Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ooh per fortuna!!!credo proprio di si che siano le repliche dalla 1° stagione
esatto :.bip:Amanda Righetti intendi? Cioè l'attrice che interpreta Van Pelt, mi piacerebbe che lasciassero più spazio a lei.
Ho finito ieri sera di vedere la terza stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :hail: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Non sono sicuro che quello fosse il vero John, mi sembra strano appaia così all'improvviso e muoia subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi nella quarta stagione di che si parlerebbe?? Del CBI che prova a scagionare Patrick?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Però c'è un indizio importanteSapete quando mandano in onda la 4° stagione?cioè quando John il rosso dice a Patrick il profumo di sua figlia e lui ha uno sguardo come per far capire che è lui veramente, infatti se non fosse stato lui non li avrebbe sparato.
su italia uno avevano trasmesso le prime due stagione alle 20.20 fino alla scorsa settimana, e su Joi hanno appena finito la 3° stagione.vorrei iniziare a vederlo, ma dove posso farlo?
L'hanno appena finita su Joi, quindi credo in autunno la faranno su italia 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo visto la pubblicità per la terza stagione su rete 4, qualcuno sa quando comincia?