Ufficiale The Marvels

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
RDJ ed Evans ad apertura trailer :asd:
Le stanno provando TUTTE. Non vedo l'ora che esca per vederlo floppare malissimo

Surprised The Office GIF

Hanno droppato la prima incrusione ma tutti a sperare nel flop o altro. Così, per partito preso a cazzo di cane, senza manco averlo visto.
Io bho, non so dove stia andando internet

'Mazza che cg orrida :asd:
C'è da dire che fra perculazioni, il cringe involontario e le proiezioni box office disastrose sta offrendo più intrattenimento questo di tanta altra roba disney contemporanea. E poi toccherà a snow white passare lo scettro :sisi:

ma il senso di fare un trailer con toni totalmente diversi rispetto a prima?
niente gatti e battutine, ma roba epica e "dura" che pare avere le atmosfere di endgame e poi mi metti il "trio" nel trailer e mi spoileri le incursioni e compagna?

ma quanto cavolo sono disperati?

niente gatti e battutine, ma roba epica e "dura" che pare avere le atmosfere di endgame e poi mi metti il "trio" nel trailer e mi spoileri le incursioni e compagna?

Ma infatti non ho capito perché impostare ogni trailer con un mood diverso, non si capisce che tipo di film sia...
Magari pensano di prendere più pubblico facendo cosi? :shrek:

Ma infatti non ho capito perché impostare ogni trailer con un mood diverso, non si capisce che tipo di film sia...
ci stanno provando in tutti i modi visto il malcontento dopo le serie tv di she hulk e secret invasion e antman...beh con me non funziona...troppe sole negli ultimi tempi e non ci "casco"

Hanno droppato la prima incrusione ma tutti a sperare nel flop o altro. Così, per partito preso a cazzo di cane, senza manco averlo visto.
Considerando che l'attrice di Captain Marvel è detestata da un sacco di persone, che il primo film di Captain Marvel non è tipo piaciuto a nessuno, considerando che Ms. Marvel non dovrebbe nemmeno esistere come personaggio... beh, fai te

Aggiungo anche che, personalmente, mi rifiuto pure di vedere la serie di Ms Marvel, secondo te posso avere interesse per il film in cui è una delle protagoniste? E le altre due sono un'attrice insopportabile in un ruolo apparso in un film precedente che non mi è piaciuto e l'altra tizia che manco mi ricordo chi sia? Era un flop annunciato, non c'è bisogno di sperarlo, era già oggettivamente così anche senza opinione personale.
Post automatically merged:

Appunto, le stanno provando tutte, alcuni crederanno pure che ci saranno Captain America e Iron Man in questo film. Una percentuale ci cascherà in questa cosa, anche se comunque non sarà abbastanza per muovere le acque, ovviamente.

Ci provano :asd:

ci stanno provando in tutti i modi visto il malcontento dopo le serie tv di she hulk e secret invasion e antman...beh con me non funziona...troppe sole negli ultimi tempi e non ci "casco"
giustamente

Ah, qui in sezione non puoi aspettarti niente di diverso, mi spiace :morty:

Come mai l attrice di Captain Marvel è così odiata?
Premesso che Captain Marvel mi ha fatto cagare e questo non lo vedrò, ma ero curioso di capire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro