Ufficiale The Marvels

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dipende quando vogliono metterlo su Disney+, se ottiene un buon passaparola potrebbe avere le gambe lunghe come Elemental

Un pò tardi per lavorare sul marketing con gli attori. Oddio, non ho idea delle robe in uscita a breve, magari marvels potrebbe avere campo libero fino a natale (con dune posticipato)
Sto film non poteva fare profitto in nessun modo
Post automatically merged:

Dipende quando vogliono metterlo su Disney+, se ottiene un buon passaparola potrebbe avere le gambe lunghe come Elemental
Visto il film in questione, secondo me tra 1 mese lo vediamo su D+

Ma se ha guadagnato tantissimo roba anche peggiore, suvvia :asd: il box office è un terno al lotto al momento, la Warner neanche si aspettava tutto quel successo per Barbie :asd:

Ma se ha guadagnato tantissimo roba anche peggiore, suvvia :asd: il box office è un terno al lotto al momento, la Warner neanche si aspettava tutto quel successo per Barbie :asd:
Oddio, con un film basato su Captain Marvel e Kamala Khan cos'altro ti potevi aspettare?

Roba peggiore sì, ma anni fa, non ora. La superhero fatigue è palese, se poi mi proponi pure robaccia, le cose vanno così

Immagine spoiler scena post credit

cachedimageoaca4.jpeg

Le prime review intanto sono positive
io ne ho lette un paio e parlano di peggior film marvel di sempre

Ovviamente è uno schifosissimo misogino, come lo sei tu e come lo sono io :sisi:
siete anche razzisti,non dimenticare

eternals nn è dispiaciuto nemmeno a me...anche se un paio di cose mi hanno infastidito....rispetto a tutta la robaccia uscita dopo è un capolavoro :asd:
ma quotone!

Con lo sciopero finito chissà se riescono a recuperare qualcosa in termini di campagna marketing, fosse finito un paio di giorni fa ci sarebbero stati gli attori alla première invece del solo Feige :asd:
a pigliare uova marcie e pomodori? :D

altro film spacciato per capolavoro quando non è più che un filmetto gradevole ma coi suoi grossi problemi

Ultima modifica:
Sto film non poteva fare profitto in nessun modo
Ma non dico che andra' in pari (il budget dietro è una follia a parte, covid o quel che vuoi ma non è giustificabile per una roba del genere), però potrebbe avere campo libero per un pò (credo, non conosco le prossime uscite).
Imho cmq aspettiamoci Bree che molla a breve il ruolo di cap marvel e altra roba così (spero che anche Jackson riguardandosi scappi a gambe levate, anche in secret invasion era di una tristezza unica).

Ma non dico che andra' in pari (il budget dietro è una follia a parte, covid o quel che vuoi ma non è giustificabile per una roba del genere), però potrebbe avere campo libero per un pò (credo, non conosco le prossime uscite).
Imho cmq aspettiamoci Bree che molla a breve il ruolo di cap marvel e altra roba così (spero che anche Jackson riguardandosi scappi a gambe levate, anche in secret invasion era di una tristezza unica).
Direi che è improbabile. Se dipendesse da lui, apparirebbe in tutti i film Marvel.

E stranamente ha un 85% su Rotten Tomatoes dal pubblico...
Ho letto i commenti sul subreddit “movies” (che di solito tende a criticare negativamente i film Marvel/Disney) e invece a molti è piaciuto! Ovviamente non si tratta di un capolavoro ma questa “culture war” continua su qualsiasi cosa da ambo le parti sta veramente stancando.

Allegati

• IMG_6819.jpeg
    IMG_6819.jpeg
    70.6 KB · Visualizzazioni: 22
(...)The Marvels di Nia Da Costa, che ha debuttato con 280.716 euro. Il 33° film del Marvel Cinematic Universe registra il peggior esordio per la saga, “battendo” il record negativo di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli che, mercoledì 1° settembre 2021 (in un momento storico complicatissimo per le sale, totalizzando 1.484.624 nel weekend), incassò 340.206 euro. Per tornare a cifre simili dobbiamo arrivare al 2014, quando Guardiani della Galassia, uscito il 22 ottobre, si fermò a 287.163 euro (chiudendo il fine settimana con 2.678.142).

Mazzatona in Italia

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Ho letto i commenti sul subreddit “movies” (che di solito tende a criticare negativamente i film Marvel/Disney) e invece a molti è piaciuto! Ovviamente non si tratta di un capolavoro ma questa “culture war” continua su qualsiasi cosa da ambo le parti sta veramente stancando.
Le solite battaglie ideologiche. Magari il film è pure divertente, io non lo vedrò al cinema perché dai film Marvel mi aspetto altro. Ma non vedo il motivo di boicottaggi stupidi alla "omg il wokeeee"

Le solite battaglie ideologiche. Magari il film è pure divertente, io non lo vedrò al cinema perché dai film Marvel mi aspetto altro. Ma non vedo il motivo di boicottaggi stupidi alla "omg il wokeeee"
Boicottaggio o "non lo vado a vedere perché non mi interessa" spesso è un confine molto più sottile di quanto credi. Il risultato è lo stesso dopotutto.

Boicottaggio o "non lo vado a vedere perché non mi interessa" spesso è un confine molto più sottile di quanto credi. Il risultato è lo stesso dopotutto.
Nah boicottaggio ideologico ,in questo caso, è quando stupidamente si pensa di bloccare un modus operandi. Semplicemente il film lo rivedrò in un secondo momento o in un cinema a prezzo basso. Ma quello che vuole trasmettere il film personalmente è giusto

In realtà dalle review più "antagoniste" pare che non sia per nulla woke, semplicemente dimenticabile e bruttino.

Speriamo cmq che abbiano un po' imparato la lezione: hanno fra le mani le migliori eroine femminili marvel (rogue, Ororo, psylocke, jean, Emma, kitty etcetc), riscriverle con l'ormai smunto e infantile piglio "maternalistico" con cui è nata la danvers cinematografica sarebbe un peccato mortale.
Le x-women sono spettacolari perché forti e fragili allo stesso tempo, sbagliano, si rialzano, guidano e si fanno guidare (ovviamente quando a scriverle ci sono fuoriclasse come claremont, morrison etc).

Ultima modifica:
Ieri sono andato a vederlo. Mi stavo addormentando dico solo questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro