuori controllo sfornando film e serie a gogo sia sull'universo marvel che Star Wars e la qualità continua a scendere perché non sanno quando fermarsi e continuano a fare prodotti mediocri. Non so voi ma a me hanno rotto un po' le palle tra mille serie tv, spin off e film, che alla fine non ti lasciano nulla perché son tutte di qualità scadente. Poi sta roba che intrecciano gli avvenimenti (se non ho capito male in the mandalorian per goderti la terza stagione devi vedere lo spin off su boba fett) magari anche importanti e quindi in parte ti obbligano a vedere una cosa di cui non ti frega nulla, top.
Alle ragazzine dei super non importerà mai una sega.

'Sto film è fatto ed è per gli attivisti di twitter.

Magari personaggi con uno spessore migliore della carta da parati? Una trama interessante? Se voglio prodotti "leggeri" mi guardo disney channel, il bello delle prime fasi dell'mcu ma in generale di tutte le cose sui super eroi è proprio questo, e la cosa bella delle prime tre fasi dell'mcu era che ci riusciva su scala "totale" coinvolgendo più film...qui il personaggio più interessante come si dice ha la rogna

Mi sembra una bella puntata di disney plus :asd:
Sostanzialmente l'episodio finale di Miss Marvel ahah

Mi aspetto il solito filmetto, ma il trailer non è stato malvagio dai.

Non oso immaginare la culture war americana al lancio di sta roba :asd:

• shill media random: "Toxic fans are mad about the marvels, and that's a good thing"
  • Angry youtuber random: " the marvels" is failing hard, and that's a good thing"

Nel frattempo la stampa nostrana elogera' il film a caso sperando che tutti si dimentichino dei votoni allucinati il giorno dopo (la prassi classica quando parliamo di pellicole disney e prodotti mainstream). Magari scrivendo un pezzo "riparatore" in cui si ammettono le falle del film sei mesi dopo (ma tanto il "dovere" su rotten tomatoes per alzare la media l'hanno fatto)

.Insomma il solito circo ma moltiplicato per 200.

Preparo un camion di popcorn :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro