Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
L'unica cosa ben fatta, che effettivamente spiegava con logica (più o meno) la sua onnipotenza e onniscienza è stata
la situazione dell'organizzazione! Effettivamente RJ, per avere le mani un po' ovunque, non poteva semplicemente avere una talpa o due, ma un intero gruppo sconfinato di persone.
Dico che spiega con logica "più o meno", perchè poi trovo comunque ridicolo che così tanta gente in polizia/giustizia/ecc avesse problemi grossi da nascondere al punto tale da commettere reati. E continuo a trovare inspiegabile come alcuni di questi preferissero morire per un tizio così.
L'unica cosa ben fatta, che effettivamente spiegava con logica (più o meno) la sua onnipotenza e onniscienza è stata
la situazione dell'organizzazione! Effettivamente RJ, per avere le mani un po' ovunque, non poteva semplicemente avere una talpa o due, ma un intero gruppo sconfinato di persone.
Dico che spiega con logica "più o meno", perchè poi trovo comunque ridicolo che così tanta gente in polizia/giustizia/ecc avesse problemi grossi da nascondere al punto tale da commettere reati. E continuo a trovare inspiegabile come alcuni di questi preferissero morire per un tizio così.
Well, dopo la pessima gestione della sesta stagione, non mi aspettavo altro...meglio farlo terminare lì, a sto punto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come ti hanno ridotto the mentalist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif che modo per concludere una delle mie serie preferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
mi è piaciuto molto il finale, commovente la scena finale. Poi bello Jane come frega Keller e poi come lo catturano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi è piaciuto molto il finale, commovente la scena finale. Poi bello Jane come frega Keller e poi come lo catturano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al di là della scelta discutibile (ma che non mi dispiacque), il problema resta la gestione del macrocaso nell'arco di tutta la serie. Gestione alla pene di segugio!
a suo tempo mi piacque la conclusione di RJ e ho apprezzato anche la svolta che c'è stata nelle ultime due stagioni. è vero che si è sentita un po' la mancanza di un filo conduttore come fu con RJ, ma direi che il rapporto tra Jane e Lisbon a sopperito bene.
il finale, in pratica, mi è piaciuto. niente di esplosivo (ho apprezzato che il serial killer sia stato catturato senza drammi), ma cmq bello. un po' di serenità per questa coppia è quello che ci voleva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
aldilà di tutto, mi mancherà questa serie. anche perchè Jane è uno dei personaggi più interessanti che si siano visti negli ultimi anni.