Ufficiale The Mentalist | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
Sì, ma solo perché sarebbe un fail di sceneggiatura abnorme! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pazienza, c'è ben di peggio.... Lost (che è un fail continuo per me)

Quale gioco, Heavy Rain? penso sia l'unico che conosco che calzi con i serial killer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il tuo ragionamento non è errato, ma secondo me potrebbe benissimo essere che Lisbon si dispiaccia davvero per Jane o per le persone, ma sia comunque affiliata a John,magari per qualche motivo che non sappiamo... staremo a vedere xD

A me piacerebbe fosse così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , al 90% potrebbe essere una caxxata la mia tesi,ma sarebbe la migliore per far rimanere tutti dimmmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, (segue spoiler su HR)

In Heavy Rain il giocatore viene letteralmente INGANNATO con COSE FALSE. Puoi peggere i pensieri di Scott, ma sono FALSI. Scott NON pensa quelle cose... non le ha mai pensate. È un fail assurdo.

Però, sì, se Lisbon fosse con John per qualche motivo preciso, e quindi si dispiacesse comunque per Jane (e tutto il resto) già avrebbe più senso.

Pazienza, c'è ben di peggio.... Lost (che è un fail continuo per me)
LOL, ma nemmeno per idea! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma avete visto l'ultimo episodio, il sedicesimo intendo? Non ho parole

In cinque stagioni di tira e molla credo non abbiano mai toccato un punto così terribilmente frustrante, una fine pazzesca di tutta la questione Lorelei, ovviamente risolta in una bolla di sapone ed in una telefonatissima morte. Mai visto niente di più stupido nella serie, un personaggio ridicolo le più molteplici ragioni. Basti pensare al suo tentato rapimento per incominciare a sorridere ma poi sfiora l'assurdo quando non rivela l'identità di Red John "per non perdere vantaggio". "Per non perdere vantaggio"!? Ma io mi chiedo come si possa ragionare in maniera simile, questa boccalona non solo ha capito dopo un'eternità l'ovvio, cioè che sua sorella era stata uccisa dal suo amato, ma non ha neanche mantenuto un briciolo di dignità mantenendo il patto con colui che gli aveva aperto gli occhi e concesso addirittura la libertà, veramente delusissimo.

E ora siamo punto a capo, tanto quello dal coma non si riprende e anche se lo facesse Kirkland o chi per lui ci arriverebbe prima.

Ultima modifica da un moderatore:
Però a me non dispiacerebbe l'idea che durante l'ultima stagione Jane conoscesse l'identità di Red John, cioè un gioco a carte scoperte dove entrambi sanno chi sono, i loro movimenti ecc.

Ma avete visto l'ultimo episodio, il sedicesimo intendo? Non ho parole
In cinque stagioni di tira e molla credo non abbiano mai toccato un punto così terribilmente frustrante, una fine pazzesca di tutta la questione Lorelei, ovviamente risolta in una bolla di sapone ed in una telefonatissima morte. Mai visto niente di più stupido nella serie, un personaggio ridicolo le più molteplici ragioni. Basti pensare al suo tentato rapimento per incominciare a sorridere ma poi sfiora l'assurdo quando non rivela l'identità di Red John "per non perdere vantaggio". "Per non perdere vantaggio"!? Ma io mi chiedo come si possa ragionare in maniera simile, questa boccalona non solo ha capito dopo un'eternità l'ovvio, cioè che sua sorella era stata uccisa dal suo amato, ma non ha neanche mantenuto un briciolo di dignità mantenendo il patto con colui che gli aveva aperto gli occhi e concesso addirittura la libertà, veramente delusissimo.

E ora siamo punto a capo, tanto quello dal coma non si riprende e anche se lo facesse Kirkland o chi per lui ci arriverebbe prima.
E lo sparo poi? Che ***** mi significava?

Quoto tutto, serie ridicola che seguo solo per il carisma del protagonista anticonvenzionale che presenta, ma gli episodi filler li vedo a salti e sarà un minuto totale di vita che perdo. Quelli ricollegati a Red John invece stanno diventando comunque filler.

Davvero... non posso perdere tempo fattelo dire da lui, 3 secondi dopo lo uccide... ( ci vuole più tempo a dire un nome che dire tutte quelle parole )...

non so come prenderla la 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

e dire che si stavano riprendendo un bel pò come qualità della season, però poi mi rifanno più o meno sempre gli stessi errori... qui addirittura peggio, perchè

posso capire che Lorelai è imbecille e non capisce una sega, posso capire che non vuole rivelare il nome di RJ, voglio capire tutto insomma... non sono tipo che si aggrappa ad ogni sbavatura narrativa per spalare merdà... però proprio non mi capacito della scelta di Lorelai di sparare all'altro tizio complice di RJ, stante quello che aveva detto a Patrick 20 secondi prima... boh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
vediamo che succede nelle prossime...

mi date un sito dove i sub della 5x17 siano in sincrono e non in ritardo?

non so come prenderla la 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pnge dire che si stavano riprendendo un bel pò come qualità della season, però poi mi rifanno più o meno sempre gli stessi errori... qui addirittura peggio, perchè

posso capire che Lorelai è imbecille e non capisce una sega, posso capire che non vuole rivelare il nome di RJ, voglio capire tutto insomma... non sono tipo che si aggrappa ad ogni sbavatura narrativa per spalare merdà... però proprio non mi capacito della scelta di Lorelai di sparare all'altro tizio complice di RJ, stante quello che aveva detto a Patrick 20 secondi prima... boh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
vediamo che succede nelle prossime...
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Tanto prima che ritornano sull'argomento Red John passeranno le solite 4-5 puntate dove Patrick risolve qualche caso random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto la 5x16 e

non posso credere che abbiano fatto una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Cioè, a fine puntata avevo la tentazione di prendere il pc e lanciarlo fuori dalla finestra, solo per sfogarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non ha senso tutto questo, il vantaggio? Vuol dire che, sapendo il nome, sarebbe in vantaggio Patrick?

Bah, dovrebbero vietare per legge cose del genere in una serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Spero si scoprirà verso la fine della season che sta' **** di Lorelei ha lasciato qualcosa, nell'eventualità che non ce la facesse

Una lettera, qualche indizio, mi rifiuto di credere che la questione finisca così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Questa mérda di serie sta screditando il mio nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Vista la 5x17
ennesimo filler, che due palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
sta diventando pesante, dopo 5 stagioni se non ti concentri sulla trama principale quando lo fai ? ah già,durante la settima :bah!:

7 stagioni per scoprire chi è red john sono troppe, per dire, immaginatevi se in lost avessero aspettato 7 anni per rivelare cosa c'era nella botola :pffs:

sta diventando pesante, dopo 5 stagioni se non ti concentri sulla trama principale quando lo fai ? ah già,durante la settima :bah!:
7 stagioni per scoprire chi è red john sono troppe, per dire, immaginatevi se in lost avessero aspettato 7 anni per rivelare cosa c'era nella botola :pffs:
Io sapevo che avevano rinnovato per una sesta, hanno confermato pure la settima? :morris82:

Da quanto sapevo io invece non hanno ancora nemmeno rinnovato per la 6 :morristend:

Comunque perchè così dovevano essere in origine, ma se continua così non credo ci arrivi xD

Io sapevo che avevano rinnovato per una sesta, hanno confermato pure la settima? :morris82:
Si sa dall'inizio questa cosa, Heller ha sempre parlato di 7 stagioni per il suo telefilm. Ovvio, se lo cancellano prima, penso che rushi (rushare poi, al limite fa le cose sul serio e ci dà un po' di trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) in un series finale, altrimenti va avanti fino alla sua naturale conclusione!

Da quanto sapevo io invece non hanno ancora nemmeno rinnovato per la 6 :morristend:
Comunque perchè così dovevano essere in origine, ma se continua così non credo ci arrivi xD
no no, la sesta è stata ordinata insieme alla quinta

---------- Post added at 20:46:02 ---------- Previous post was at 20:44:30 ----------

Si sa dall'inizio questa cosa, Heller ha sempre parlato di 7 stagioni per il suo telefilm. Ovvio, se lo cancellano prima, penso che rushi (rushare poi, al limite fa le cose sul serio e ci dà un po' di trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) in un series finale, altrimenti va avanti fino alla sua naturale conclusione!
Tacci sua, che poi ormai è tutto trito e ritrito, la chiudessero con la sesta e bona notte. Anche perché sono stagioni da più di 20 episodi, a un certo punto è inevitabile diventare ripetitivo.

Tacci sua, che poi ormai è tutto trito e ritrito, la chiudessero con la sesta e bona notte. Anche perché sono stagioni da più di 20 episodi, a un certo punto è inevitabile diventare ripetitivo.
Concordo, per me la potrebbero chiudere anche con questa, non ne posso più! Infatti, oramai, lo uso come serial tappa buchi, quando ho voglia di procedurale brainless!

Concordo, per me la potrebbero chiudere anche con questa, non ne posso più! Infatti, oramai, lo uso come serial tappa buchi, quando ho voglia di procedurale brainless!
Mo se hanno fatto una puntata filler pure con la 18 je mando na lettera minatoria :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro