Ufficiale The Marvels

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
le recensioni "positive" =

è carino, fa ridere, mi sono divertito, è un filmetto per passare una serata

cioè se l'mcu è diventato questo e sono arrivati a dire: non capisco perchè lo odiano è carino e fa ridere

o non hanno capito na mazza o lo fanno di proposito

non ho capito quando accidneti è nata l'idea che un film di super eroi deve far ridere...magari ci sta, come fa gunn, metterci la comicità (anche se lui ormai esagera) per spezzare le parti drammatiche/epiche

ma se tutto quello che mi fa dire un film è ho riso e mi sono divertito ok...ma che è na commedia? un cinepanettone? boh

Dopo Endgame è finito tutto, il successo da alla testa purtroppo. Per me l'unico modo che hanno per rialzarsi è non sbagliare con i mutanti e con il prossimo Avengers.

Stime per il weekend USA abbassate ancora a 47-52M, incassi mai così bassi negli ultimi 15 anni per l'MCU

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Sono andata a vederlo con una persona che non aveva seguito le serie tv (solo i film). Mi fa che ad un certo punto non capiva più. Mi sa che è questo il difetto peggiore.
Io avendo visto i telefilm non sono in grado di dire se è vero o no, ma non ho trovato il film brutto. Non il migliore, ma inceramente Love e Thunder e AntMan 3 sono peggio (e il primo AntMan è uno dei miei preferiti!). Purtroppo è un po' "inutile" nel senso che sembra l'ennesimo pezzo della macro-storia che non porta da nessuna parte. Kamala bel personaggio, molto sottovalutato.

Sono andata a vederlo con una persona che non aveva seguito le serie tv (solo i film). Mi fa che ad un certo punto non capiva più. Mi sa che è questo il difetto peggiore.
Io avendo visto i telefilm non sono in grado di dire se è vero o no, ma non ho trovato il film brutto. Non il migliore, ma inceramente Love e Thunder e AntMan 3 sono peggio (e il primo AntMan è uno dei miei preferiti!). Purtroppo è un po' "inutile" nel senso che sembra l'ennesimo pezzo della macro-storia che non porta da nessuna parte. Kamala bel personaggio, molto sottovalutato.

Praticamente ogni persona che ho sentito ha questa opinione, TUTTI xD

Rimango dell'idea che non ha senso lamentarsi di una cosa del genere al 32esimo film di un universo condiviso :asd: e che uno ha avuto tutto il tempo di recuperarsi almeno un riassunto di quello che è successo prima, di vedere chi è Kamala, ecc. :sowhat:

Male male, certo non è indicativo al 100% della tenuta al box office, ma di sicuro non ha i migliori auspici.
Io questa settimana do il mio contributo , vediamo un po' :unsisi:
Che faccia peggio di The Flash è matematicamente certo (e Disney se lo aspettava), ora resta da vedere quanto sarà pesante il flop

Visto oggi in una sala Isens.

Mah, discreto. Il film si lascia vedere e non annoia. Mi è piaciuta la parte con i...
Flerken.
Se devo muovere una critica ammetto di aver trovato la Villain dimenticabile.

Mamma mia che immonnezza di film.
Non so decidere se il punto più basso sia

Kamala, il pianeta dove cantano o i gatti

Ultima modifica da un moderatore:
Mazzatona in Italia

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
badddd.gif

Post automatically merged:

Mamma mia che immonnezza di film.
Non so decidere se il punto più basso sia

Kamala, il pianeta dove cantano o i gatti
continuo a non capire come un film possa essere immondizia o bellino allo stesso tempo a seconda delle persone che lo vedono.
Voi direte son gusti...ma se uno lo guarda oggettivamente ci sono dei parametri da cui non si può prescindere,ambiti tecnici ecc
per cui posso capire che uno dica "per me film molto buono " e un altro lo ritenga sufficiente. Ma una discrepanza maggiore non la comprendo.
Ho preso spunto dal tuo mess ma non è riferito direttamente a te eh.
Anche qualche recensore ha dato 8 o 7 ,mentre altri dicono sia il peggior film marvel o giù di li

Ultima modifica:
badddd.gif

Post automatically merged:

continuo a non capire come un film possa essere immondizia o bellino allo stesso tempo a seconda delle persone che lo vedono.
Voi direte son gusti...ma se uno lo guarda oggettivamente ci sono dei parametri da cui non si può prescindere,ambiti tecnici ecc
per cui posso capire che uno dica "per me film molto buono " e un altro lo ritenga sufficiente. Ma una discrepanza maggiore non la comprendo.
Ho preso spunto dal tuo mess ma non è riferito direttamente a te eh.
Anche qualche recensore ha dato 8 o 7 ,mentre altri dicono sia il peggior film marvel o giù di li
Penso che semplicemente dipenda da cosa ci si aspetta. Se si va al cinema per passare due orette con due risate e una trama semplice con qualche pecca, non può non piacere (aldilà delle sbavature).
Ma se si cerca il filmone Marvel a cui siamo stati abituati (da Endgame in giu), si prende il granchio e il film fa giustamente cagare.
Ergo, penso che per il 60% delle persone sto film farà schifo.

Penso che semplicemente dipenda da cosa ci si aspetta. Se si va al cinema per passare due orette con due risate e una trama semplice con qualche pecca, non può non piacere (aldilà delle sbavature).
Ma se si cerca il filmone Marvel a cui siamo stati abituati (da Endgame in giu), si prende il granchio e il film fa giustamente cagare.
Ergo, penso che per il 60% delle persone sto film farà schifo.
insomma se nn ti aspetti piu una mazza dai film dell'mcu ti piace, se ancora speri in qualcosa di decente fa schifo....ok

insomma se nn ti aspetti piu una mazza dai film dell'mcu ti piace, se ancora speri in qualcosa di decente fa schifo....ok
Insomma, non so come hai tradotto le mie frasi. Esistono anche persone che vanno al cinema a mo per passarsi il tempo, non solo fan marvel.
Strano eh, ma esistono persone a cui possono piacere film del genere...al solito si va in extremis.

Dubito fortemente che questo film sia inguardabile. Ovviamente questa è una caduta considerevole per la Marvel, basterebbe aggiustare il tiro..
Penso che lo faranno visto il quantitativo di soldi persi al botteghino

Insomma, non so come hai tradotto le mie frasi. Esistono anche persone che vanno al cinema a mo per passarsi il tempo, non solo fan marvel.
appunto, non i fan marvel o dell'mcu, il tipo che vuole passarsi due ore...a lui può piacere pure venom cmq

Doveva essere il fine settimana di The Marvels e così è stato al box office internazionale, pur senza registrare cifre da record. Secondo i dati di ComScore, infatti, il nuovo capitolo della saga Marvel si è imposto con 63 milioni di dollari in 51 mercati, per un totale di 110,3 milioni di dollari mondiali considerando anche l’incasso in Usa e Canada. In Europa l’esordio è stato di 21,1 milioni di dollari, in Asia di 33,7 milioni e in America Latina di 8,5 milioni. Il mondo MCU ha raggiunto i 30 miliardi di incasso con i suoi 33 film.

Letteralmente 1/4 del primo weekend di Captain Marvel (455M)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro