Ufficiale The Marvels

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma kate piace pure a me
(tranne quando gli hanno fatto sconfiggere kingpin)
però un conto 1-2 ma le altre 7? madonna
Post automatically merged:

che le fanno fuori stile doc strange di raimi? XD
:sadfrog: non farmi pensare a quell'abominio di film

Anche a me è piaciuto strange :asd:
Eternals, Strange e guardiani 3 è la roba che salvo da dopo endgame lato film xD
Dopo endgame salvo solo guardiani 3 :asd:
Post automatically merged:

Esatto, anche Eternals mi sa che sono uno dei "pochi" a cui è piaciuto (qui in mezzo)?
A me una cosa in particolare sta sul cazzo di eternals

Ma solo a me è piaciuto?
per me strange è uno dei peggiori, solo love and thunder è peggio, ma quello perchè sfonda pure la continuity e nn è solo brutto di suo

io salvo solo la seconda parte di no way home e guardiani 3...serie tv hawkeye finale escluso e licantropus

eternals è carino, ma ha diversi problemi

per me strange è uno dei peggiori, solo love and thunder è peggio, ma quello perchè sfonda pure la continuity e nn è solo brutto di suo

io salvo solo la seconda parte di no way home e guardiani 3...serie tv hawkeye finale escluso e licantropus

eternals è carino, ma ha diversi problemi
A me le serie su Wanda e Loki sono piaciute però. Le altre non le ho viste.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Box office ITA
16 nov. Al ventesimo giorno di programmazione, C’è ancora domani si conferma capolista e doppia il risultato di Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente, arrivato nelle sale proprio ieri. Il film di e con Paola Cortellesi incassa 678.104 euro, praticamente il doppio del prequel della saga fantasy, che debutta con 339.638, come sottolinea il sito specializzato cinematografo.it

Per il blockbuster è un risultato comunque migliore di quello di The Marvels, che al primo giorno sul grande schermo ha portato a casa 280.716 euro. E che ieri non ha invertito il trend negativo: un settimo giorno da 98.510 per un film Marvel certifica un flop al botteghino italiano e indica il bagno di sangue globale (al momento circa 115 milioni in tutto il mondo, a fronte di un budget superiore ai 270).
Da disastro a catastrofe

Box office ITA

Da disastro a catastrofe
270 milioni di budget dove li hanno messi? :D
Forse il passaparola sta facendo più danni di quanto si meriterebbe (il film) ma disney si merita questo ed altro . Questo si guarda a scrocco (se qualcuno lo prende in BD) altrimenti amen. Non finanzio manco un mese di D+

270 totali, ma ci sono 50M di rimborso alla Disney dall'Inghilterra (FTR). Quindi il budget a cui fanno fede per rientrare è 220 (x2.5/3).

Ovviamente non ci rientrerà mai, per la sorpresa di nessuno.

270 totali, ma ci sono 50M di rimborso alla Disney dall'Inghilterra (FTR). Quindi il budget a cui fanno fede per rientrare è 220 (x2.5/3).

Ovviamente non ci rientrerà mai, per la sorpresa di nessuno.
si ma ne han sempre spesi 270...= come buttare i soldi. a me l'effettistica non pare all'altezza del budget

Mai capirò perchè devono fare film da 200 milioni con battaglie galattiche in CGI con tre protagoniste poco popolari. È normale che fallisce al box office. Captain Marvel e Ms Marvel dovrebbero essere utilizzare in film character driven a budget ridotto, con storie intime e ben scritte che contribuiscono a costruire i personaggi e renderli popolari.

Carol comunque è l'opposto TOTALE dell'eroe marvel classico con superpoteri e superproblemi :sisi: Stavo rileggendo un paio di numeri della sua serie cartacea della deckonick...brrrrr: c'erano già tutti i germi che han portato a sta situazione. Un personaggio poco funzionale alla radice dopo il revamp woke dei fumetti. Col senno di poi son stati proprio sciocchi a riproporlo fedelmente al 100% nei film.
Semplicemente respingente, tant'è che la sua serie viene rilanciata ogni anno per il poco interesse.

Crollo nella seconda settimana, è ufficialmente il più grande flop della storia del cinema.

Peggio di flash, peggio di indi.

si ma ne han sempre spesi 270...= come buttare i soldi. a me l'effettistica non pare all'altezza del budget
Perchè invece i 210M per Secret Invasion o i 25M a puntata per She Hulk si vedevano? :asd:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro