Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ormai il mercato è super saturo.
O fanno film che vale veramente la pena di essere visto (storia figa, regista bravo, Sydney Sweeney in costumino adetente), oppure floppa. Non ci si accontenta più della mediocrità arrivati a questo punto.
si ma quelli li criticai a suo tempo :D
Mica posso ridire sempre le stesse cose :D
altrimenti con tutta la merd@ che sta fecendo disney vengon fuori walltext a ogni post :D
Appena tornato, come immaginavo non è un brutto film e certe scene assurde mi hanno fatto morire, su tutte il pianeta canterino
Però ha un grande problema di ritmo, è tutto troppo veloce, dialoghi, situazioni, messa in scena, la durata ristretta si fa sentire tutta e la pellicola meritava maggiore respiro perché neanche il tempo di rendere una scena memorabile che già si passa ad altro.
Miss Marvel comunque ruba la scena e Cap Marvel non è per nulla il personaggio antipatico e spocchioso che si vuole fare passare.
O fanno film che vale veramente la pena di essere visto (storia figa, regista bravo, Sydney Sweeney in costumino adetente), oppure floppa. Non ci si accontenta più della mediocrità arrivati a questo punto.
E penso che sia ormai dovuto ai servizi streaming. Perché io dovrei andare a pagare un biglietto se poi me li metti gratis su Disney/Netflix/Amazon prime etc.?
E penso che sia ormai dovuto ai servizi streaming. Perché io dovrei andare a pagare un biglietto se poi me li metti gratis su Disney/Netflix/Amazon prime etc.?
È un problema di budget.
Al cinema ci porti la massa di gente con roba memorabile o interessante. Se vuoi lanciare nelle sale anche prodotti meno ambiziosi lo puoi fare, ma con una spesa di produzione adeguata ai ricavi che puoi ottenere. La nuova ripartenza di blade è sulla strada giusta in tal senso, visti i proclami su un budget più contenuto (e rimane cmq un film con potenzialità di richiamo nettamente superiori a questo, tra Ali e il personaggio).
Nah, non esiste un mercato saturo, lo si diceva anche 10 anni fa, ma fino a endgame la marvel nonostante la presunta saturazione ha tirato fuori prodotti validi, dopo il 2019 si salvano pochi film, ma il problema non è la quantità (che è pure inferiore) ma è la qualità, la voglia di inseguire i ragazzini con prodotti da cervello totalmente spento, vogli di cavalcare il politicamente corretto, voglia di spostare tutto su ritmo ed azione, tagliando storie e togliendo spazio ad evoluzione e crescita dei personaggi, tutta roba che appiattisce i film.
Alla disney devono saltare delle teste, ma non saltano perché in troppi, anche qui nel forum se ne escono con commenti inserire insulto random del tipo "non lo guardo al cinema, però gli darò un occhio su plus quando esce" non contando che alla disney basta un avvio di pochi secondi per contare un +1 sulla visione e decretare un successo.
Perché quei servizi non sono gratis, quei servizi li paghi, dovreste iniziare a smettere di considerarli gratis, pure se li scroccate agli amici, se guardate merda "a gratis" a quelle piattaforme risulta che la merda fa spettatori, ergo piace, ergo si continua così
È un problema di budget.
Al cinema ci porti la massa di gente con roba memorabile o interessante. Se vuoi lanciare nelle sale anche prodotti meno ambiziosi lo puoi fare, ma con una spesa di produzione adeguata ai ricavi che puoi ottenere. La nuova ripartenza di blade è sulla strada giusta in tal senso, visti i proclami su un budget più contenuto (e rimane cmq un film con potenzialità di richiamo nettamente superiori a questo, tra Ali e il personaggio).
Ma solo io sono perplesso sul fatto che ormai ha 50 anni?
E' vero che Keanu a 50 ha fatto magie, però non è che abbia alle spalle sta gran carriera da film di genere e per quanto potrà portare avanti il personaggio?
Nah, non esiste un mercato saturo, lo si diceva anche 10 anni fa, ma fino a endgame la marvel nonostante la presunta saturazione ha tirato fuori prodotti validi, dopo il 2019 si salvano pochi film, ma il problema non è la quantità (che è pure inferiore) ma è la qualità, la voglia di inseguire i ragazzini con prodotti da cervello totalmente spento, vogli di cavalcare il politicamente corretto, voglia di spostare tutto su ritmo ed azione, tagliando storie e togliendo spazio ad evoluzione e crescita dei personaggi, tutta roba che appiattisce i film.
Alla disney devono saltare delle teste, ma non saltano perché in troppi, anche qui nel forum se ne escono con commenti inserire insulto random del tipo "non lo guardo al cinema, però gli darò un occhio su plus quando esce" non contando che alla disney basta un avvio di pochi secondi per contare un +1 sulla visione e decretare un successo.
Post automatically merged:
Perché quei servizi non sono gratis, quei servizi li paghi, dovreste iniziare a smettere di considerarli gratis, pure se li scroccate agli amici, se guardate merda "a gratis" a quelle piattaforme risulta che la merda fa spettatori, ergo piace, ergo si continua così
E' vero che Keanu a 50 ha fatto magie, però non è che abbia alle spalle sta gran carriera da film di genere e per quanto potrà portare avanti il personaggio?
Eh in effetti con quell'età non è che possa spararsi dieci anni di film marvel senza battere ciglio. Però è un attore della madonna che se riescono a valorizzare puo' davvero portare la gente al cinema (incedibile quello che volevano fare prima del riavvio del film, sceneggiatori scriteriati). Io intendevo che il mercato è saturo di roba mediocre, stancamente politicamente corretta etc. Filmetti così o li fai con budget ridotti o non te li puoi più permettere.
Ma merda secondo te scusami. Una cosa è spendere 6-7 euro o più per un film che vedrei, ma non ci impazzisco e sarebbe solo per passare una serata diversa. Un'altra cosa è spendere per un abbonamento quei 15 euro al mese e avere un catalogo enorme (compreso il film che ho saltato mesi fa)
Non è che io, da consumatore, non vado a vedere un film perché di merda e lo aspetto in streaming. Se il film fa schifo, non lo vedo ne al cinema ne su streaming
The Marvels sembra un filmetto da vedere più avanti per passarsi una serata se non si ha proprio nulla da fare (il motivo di avere un 83% su Rotten Tomatoes per il pubblico ci sarà ). Che poi fidati, se non incassano al botteghino, la prossima volta ci pensano due volte a non metterlo direttamente in streaming o addirittura cancellarlo e fare qualcosa con più appeal per il pubblico.
Non è che io, da consumatore, non vado a vedere un film perché di merda e lo aspetto in streaming. Se il film fa schifo, non lo vedo ne al cinema ne su streaming
Eppure è il commento più gettonato sia qui sia su qualsiasi social e tutti ad inserire la parola magica "a gratis", non è a gratis e per i produttori quella visione alla fine conta per decretare il successo o meno del prodotto, al massimo dando la colpa al cinema che è "morto" se ha floppato in sala
Eppure è il commento più gettonato sia qui sia su qualsiasi social e tutti ad inserire la parola magica "a gratis", non è a gratis e per i produttori quella visione alla fine conta per decretare il successo o meno del prodotto, al massimo dando la colpa al cinema che è "morto" se ha floppato in sala
vedendo quello che ha fruttato Barbie la scorsa estate, direi che questa affermazione se n'è andata a benedire qualche mese fa...
Ha floppato perché non riescono a ritornare ad i fasti di Endgame, causa scrittori terrificanti e scelte discutibili (sia solo la scelta di mettere personaggi che hai introdotto nelle serie tv di Disney + ti fa capire che hanno sbagliato di grosso per quanto riguarda l'appeal che dovrebbe avere un film della marvel)
Oddio, la trama non ha assolutamente senso, ci sono delle scene imbarazzanti però mi piace troppo Ms. Marvel e il suo fangirlismo
A parte la scena alla fine, prima della scena post credit, che spero sia una di quelle cose funny così per fare perché altrimenti.... ho paura.