Ufficiale The Mentalist | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
Non lo so ha detto:
Basta cancellare tutti i filler e raccogliere solo gli episodi con segni di red John, fare una bella raccolta concentrata ed ecco una bellissima serie poliziesca :hype3:
Sarei d'accordissimo, ma la serie oramai e' questa, indietro non si torna!

Ma vabbe, siamo alla fine, dimentichiamoci del passato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

oh io sono rimasto alla quarta e mi è tornata voglia,me li sparo tutti o mi indicate un gruppo di episodi chiave a stagione?:rickds: poi magari con fastweb il problema non si porrà ma al momento è leggermente scomodo:morristend:

oh io sono rimasto alla quarta e mi è tornata voglia,me li sparo tutti o mi indicate un gruppo di episodi chiave a stagione?:rickds: poi magari con fastweb il problema non si porrà ma al momento è leggermente scomodo:morristend:
Gli episodi della quarta e della quinta li ricordo abbastanza buoni, vai tranquillo, almeno ti dura di piu'! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono giunto alla 6x05 e devo dire che finalmente questa stagione parla in maniera esaustiva di Red John anche se non avrei voluto questo limite di personaggi già dall'inizio, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista adesso la 6x06 , cioè, ma questa stagione è stupenda e se fosse stato sempre così sarebbe stata la mia serie preferita di sempre.. spettacolo!

Per me Red John è

Ray Haffner

Ultima modifica da un moderatore:
Questa stagione è troppa roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque in una puntata sbaglio o fanno sentire la voce di red senza modificatori? :morristend:

Tanto è indubbiamente

Cho :rickds::rickds: No scherzo, ma se vogliono finire col botto deve essere qualcuno di IMPENSABILE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma la settima puntata è stata trasmessa questa sera? perchè su wikipedia dice 17 novembre

Perchè se non sbaglio avete detto che in america hanno mandato in onda la replica della sesta l'altra volta, e noi abbiamo visto la versione canadese, ma probabilmente noi potremmo vederla la settima visto che probabilmente andrà in onda in canada, o rimandano anche li?

Ma la settima puntata è stata trasmessa questa sera? perchè su wikipedia dice 17 novembrePerchè se non sbaglio avete detto che in america hanno mandato in onda la replica della sesta l'altra volta, e noi abbiamo visto la versione canadese, ma probabilmente noi potremmo vederla la settima visto che probabilmente andrà in onda in canada, o rimandano anche li?
Da quanto ho capito rimandano anche lì, l'avremo la settimana prossima purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma la settima puntata è stata trasmessa questa sera? perchè su wikipedia dice 17 novembrePerchè se non sbaglio avete detto che in america hanno mandato in onda la replica della sesta l'altra volta, e noi abbiamo visto la versione canadese, ma probabilmente noi potremmo vederla la settima visto che probabilmente andrà in onda in canada, o rimandano anche li?
rimandata pure in Canada. l'altra volta negli USA hanno rimandato all'ultimo secondo e in Canada già stavano trasmettendo, per questo non potevano interrompere pure lì.

settimana prossima 6x07 e quella dopo la fatidica 6x08

Io la vedrò stasera

Allora? Commenti non spoiler di chi l'ha vista? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Tanta roba sta puntata, troppa roba... ora non rimane altro che la 6x08 :l4gann::l4gann::l4gann: Mi chiedo poi come la tireranno ancora avanti dopo aver rivelato IL nome :patpat:

A proposito dell'ultima puntata

Ovviamente da cardiopalma ma non ci posso credere sia Bertram, non può finire così. Poi non capisco lo sconforto finale di Jane, non è affatto da lui.

A proposito dell'ultima puntata
Ovviamente da cardiopalma ma non ci posso credere sia Bertram, non può finire così. Poi non capisco lo sconforto finale di Jane, non è affatto da lui.

secondo me non è lui ma ci siamo vicini

:phraengo:

Anche a me non convince Bertram :morris82:

Anzi, per me è lo sceriffo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro