UFFICIALE PC The Medium | Steam e Game Pass | 28 gennaio 2021

Pubblicità
Mamma mia, siamo nel 2021 e la gente spara ancora ste gran cazz@te dei 30fps cinematografici :facepalm:

''I played both at 30 and 60 fps and stayed at 30'' :asd: Proprio il tuo lavoro hai scelto :unsisi: Se poi sblocchi gli fps ma ne fai di media 50 con drastici cali a 30 grazie al piffero che blocchi a 30 :asd:

Ok che non potete dire di aver creato un mattone, ma nel 2021 venirmi a dire ste cose... boh.

Pessino, sei tu? :coosaa:

Ma poi come odio sto fatto del "ci ho giocato a 60 e a 30 e preferisco i 30". OK buon per te, ma saranno pure ca**i miei se voglio giocare a 60 :asd:

mi chiedo se con sta cosa dello split screen il gioco debba renderizzare 2 scene con RT contemporaneamente di forza bruta, così grazie al cavolo che è pesante :asd:

Madonna che grafica brutta :sard:

Comunque per quanto io sia contro i 30fps, in un gioco del genere posso decisamente più accettarli che su altri titoli.

La grafica è carina, ci sono pure le inquadrature fisse alla resident evil! Mi trasmette però la sensazione di essere orientato più verso il genere avventure grafiche (un sacco di "controlla bene la stanza" e robe così) - ma chissà cosa succede più avanti nel gioco.

Sent from Tapatalk

Prepariamoci a qualcosa di non ottimizzato allora :asd:
Ogni volta che si difendono i 30 fps con la scusa dell'esperienza cinematografica si va a finire lì...:dsax:
Tra un po' diranno di giocarci a 24 fps per avere un'esperienza cinematografica incredibile

Tra un po' diranno di giocarci a 24 fps per avere un'esperienza cinematografica incredibile
"Alla fine l'occhio umano può percepire solo 24 fps" :asd:

Sent from Tapatalk

Porca trota, niente 21:9.....

Guys... sadly no. Its just impossible for us to deliver. Just want to be honest with you. With the Two worlds rendered in the same time and with fixed camera angels the game will not support 21:9. You can still play the game and we hope you will find it scary and atmospheric but it is as it is. Sorry for that :(

Non è che i requisiti mi preoccupassero così tanto ma visto che già non è un titolo da 20/30€ e poi ora manco c'è l'ultrawide nonostante i loro precedenti titoli fossero tutti compatibili con questo aspect ratio io salto...
Che palle.

Ultima modifica:
beh almeno sembra essere un buon titolo.
domani quando lo sbloccano lo tiro giù e ci gioco un po' nel week end :sisi:

a che ora lo sbloccano?

su MS Store intendo, su steam alle 18, ma la maggior parte dei siti riportano mezzanotte del 28.
forse si riferiscono alla versione console...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro