Ufficiale The Mentalist | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
Chissà se faranno uscire un cofanetto

Inviato dal mio cacciavite sonico

Sicuramente esce, sicuramente non in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo sospettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio cacciavite sonico

semmai qualcuno ripasserà di qua potrebbe dirmi perché, se RJ è Thomas McAllister, allora nella 1x11 viene fatta vedere la scritta "He is Mar"?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma imho il problema principale di RJ è la scelta

della sua identità.

Lo sceriffo.

DAI.

Lo sceriffo?!?!?! "Chiccazz0 è lo sceriffo?!?" fu la prima cosa che mi chiesi quando Patrick lo inserì nella lista dei 7 sospettati.

Un personaggio anonimissimo, comparso troppo poco, di cui fregava zero a tutti.

E sinceramente non sono neanche convinto che fosse pensato dall'inizio. Non che importi... Sarebbe solo la ciliegina sulla torta di sto scempio.
Bruno Heller in un'intervista ha detto che infatti non lo pensava dall'inizio

però dopo un rewatching ho notato che tutto si collega lui senza pecche di coerenza

quindi o ha mentito, o ha scelto tra tutti i personaggi quello che meglio si abbinava alle varie descrizioni

il punto è

perché non l'ha fatto anche Jane, dato che c'erano pure indizi fisici, cioè ti ricordi tutte le persone a cui hai stretto la mano ma non la descrizione fisica del tipo che stai cercando:asd:

- - - Aggiornato - - -

che poi, sempre a riguardo dello spoiler quotato,

in america la figura dello sceriffo è più autoritaria di quanto immaginiamo

anzi, non penso che da noi ci sia una figura tanto autoritaria, o almeno io non la vedrei così

in america, il fatto che lo sceriffo sia un criminale di tali dimensioni, potrebbe aver suscitato una certa titubanza, sarebbe un colpo di scena più grosso di quanto noi possiamo concepire

è su questa cosa che gioca anche un'altra serie tv: Banshee

Pubblicità
Pubblicità
Indietro