Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma più che altro
Red jhon è stato descritto come una persona molto intelligente,simile al protagonista ecc ecc...
Invece lui è stato presentato quasi come un fantoccio, ok, l' entrata in scena è stata ok, ma poi i dialoghi sono stati penosi, lo stesso fatto che ripeta 2 volte "Vuoi sapere come ho indovinato i 7? gne gne gne?"
Oppure :"Ho creato una superorganizzazione powa e sono il capo!!!"
Poi scappa senza prendere la pistola dell'amico ucciso da jane :morris82:
Ed infine prega per non essere ucciso, dicendo che non vuole morire e che "è pentito" di aver ucciso la famiglia di jane :morris82:
Questo non è assolutamente Gionny...
Infatti per tutta la durata di quest'ultima parte e pure poco prima dei sottotitoli, mi immaginavo che uscisse,una seconda volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, il vero red john :morris82:
infatti i dialoghi li hanno cannati quasi tutti.
però i gesti no. vabè, piccione a parte, che lui scappi in preda al panico ci sta, aveva preso una pallottola allo stomaco e aveva capito che non poteva continuare a fare il fenomeno, doveva pensare a cercare di salvarsi. quindi che si dimentichi la pistola, ci sta. la parte finale dove lui implora perdono e poi Jane lo strangola, è perfetta. tra l'altro, il motivo per cui Patrick fa quelle 2 domande a Jane è stata la sua ultima "mentalistata": seconda domanda come campione di riferimento ("hai paura di morire?" si, era evidente, ergo la risposta era scontata, infatti 2 colpi di palpebra veloci), la prima come l'ennessima riprova di quanto sia uno psicopatico il suo interlocutore ("ti dispiace aver ucciso mia moglie e mia figlia?" risposta quasi scontata per la situazione, infatti 2 colpi di palpebra ma con una pausa significativa tra i 2, come una esitazione... che facendo il paragone col primo, fa emergere la menzogna di RJ e spinge Patrick a consumare la sua vendetta).
se non avessero cazzato coi dialoghi, era sicuramente una degno conclusione del capitolo RJ. così invece rimane l'amaro in bocca per tante cose lasciate random o messe lì senza cura.
infatti i dialoghi li hanno cannati quasi tutti.
però i gesti no. vabè, piccione a parte, che lui scappi in preda al panico ci sta, aveva preso una pallottola allo stomaco e aveva capito che non poteva continuare a fare il fenomeno, doveva pensare a cercare di salvarsi. quindi che si dimentichi la pistola, ci sta. la parte finale dove lui implora perdono e poi Jane lo strangola, è perfetta. tra l'altro, il motivo per cui Patrick fa quelle 2 domande a Jane è stata la sua ultima "mentalistata": seconda domanda come campione di riferimento ("hai paura di morire?" si, era evidente, ergo la risposta era scontata, infatti 2 colpi di palpebra veloci), la prima come l'ennessima riprova di quanto sia uno psicopatico il suo interlocutore ("ti dispiace aver ucciso mia moglie e mia figlia?" risposta quasi scontata per la situazione, infatti 2 colpi di palpebra ma con una pausa significativa tra i 2, come una esitazione... che facendo il paragone col primo, fa emergere la menzogna di RJ e spinge Patrick a consumare la sua vendetta).
se non avessero cazzato coi dialoghi, era sicuramente una degno conclusione del capitolo RJ. così invece rimane l'amaro in bocca per tante cose lasciate random o messe lì senza cura.
è che io un red john con tutta sta caga di morire non me lo immaginavo proprio.
Mi piace molto la tua riflessione sulle domande di Jane a RJ e successive risposte palpebrali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Invece a me è piaciuta quella parte, anche io all'inizio la pensavo come te, però è giusto che sia così, ti fa capire che RJ è umano e anche lui ha paura di morire, non è un supercattivo immortale, è un uomo come tanti altri e ha paura
Il fatto è che pure il tono che usa e come si comporta sono più da burattino X senza carisma :morris82:
non hai proprio un gran tempismo a postare questo messaggio nel giorno in cui Red John è stato definitivamente smascherato :whawha:ma c'è ancora gente che segue Mentalist? Red John è una presa per il ****, sveglia.
e tu credi veramente che questo fantomatico Red John smascherato sia il Red John che aveva in mente Heller fin dal principio? questa serie alla stagione 4 è stata rinnovata fino alla settima in un colpo solo, fatti 2 conti.non hai proprio un gran tempismo a postare questo messaggio nel giorno in cui Red John è stato definitivamente smascherato :whawha:
e tu credi veramente che tutte le serie finiscono come avevano pensato gli sceneggiatori all'inizio? :whawha:e tu credi veramente che questo fantomatico Red John smascherato sia il Red John che aveva in mente Heller fin dal principio? questa serie alla stagione 4 è stata rinnovata fino alla settima in un colpo solo, fatti 2 conti.
Breaking Bad è una storia dalla trama puramente orizzontale pensata per una fine ben precisa. Non puoi paragonarla a The Mentalist che è un prodotto commerciale atto a prenderti per il ****. Ho letto il tuo spoiler, ebbene fatti una domanda: la maggior parte degli eventuali adepti (perchè è sicuro che ce ne siano stati parecchi) a partire da quali stagioni sono stati inseriti?e tu credi veramente che tutte le serie finiscono come avevano pensato gli sceneggiatori all'inizio? :whawha:pure BB l'hanno deciso all'ultimo anno come doveva finire, non l'hanno mai saputo dall'inizio
infatti anche Lost la considero una presa per il **** e mi sono rifiutato di proseguirne la visione una volta capito il meccanismo di fidelizzazione dello spettatore.per dire, JJ Abrams la prima season di LOST l'ha fatta totalmente random, neanche sapeva cosa dovesse contenere la botola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabè, allora vatti a leggere le interviste che ha fatto Vince Gilligan se non mi credi :whawha: fino all'ultima season non sapeva come far finire BrBa e ha dovuto scegliere da un ventaglio di 5/6 alternative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif primo link trovato su google: http://entertainment.time.com/2013/10/01/5-alternate-breaking-bad-endings/ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBreaking Bad è una storia dalla trama puramente orizzontale pensata per una fine ben precisa. Non puoi paragonarla a The Mentalist che è un prodotto commerciale atto a prenderti per il ****. Ho letto il tuo spoiler, ebbene fatti una domanda: la maggior parte degli eventuali adepti (perchè è sicuro che ce ne siano stati parecchi) a partire da quali stagioni sono stati inseriti?
E quindi? Le fila le hanno comunque tirate, e sinceramente, a me non è dispiaciuto.e tu credi veramente che questo fantomatico Red John smascherato sia il Red John che aveva in mente Heller fin dal principio? questa serie alla stagione 4 è stata rinnovata fino alla settima in un colpo solo, fatti 2 conti.
Io parlo di percorso narrativo non di alternative tramistiche, ovvero che comunque fosse andata Gilligan aveva da sempre in testa di finirla in massimo 5 stagioni, solo su spinta di AMC decise poi di troncare la stagione 5 per farne 2 da 8. Mi segui? Per Mentalist la questione è diversa, è una serie pensata fin dall'inizio per proseguire X stagioni ed essere spremuta fino ad un inesorabile calo di ascolti.vabè, allora vatti a leggere le interviste che ha fatto Vince Gilligan se non mi credi :whawha: fino all'ultima season non sapeva come far finire BrBa e ha dovuto scegliere da un ventaglio di 5/6 alternative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif primo link trovato su google: http://entertainment.time.com/2013/10/01/5-alternate-breaking-bad-endings/ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifera per farti l'esempio che se pure BrBa non sapeva fin dall'inizio la fine VERA che doveva avere (visto che tra le alternative c'era roba orrenda), figuriamoci The Mentalist che ha avuto un 3 season buone di inutilità manifesta.
gli "adepti", se intendi la carne da macello, è stata inserita come filler nelle puntate RJ-centric e sono durati pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
invece se ti riferisci
sono tutti personaggi introdotti nella prima season, tranne uno o 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifalla lista dei 7
si, ma tu fai un discorso di "finale" e il finale non è dettato necessariamente dal percorso narrativo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se BrBa avesse avuto uno dei finali di cazz che ti ho linkato, sai quanto ce ne potevavamo lavare le pani del percorso narrativo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non cambia la sostanza: pure se Gilligan voleva farne 5 (che poi alla fine son diventate 6, in pratica), è pura ingenuità pensare che avesse tutto in mente dall'inizio della season 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e se non ce l'ha avuto Vince nel fare BrBa, figuriamoci Heller per The Mentalist che è andato in vacanza per 3/4 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo parlo di percorso narrativo non di alternative tramistiche, ovvero che comunque fosse andata Gilligan aveva da sempre in testa di finirla in massimo 5 stagioni, solo su spinta di AMC decise poi di troncare la stagione 5 per farne 2 da 8. Mi segui?
dimmi solo una cosa.. gli ascolti di The Mentalist sono per caso calati nelle ultime stagioni?si, ma tu fai un discorso di "finale" e il finale non è dettato necessariamente dal percorso narrativo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se BrBa avesse avuto uno dei finali di cazz che ti ho linkato, sai quanto ce ne potevavamo lavare le pani del percorso narrativo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non cambia la sostanza: pure se Gilligan voleva farne 5 (che poi alla fine son diventate 6, in pratica), è pura ingenuità pensare che avesse tutto in mente dall'inizio della season 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e se non ce l'ha avuto Vince nel fare BrBa, figuriamoci Heller per The Mentalist che è andato in vacanza per 3/4 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif