Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Piuttosto, hai lavorato a qualche scena di questo The Marvels?Il primo andò bene sopratutto perché usci tra Infinity war ed Endgame![]()
Piuttosto, hai lavorato a qualche scena di questo The Marvels?![]()
Le stanno provando TUTTE. Non vedo l'ora che esca per vederlo floppare malissimoRDJ ed Evans ad apertura trailer![]()
ma il senso di fare un trailer con toni totalmente diversi rispetto a prima?niente gatti e battutine, ma roba epica e "dura" che pare avere le atmosfere di endgame e poi mi metti il "trio" nel trailer e mi spoileri le incursioni e compagna?
ma quanto cavolo sono disperati?
ci stanno provando in tutti i modi visto il malcontento dopo le serie tv di she hulk e secret invasion e antman...beh con me non funziona...troppe sole negli ultimi tempi e non ci "casco"Ma infatti non ho capito perché impostare ogni trailer con un mood diverso, non si capisce che tipo di film sia...
Magari pensano di prendere più pubblico facendo cosi?![]()
Considerando che l'attrice di Captain Marvel è detestata da un sacco di persone, che il primo film di Captain Marvel non è tipo piaciuto a nessuno, considerando che Ms. Marvel non dovrebbe nemmeno esistere come personaggio... beh, fai teHanno droppato la prima incrusione ma tutti a sperare nel flop o altro. Così, per partito preso a cazzo di cane, senza manco averlo visto.
Io bho, non so dove stia andando internet
Appunto, le stanno provando tutte, alcuni crederanno pure che ci saranno Captain America e Iron Man in questo film. Una percentuale ci cascherà in questa cosa, anche se comunque non sarà abbastanza per muovere le acque, ovviamente.ma il senso di fare un trailer con toni totalmente diversi rispetto a prima?niente gatti e battutine, ma roba epica e "dura" che pare avere le atmosfere di endgame e poi mi metti il "trio" nel trailer e mi spoileri le incursioni e compagna?
ma quanto cavolo sono disperati?
Ci provanoMagari pensano di prendere più pubblico facendo cosi?![]()
giustamenteci stanno provando in tutti i modi visto il malcontento dopo le serie tv di she hulk e secret invasion e antman...beh con me non funziona...troppe sole negli ultimi tempi e non ci "casco"
ormai vedo solo la roba su disney + perchè purtroppo l'ho pagato fino a marzo....poi ciaogiustamente
Ah, qui in sezione non puoi aspettarti niente di diverso, mi spiaceHanno droppato la prima incrusione ma tutti a sperare nel flop o altro. Così, per partito preso a cazzo di cane, senza manco averlo visto.
Io bho, non so dove stia andando internet
Come mai l attrice di Captain Marvel è così odiata?