Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se il raytracing pesa solo 8 fps vuol dire che i problemi sono altri, serviranno un paio di patch belle corpose
Sicuro?sbloccato![]()
Funziona anche a me, c`ho fatto un'oretta. Niente male devo dire, pesantuccio senza essere tecnicamente niente di che, almeno in queste fasi iniziali, ma l'atmosfera sembra intrigante. Le avventure mi piacciono e me lo giocherò sicuramente.Sicuro?
Perchè su gamepass mi da ancora "installazione preliminare"?![]()
allora scaricoFunziona anche a me, c`ho fatto un'oretta. Niente male devo dire, pesantuccio senza essere tecnicamente niente di che, almeno in queste fasi iniziali, ma l'atmosfera sembra intrigante. Le avventure mi piacciono e me lo giocherò sicuramente.
yes, l'hanno sbloccato alle 17Sicuro?
Perchè su gamepass mi da ancora "installazione preliminare"?![]()
Sì sono andato più avanti e lato tecnico e sempre cosìaspetta di arrivare alla scena successiva con i due mondi
per l'interazione non so, ma dovesse non esserci sarebbe assurdo.
immagino che i futuri puzzle che coinvolgono i due mondi siano più complessi e "interattivi".
Ottimo, io avevo appena finito di scaricare il gioco base di 24.5gb e oggi mi trovo una patch grande più di mezzo gioco (14gb e qualcosa). E le performance sono pure peggiorate :/rilasciato il trainer dall'utente Rose di pcgw (chi gioca in UW sarà incappato in lei/lui più di una volta) sia per la versione steam che MS store
intanto i dev hanno rilasciato una patch che sembra distruggere ulteriormente le performance. GG guys
edit: confermo che con la nuova patch le performance sono peggiorate. nella zona in cui sono ora il framerate è quasi dimezzato...