1- che tu lo pensassi prima, non cambia assolutamente niente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2- Proprio perché i piccioni sembrano quasi passati inosservati che a me fanno salire maggiormente i sospetti. Il ragno per Haffner è stato davvero troppo marcato e sottolineato. Imho, è una falsa pista. Vedremo.
3- partendo dal presupposto che, siamo d'accordo, il RJ perfetto sarebbe stato Partridge (ma più per aspetto e inquietudine, perché è apparso POCHISSIMO anche lui e non ha MAI fatto niente di che eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), lo sceriffo, ora come ora, non mi dispiacerebbe (per quanto sia più carismatico ed ideale Stiles) perché ORA sappiamo che MOLTE delle cose fatte da RJ non sono state fatte da lui in persona, ma da questo misterioso RJ Team. Sappiamo, dal finale della scorsa stagione, che RJ è quasi sempre rimasto in disparte, non agiva da anni, non si metteva in gioco da anni...ma, ora che PAtrick aveva stretto il cerchio, promette di tornare in gioco in prima persona, sul serio. Quindi l'anonimissimo sceriffo, visto pochissimo e conosciuto pochissimo, calza decisamente bene: anonimo, nell'ombra, insospettabile. Ok, come dici tu, tanto valeva prenderne uno esterno (ma io dico "tanto valeva puntare su Partridge" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma dai, sarebbe stata una merdata galattica, almeno così abbiamo un nesso, anche se piccolissimo, col passato della serie. Inconsciamente, forse, proprio l'essere uscito quell'unica volta all'inizio di tutta la serie lo rende affascinante, imho.
4- nope, qui non concordo affatto. Non ricordo che siano mai stati così col fiato sul collo di RJ. Ma soprattutto, sapendo che non agiva sempre in prima persona, il RJ perfetto non possiamo essere sicuri fosse il vero RJ (o anche, agendo in squadra l'organizzazione è migliore indubbiamente rispetto all'agire da solo, cosa che magari può esser successo ora). Il punto è che non possiamo esserne sicuro, tranne per il fatto che ORA Patrick è sempre più vicino alla verità, la cosa innervosisce e rende meno precisi e attenti.