- Iscritto dal
- 7 Mar 2020
- Reazioni
- 1,118
Anche su Disney+?The Marvels arriva dal 16 gennaio in digital e dal 13 febbraio in DVD e Blu-Ray
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche su Disney+?The Marvels arriva dal 16 gennaio in digital e dal 13 febbraio in DVD e Blu-Ray
No ancora no. Forse fra qualche settimana.Anche su Disney+?
Anche su Disney+?
Anche su Disney+?
sempre troppo pochi
Visto fino alla fine.Ho visto tre quarti di film perché ho cominciato a vederlo molto tardi e l' abbiocco notturno mi ha preso.
Leggendo i vostri commenti mi aspettavo un film terribile, invece mi sta piacendo... È molto divertente.
Mi piace che capitan Marvel venga catapulta in situazioni un po' "imbarazzanti", lei che è tutta d'un pezzo.
Molto brava l'attrice che fa ms Marvel anche se molto teatrale con le sue espressioni facciali.
Questa sera lo finisco, voglio vedere il finale
Ma a parte Deadpool... Tutti i film Marvel sono film per ragazzini.Visto
Voto 5 non di più
Aggiungo commento della moglie : "sembra un film per bambini piccoli"
Ma a parte Deadpool... Tutti i film Marvel sono film per ragazzini.
Diciamo che questo potevano mandarlo a bim bum bamMa a parte Deadpool... Tutti i film Marvel sono film per ragazzini.
EsattamenteDiciamo che questo sa proprio film per ragazzi della domenica pomeriggio di Nickelodeon![]()
Beh insomma, l'ultimo di Raimi non direi sia molto adatto ad un pubblico decisamente giovaneMa a parte Deadpool... Tutti i film Marvel sono film per ragazzini.
Solo perché ci sono i jumpscare, qualche zombie e gente che muore? Da ragazzini guardavamo di peggio su...Beh insomma, l'ultimo di Raimi non direi sia molto adatto ad un pubblico decisamente giovane
Non sto parlando dei miei standard, ma di quelli dei media odierni.Solo perché ci sono i jumpscare, qualche zombie e gente che muore? Da ragazzini guardavamo di peggio su...
Tutta sta tutela infantile nelle fesserie non la capisco proprio.