Ufficiale The Mentalist | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
No Deidà, quelli non sono dettagli, ma modalità diverse. Il fatto stesso che se al posto del plot twist alla fine non succedeva nulla non sarebbe cambiato nulla, dimostra che le due cose sono impostate proprio diversamente. Che poi, non è che non avessi sospettato nulla di nulla, ma per come son state mostrate le cose mi son detto "naaa, sarà il classico personaggio di passaggio che aiuta il protagonista a prendere coscienza e via"! Quindi non concordo, mi spiace.
Ok. Capitolo chiuso.

Solo una cosa: ho un solo amico "dal vivo" che segue sto serial. Ieri sera son andato a prenderlo in macchina, è salito, mi ha guardato e ha detto "Lorelei 2.0?! Ma ti pare normale?! C'ho pensato a 2 minuti dalla sua comparsa". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Evidentemente il mio è un paese di stregoni indovini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ok. Capitolo chiuso.
Solo una cosa: ho un solo amico "dal vivo" che segue sto serial. Ieri sera son andato a prenderlo in macchina, è salito, mi ha guardato e ha detto "Lorelei 2.0?! Ma ti pare normale?! C'ho pensato a 2 minuti dalla sua comparsa". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Evidentemente il mio è un paese di stregoni indovini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma se ti ho detto che c'ho pensato pure io ma ho scartato la cosa per come l'hanno impostata??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

***, sei unico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Semplicemente non avete fantasia e non sapete cogliere le sfumature, il che è peggio di essere indovini mancati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se ti ho detto che c'ho pensato pure io ma ho scartato la cosa per come l'hanno impostata??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif***, sei unico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Semplicemente non avete fantasia e non sapete cogliere le sfumature, il che è peggio di essere indovini mancati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ne hanno gli sceneggiatori, che ripetendosi si son fatti sgamare. :rickds:

La nostra "colpa" è averli sgamati.

In un serial del genere avremmo sospettato anche di un vecchietto se intraprendeva un rapporto di qualsiasi tipo con Patrick, daje! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In un serial del genere avremmo sospettato anche di un vecchietto se intraprendeva un rapporto di qualsiasi tipo con Patrick, daje! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non ho sospettato del barista, nè del tizio scemo al bar, nè del sarto, nè delle altre due, nè del portinaio. Ho sospettato di lei.

E perchè? Perchè, causa-Lorelei, l'istinto me l'ha indicata fortemente alle sue prime parole.

A te non l'ha fatto, stop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1- Ti è sfuggito il punto "stringere un rapporto" ed è ovvio che intendessi in puntata! Se al posto della tipa ci fosse stato un uomo o un vecchio o una vecchia il sospetto sarebbe nato uguale! :asd;

2- Te lo scrivo la terza volta: è stato il mio primo pensiero (proprio per ciò che ho scritto su), ma l'ho scartato per le modalità usate e per le finalità (come detto, con o senza colpo di scena niente cambiava). Lorelai non ci ho proprio pensato (non consciamente almeno), ma non per poco intuito, bensí perché non era un espediente adatto alla situazione. Infatti per me son due cose diverse.

Non so più come dirtelo, quindi non te lo dico. Non ulteriormente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so più come dirtelo, quindi non te lo dico. Non ulteriormente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non c'è niente da dire. Ti dimentichi pure (o eviti volutamente, boh) interi pezzi di post! :bah!:

ragazzi allora ci sono riferimento a RJ dopo la 6x8? qualcosa almeno? :morris82:

Quale finale gli daranno, la serie è oramai l'ombra di se stessa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Doveva finire con RJ per restare quanto meno accettabile.

Quale finale gli daranno, la serie è oramai l'ombra di se stessa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDoveva finire con RJ per restare quanto meno accettabile.
Si ma devo capire che c'è sempre un dopo, cioè non è che scopre chi è fa quello che fa e finisce li, dovrà fare pur qualcosa dopo

jack84 from tapatalk

Quale finale gli daranno, la serie è oramai l'ombra di se stessa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDoveva finire con RJ per restare quanto meno accettabile.
In realtà, per me, aver terminato con RJ è stata una liberazione. La serie si era dilungata oltremodo sull'argomento, inoltre ha finalmente lasciato libero Patrick di

dare sfogo ai suoi sentimenti
e ora come procedurale funziona pure meglio senza la smania di RJ.

In realtà, per me, aver terminato con RJ è stata una liberazione. La serie si era dilungata oltremodo sull'argomento, inoltre ha finalmente lasciato libero Patrick di
dare sfogo ai suoi sentimenti
e ora come procedurale funziona pure meglio senza la smania di RJ.
Anche per me è stata una liberazione. Mai visto un serial che ha diluito la sua trama principale PEGGIO di questo serial. Ma doveva finire lì, proprio perché The Mentalist era quello! E concordo pure che le puntate successive non sono state affatto male, ma rappresentavano un procedurale random, non The Mentalist. Col senno di poi, che finale ci si può aspettare ora? Facendolo finire con RJ almeno raggiungevano un certo grado di epicità e tanti saluti.

Che poi, vabbè, personalmente avrei riscritto l'intero serial per come è stato gestito dimmerda, però pazienza, almeno terminavano col botto. Ora il più che ci si può aspettare è un'altra tragedia per la

neo-coppietta
o il vissero per sempre felici e contenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quanto mi fa incazzare come hanno gestito la trama principale

ma perchèèèè ???
Perché è stata gestita di *****? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro