Ufficiale The Mentalist | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
credo proprio di si che siano le repliche dalla 1° stagione

Davvero non male, Patrick Jane è un idolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq a distanza di settimane dalla fine della terza stagione sono sempre più convinto che sia stato il miglior season finale del 2011 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La sto seguendo da qualche settimana su Italia 1, avevo iniziato quasi per caso e ora è una delle mie serie preferite. E' ora che recupero tutte le puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che finale coi contro cosidetti :phraengo: :phraengo: :phraengo:

concordo sul fatto che anche per me craig centrava qualcosa, anche io avevo dei sospetti su di lui. Però ora Rigsby potrà riprovarci con lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ed ora cosa succederà? solo la 4° stagione potrà rispondere a questa domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo sto seguendo su italia1, il mio idolo è cho, ha sempre la stessa espressione per tutta la puntata :rickds:

cho: "perchè sei scappato?"

sospettato: "non lo so, me l'ha detto il cervello ..."

cho: "il tuo cervello è stupido" :imfao:

ah, e poi c'è amanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Amanda Righetti intendi? Cioè l'attrice che interpreta Van Pelt, mi piacerebbe che lasciassero più spazio a lei.

Amanda Righetti intendi? Cioè l'attrice che interpreta Van Pelt, mi piacerebbe che lasciassero più spazio a lei.
esatto :.bip:

a me non sembra che abbia poco spazio... è anche vero che il "mentalista" in ogni episodio attira su di tutta l'attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps: secondo me non è un caso che è "rossa" :mah:

però c'ha due spalle enormi, però il fisico è da 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che è rossa è solo una coincidenza

Ho finito ieri sera di vedere la terza stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :hail: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Non sono sicuro che quello fosse il vero John, mi sembra strano appaia così all'improvviso e muoia subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi nella quarta stagione di che si parlerebbe?? Del CBI che prova a scagionare Patrick?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ho finito ieri sera di vedere la terza stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :hail: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Non sono sicuro che quello fosse il vero John, mi sembra strano appaia così all'improvviso e muoia subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi nella quarta stagione di che si parlerebbe?? Del CBI che prova a scagionare Patrick?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Però c'è un indizio importante

cioè quando John il rosso dice a Patrick il profumo di sua figlia e lui ha uno sguardo come per far capire che è lui veramente, infatti se non fosse stato lui non li avrebbe sparato.
Sapete quando mandano in onda la 4° stagione?

una delle mie serie televisive preferite di sempre

Però c'è un indizio importante
cioè quando John il rosso dice a Patrick il profumo di sua figlia e lui ha uno sguardo come per far capire che è lui veramente, infatti se non fosse stato lui non li avrebbe sparato.
Sapete quando mandano in onda la 4° stagione?

Sì infatti, però non sarei sorpreso se nella quarta stagione si scoprisse che quello era un uomo mandato al posto di John.

Ora senza John la serie perde molto secondo me: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La quarta stagione inizia il 22 Settembre negli USA.

vorrei iniziare a vederlo, ma dove posso farlo?
su italia uno avevano trasmesso le prime due stagione alle 20.20 fino alla scorsa settimana, e su Joi hanno appena finito la 3° stagione.

Ho visto la pubblicità per la terza stagione su rete 4, qualcuno sa quando comincia?
L'hanno appena finita su Joi, quindi credo in autunno la faranno su italia 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro