Ufficiale The Mentalist | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
Inizia il 24 settembre la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi, io ho visto tutta la prima serie su Joy: merita veramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusate il doppio post, una segnalazione: la 2° stagione è iniziata ieri sera in Canada, con 2 giorni di anticipo rispetto all'air date americana! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vista tutta la prima stagione, questa è LA serie, fantastica da tutti i punti di vista. Attendo che subbino la 2°... >_

vabbè mediaset è famosa per la sua programmazione di merd@basti pensare che la prima serie di heroes, boom di ascolti in tutto il mondo in italia fu un flop pazzesco
cambiano in continuazione o mottono orari assurdi

fin che fanno vedere 1/2 puntate a settimana col dubbio che in ogni momento possano cambiare giorno e ora (come hanno fatto con prigione rotta)nn potra mai interessare molto.
prigione rotta? intendi prison break?

The mentalist me lo sono gustato..non mi fido di mediaset..aspetto la seconda serie..

paura quando john in rosso chiama sul cell del tipo che Patrick ha fatto uscire di prigione...

"Pronto..."

"Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah"

Voglio vedere cosa farà quando lo troverà

Io sto guardando la puntata 17...comunque devo guardarla in streaming perchè con gli orari del cavolo della Mediaset è impossibile. Per il resto serie superlativa, Patrick mi piace tantissimo come personaggio.

io all'inizio lo avevo snobbato, poi ho raccolto tutti e 10 gli episodi già trasmessi e me li son visti in 2 giorni....

mi ha preso come non mai, dopo la fine di Prison Break ci voleva davvero una nuovo serie tv che mi coinvolgesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Patrick Jane è il mio nuovo idolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quoto (anche se in ritardo) ogni singola parola. Proprio due giorni fa ho finito di vedere la 16° puntata (in tre giorni ;p)

è una perfetta fusione da House (che ne ricorda la genialità e...l'assurdità) e C.S.I.

Voto: 8 (per dare un'idea, il mio "9" è per Lost)

Sto finendo la seconda stagione, stupendo. *-*
la seconda stagione è in corso, eh... ogni sabato esce un episodio, in america viene trasmesso ogni giovedì.

la seconda stagione è in corso, eh... ogni sabato esce un episodio, in america viene trasmesso ogni giovedì.
Ah davvero? Credevo finisse a 9 puntate, se è in corso meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma in Italia quando è in programma la seconda?
Su Wiki dice 1 Aprile 2010 su Joi. A meno che non sia un pesce d'aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissima serie, anche questa è tra le mie preferite ^^

Qualcuno segue questa serie TV che ha avuto un successone in America? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
io all'inizio lo avevo snobbato, poi ho raccolto tutti e 10 gli episodi già trasmessi e me li son visti in 2 giorni....

mi ha preso come non mai, dopo la fine di Prison Break ci voleva davvero una nuovo serie tv che mi coinvolgesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Patrick Jane è il mio nuovo idolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quoto ogni singola parola xD

solo che io oltre ad aver recuperato 10 episodi della prima serie non ho resistito e sempre in 2 giorni ho visto anche i 10 episodi della seconda in eng sottotitolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

meravigliosa... la 2 poi secondo me è un capolavoro

anch'io la guardo.Prima no,ma da quando ho iniziato lo vedo tutti i mercoledì sera,precisamente da quella puntata in cui si mangia un tramezzino immezzo al nulla nel deserto.

Mi piace perchè mi ricorda un'altro telefilm che ho guardato molto volentieri:LIFE.In entrambi i personaggi si distinguono dal resto della gente per il loro modo di agire e pensare,anche se per motivi diversi.Prendono (quasi) ogni situazione col sorriso o ironia.

sapete come si chiama la canzone fatta col pianoforte più volte durante la puntata e anche alla fine,quando Jane prende un'arancia? mi sembra sia di bach ma non so il titolo....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro