Ufficiale The Mentalist | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
Perché è stata gestita di *****? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
stona un po quello si, ma dire così mi sembra esagerato, c'è anche un dopo red john non mi pare niente di male

ragazzi io ho abbandonato la serie dopo la scoperta di RJ..mi consigliate di continuarla? Grazie!

stona un po quello si, ma dire così mi sembra esagerato, c'è anche un dopo red john non mi pare niente di male
Ma per niente. Mettere 2-3 episodi di trama orizzontale su stagione da 22/24 episodi è ridicolo (scrivendo con un eufemismo). Che il post RJ sia gradevole, non toglie che non è più The Mentalist...ma un procedurale come tanti.

ragazzi io ho abbandonato la serie dopo la scoperta di RJ..mi consigliate di continuarla? Grazie!
Se sei a corto di procedurale sì...altrimenti è inutile, la trama orizzontale finisce lì!

ti ha risposto pukka, potevano fare un finale col botto, super mega iper spettacolare e invece? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma per niente. Mettere 2-3 episodi di trama orizzontale su stagione da 22/24 episodi è ridicolo (scrivendo con un eufemismo). Che il post RJ sia gradevole, non toglie che non è più The Mentalist...ma un procedurale come tanti.
Se sei a corto di procedurale sì...altrimenti è inutile, la trama orizzontale finisce lì!
Ma assolutamente no, the mentalist è il mentalista quindi patrick e c'è pure dopo RJ e usa le sue abilità come faceva prima chr male c'è ?? Non capisco

jack84 from tapatalk

Ma assolutamente no, the mentalist è il mentalista quindi patrick e c'è pure dopo RJ e usa le sue abilità come faceva prima chr male c'è ?? Non capisco
jack84 from tapatalk
Certo che il mentalista è lui, ma per The Mentalist intendevo la serie e non il personaggio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E la serie aveva al centro il caso di RJ, è quella la "trama" della serie ed è stata gestita col ****. Da qui i nostri commenti, è semplice!

Certo che il mentalista è lui, ma per The Mentalist intendevo la serie e non il personaggio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE la serie aveva al centro il caso di RJ, è quella la "trama" della serie ed è stata gestita col ****. Da qui i nostri commenti, è semplice!
No intendevo dire che patrick può svolgere il suo lavoro anche dopo rj... e cmq per le 2 o 3 puntate a stagione mi sembra plausibile come cosa perché se facevano 24/24 puntate su rj la serie finiva dopo 2 stagioni vuol dire che non hai ben appreso l'essere di patrick c'è un prima e un dopo poi cmq sarà l'ultima stagione questa vediamo come la concludono. .. a proposito si sa quando inizia?

jack84 from tapatalk

No intendevo dire che patrick può svolgere il suo lavoro anche dopo rj... e cmq per le 2 o 3 puntate a stagione mi sembra plausibile come cosa perché se facevano 24/24 puntate su rj la serie finiva dopo 2 stagioni vuol dire che non hai ben appreso l'essere di patrick c'è un prima e un dopo poi cmq sarà l'ultima stagione questa vediamo come la concludono. .. a proposito si sa quando inizia?
jack84 from tapatalk
Ma quello è ovvio. Quello che non hai capito tu è che The Mentalist, la serie, era incentrata su quel macrocaso lì...e non dico che non dovesse continuare oltre il caso RJ, ma per come hanno gestito di cacca la trama orizzontale, diluendola a più non posso (e non intendevo nemmeno dire 24 episodi di trama orizzontale su 24...ma nemmeno 2-3 scarsi, questa si chiama gestione col ****, perché tutte le serie che si rispettano, quando hanno stagioni così lunghe, piazzano almeno 5-6 episodi di trama orizzontale, talvolta anche di più), dopo 6 stagioni era decisamente più plausibile concludere col botto invece che concentrare le puntate di trama orizzontale TUTTE nelle prime 8...e poi il nulla...ma che scherziamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quello è ovvio. Quello che non hai capito tu è che The Mentalist, la serie, era incentrata su quel macrocaso lì...e non dico che non dovesse continuare oltre il caso RJ, ma per come hanno gestito di cacca la trama orizzontale, diluendola a più non posso (e non intendevo nemmeno dire 24 episodi di trama orizzontale su 24...ma nemmeno 2-3 scarsi, questa si chiama gestione col ****, perché tutte le serie che si rispettano, quando hanno stagioni così lunghe, piazzano almeno 5-6 episodi di trama orizzontale, talvolta anche di più), dopo 6 stagioni era decisamente più plausibile concludere col botto invece che concentrare le puntate di trama orizzontale TUTTE nelle prime 8...e poi il nulla...ma che scherziamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti quello non l'ho capito, perchè concentrare tutte ste puntate all'inizio quando stavolta avrebbero potuto diluire un po' :rickds:

penso anche io che hanno gestito male la sesta stagione,anche se nel complesso mi è piaciuta molto, però non credo che la storia di RJ sia finita del tutto,

ci sta ancora da decifrare quel documento che hanno trovato se non mi sbaglio nel computer di Bertram, di fatti in alcune puntate ne hanno parlato, con insistenza da parte di Abbott
quindi credo che si parlerà anche di questo nella settima stagione almeno spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
aaaaaaaaaah sto vedendo la sesta, appena iniziata, visto giusto 7 puntate. Beh che dire, è partita col botto questa stagione, per quel che mi ricordo non credo che abbiano mai fatto così tante puntate di fila dove c'è qualcosa di importante legato a john il rosso. Spero continui così anche per il resto della serie, e per fortuna la settima stagione ho letto che è l'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non leggo i vostri messaggi perchè probabilmente mi beccherei spoiler :rickds:

aaaaaaaaaah sto vedendo la sesta, appena iniziata, visto giusto 7 puntate. Beh che dire, è partita col botto questa stagione, per quel che mi ricordo non credo che abbiano mai fatto così tante puntate di fila dove c'è qualcosa di importante legato a john il rosso. Spero continui così anche per il resto della serie, e per fortuna la settima stagione ho letto che è l'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non leggo i vostri messaggi perchè probabilmente mi beccherei spoiler :rickds:
Mi spiace deluderti, ma sei quasi arrivato al capolinea...per più di metà della sesta stagione son filler su filler a morire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il 30 novembre dovrebbe uscire il primo episodio della 7 stagione! Non vedo l'ora!

Sent from my Lumia 920 using Tapatalk

Mi spiace deluderti, ma sei quasi arrivato al capolinea...per più di metà della sesta stagione son filler su filler a morire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No dai non dire così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Comunque visto la 8 e la 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

HUGE SPOILER

Beh che dire, non me lo aspettavo proprio che lo sceriffo fosse john il rosso, sempre che lo sia :rickds: (non voglio ne conferme ne smentite, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) cioè credo proprio sia lui dato che mi parrebbe un po' assurdo fargli uccidere per 2 volte il presunto john il rosso per poi rivelarsi non vero. Carina anche se prevedibile la nona, son proprio curioso di vedere come la vogliono continuare a questo punto, visto che sono a neanche metà stagione e john il rosso è morto :rickds:

ps: ma da quand'è che han smesso di inserire la parola "red" nei titoli degli episodi? :morris82:

No dai non dire così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Comunque visto la 8 e la 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHUGE SPOILER

Beh che dire, non me lo aspettavo proprio che lo sceriffo fosse john il rosso, sempre che lo sia :rickds: (non voglio ne conferme ne smentite, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) cioè credo proprio sia lui dato che mi parrebbe un po' assurdo fargli uccidere per 2 volte il presunto john il rosso per poi rivelarsi non vero. Carina anche se prevedibile la nona, son proprio curioso di vedere come la vogliono continuare a questo punto, visto che sono a neanche metà stagione e john il rosso è morto :rickds:

ps: ma da quand'è che han smesso di inserire la parola "red" nei titoli degli episodi? :morris82:
Da quando è morto "lui".

Ultima modifica:
Da quando è morto "lui".
Credo sia meglio che tu lo metta sotto spoiler, considerando che un uomo mediamente intelligente che segue il telefilm, non ci metterà tanto a capire lui chi è considerando che ho scritto "red" :rickds: cmq ah cavolo non mi sono accorto, c'hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Credo sia meglio che tu lo metta sotto spoiler, considerando che un uomo mediamente intelligente che segue il telefilm, non ci metterà tanto a capire lui chi è considerando che ho scritto "red" :rickds: cmq ah cavolo non mi sono accorto, c'hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Errore mio, pardon.

Logico il tuo ragionamento. Ma sarebbe stato ancor più logico se tu ti fossi accorto che con questa risposta fai il mio esatto spoiler! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Coprila anche tu.

Errore mio, pardon.Logico il tuo ragionamento. Ma sarebbe stato ancor più logico se tu ti fossi accorto che con questa risposta fai il mio esatto spoiler! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Coprila anche tu.
ahahaha siamo 2 geni :pffs:

ma nessuno sta seguendo l'ultima stagione? mercoledì sera fanno due episodi insieme e chiudono la serie definitivamente :morris82:

ma nessuno sta seguendo l'ultima stagione? mercoledì sera fanno due episodi insieme e chiudono la serie definitivamente :morris82:
Io la sto seguendo. Ma sono rutti episodi autoconclusivi e solo ste ultime 3 sono collegate

Inviato dal mio cacciavite sonico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro