P
Poli
Inizia il 24 settembre la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cambiano in continuazione o mottono orari assurdivabbè mediaset è famosa per la sua programmazione di merd@basti pensare che la prima serie di heroes, boom di ascolti in tutto il mondo in italia fu un flop pazzesco
prigione rotta? intendi prison break?fin che fanno vedere 1/2 puntate a settimana col dubbio che in ogni momento possano cambiare giorno e ora (come hanno fatto con prigione rotta)nn potra mai interessare molto.
Quoto (anche se in ritardo) ogni singola parola. Proprio due giorni fa ho finito di vedere la 16° puntata (in tre giorni ;p)io all'inizio lo avevo snobbato, poi ho raccolto tutti e 10 gli episodi già trasmessi e me li son visti in 2 giorni....
mi ha preso come non mai, dopo la fine di Prison Break ci voleva davvero una nuovo serie tv che mi coinvolgesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Patrick Jane è il mio nuovo idolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
la seconda stagione è in corso, eh... ogni sabato esce un episodio, in america viene trasmesso ogni giovedì.Sto finendo la seconda stagione, stupendo. *-*
Ah davvero? Credevo finisse a 9 puntate, se è in corso meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifla seconda stagione è in corso, eh... ogni sabato esce un episodio, in america viene trasmesso ogni giovedì.
Su Wiki dice 1 Aprile 2010 su Joi. A meno che non sia un pesce d'aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa in Italia quando è in programma la seconda?
Quoto ogni singola parola xDQualcuno segue questa serie TV che ha avuto un successone in America? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
io all'inizio lo avevo snobbato, poi ho raccolto tutti e 10 gli episodi già trasmessi e me li son visti in 2 giorni....
mi ha preso come non mai, dopo la fine di Prison Break ci voleva davvero una nuovo serie tv che mi coinvolgesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Patrick Jane è il mio nuovo idolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif