Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto film non poteva fare profitto in nessun modoUn pò tardi per lavorare sul marketing con gli attori. Oddio, non ho idea delle robe in uscita a breve, magari marvels potrebbe avere campo libero fino a natale (con dune posticipato)
Visto il film in questione, secondo me tra 1 mese lo vediamo su D+Dipende quando vogliono metterlo su Disney+, se ottiene un buon passaparola potrebbe avere le gambe lunghe come Elemental
Oddio, con un film basato su Captain Marvel e Kamala Khan cos'altro ti potevi aspettare?Ma se ha guadagnato tantissimo roba anche peggiore, suvviail box office è un terno al lotto al momento, la Warner neanche si aspettava tutto quel successo per Barbie
![]()
io ne ho lette un paio e parlano di peggior film marvel di sempreLe prime review intanto sono positive
siete anche razzisti,non dimenticareOvviamente è uno schifosissimo misogino, come lo sei tu e come lo sono io![]()
ma quotone!eternals nn è dispiaciuto nemmeno a me...anche se un paio di cose mi hanno infastidito....rispetto a tutta la robaccia uscita dopo è un capolavoro![]()
a pigliare uova marcie e pomodori? :DCon lo sciopero finito chissà se riescono a recuperare qualcosa in termini di campagna marketing, fosse finito un paio di giorni fa ci sarebbero stati gli attori alla première invece del solo Feige![]()
altro film spacciato per capolavoro quando non è più che un filmetto gradevole ma coi suoi grossi problemiMa se ha guadagnato tantissimo roba anche peggiore, suvviail box office è un terno al lotto al momento, la Warner neanche si aspettava tutto quel successo per Barbie
![]()
Ma non dico che andra' in pari (il budget dietro è una follia a parte, covid o quel che vuoi ma non è giustificabile per una roba del genere), però potrebbe avere campo libero per un pò (credo, non conosco le prossime uscite).Sto film non poteva fare profitto in nessun modo
Post automatically merged:
Da quel che ho letto qui è pure peggioJackson riguardandosi scappi a gambe levate, anche in secret invasion era di una tristezza unica).
Direi che è improbabile. Se dipendesse da lui, apparirebbe in tutti i film Marvel.Ma non dico che andra' in pari (il budget dietro è una follia a parte, covid o quel che vuoi ma non è giustificabile per una roba del genere), però potrebbe avere campo libero per un pò (credo, non conosco le prossime uscite).
Imho cmq aspettiamoci Bree che molla a breve il ruolo di cap marvel e altra roba così (spero che anche Jackson riguardandosi scappi a gambe levate, anche in secret invasion era di una tristezza unica).
Ho letto i commenti sul subreddit “movies” (che di solito tende a criticare negativamente i film Marvel/Disney) e invece a molti è piaciuto! Ovviamente non si tratta di un capolavoro ma questa “culture war” continua su qualsiasi cosa da ambo le parti sta veramente stancando.E stranamente ha un 85% su Rotten Tomatoes dal pubblico...
(...)The Marvels di Nia Da Costa, che ha debuttato con 280.716 euro. Il 33° film del Marvel Cinematic Universe registra il peggior esordio per la saga, “battendo” il record negativo di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli che, mercoledì 1° settembre 2021 (in un momento storico complicatissimo per le sale, totalizzando 1.484.624 nel weekend), incassò 340.206 euro. Per tornare a cifre simili dobbiamo arrivare al 2014, quando Guardiani della Galassia, uscito il 22 ottobre, si fermò a 287.163 euro (chiudendo il fine settimana con 2.678.142).
Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Le solite battaglie ideologiche. Magari il film è pure divertente, io non lo vedrò al cinema perché dai film Marvel mi aspetto altro. Ma non vedo il motivo di boicottaggi stupidi alla "omg il wokeeee"Ho letto i commenti sul subreddit “movies” (che di solito tende a criticare negativamente i film Marvel/Disney) e invece a molti è piaciuto! Ovviamente non si tratta di un capolavoro ma questa “culture war” continua su qualsiasi cosa da ambo le parti sta veramente stancando.
Boicottaggio o "non lo vado a vedere perché non mi interessa" spesso è un confine molto più sottile di quanto credi. Il risultato è lo stesso dopotutto.Le solite battaglie ideologiche. Magari il film è pure divertente, io non lo vedrò al cinema perché dai film Marvel mi aspetto altro. Ma non vedo il motivo di boicottaggi stupidi alla "omg il wokeeee"
Nah boicottaggio ideologico ,in questo caso, è quando stupidamente si pensa di bloccare un modus operandi. Semplicemente il film lo rivedrò in un secondo momento o in un cinema a prezzo basso. Ma quello che vuole trasmettere il film personalmente è giustoBoicottaggio o "non lo vado a vedere perché non mi interessa" spesso è un confine molto più sottile di quanto credi. Il risultato è lo stesso dopotutto.