Ufficiale The Mentalist | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
Io la sto seguendo. Ma sono rutti episodi autoconclusivi e solo ste ultime 3 sono collegate
Inviato dal mio cacciavite sonico
Pure io la sto vedendo, ho chiesto perché l ultimo post era di novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure io la sto vedendo, ho chiesto perché l ultimo post era di novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sarebbe piaciuta però una trama orizzontale in quest'ultima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sarebbe piaciuta però una trama orizzontale in quest'ultima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh un

mini ciclo di più puntate con un cattivo da prendere sarebbe stato meglio di questa soluzione che hanno trovato per dare suspence al finale di serie

Beh un
mini ciclo di più puntate con un cattivo da prendere sarebbe stato meglio di questa soluzione che hanno trovato per dare suspence al finale di serie
Concordo con te.

Approfitto dell'up del topic per ripetere:

DELUSIONE ATOMICA per quanto riguardava RJ!

L'unica cosa ben fatta, che effettivamente spiegava con logica (più o meno) la sua onnipotenza e onniscienza è stata

la situazione dell'organizzazione! Effettivamente RJ, per avere le mani un po' ovunque, non poteva semplicemente avere una talpa o due, ma un intero gruppo sconfinato di persone.

Dico che spiega con logica "più o meno", perchè poi trovo comunque ridicolo che così tanta gente in polizia/giustizia/ecc avesse problemi grossi da nascondere al punto tale da commettere reati. E continuo a trovare inspiegabile come alcuni di questi preferissero morire per un tizio così.

Approfitto dell'up del topic per ripetere:

DELUSIONE ATOMICA per quanto riguardava RJ!

L'unica cosa ben fatta, che effettivamente spiegava con logica (più o meno) la sua onnipotenza e onniscienza è stata

la situazione dell'organizzazione! Effettivamente RJ, per avere le mani un po' ovunque, non poteva semplicemente avere una talpa o due, ma un intero gruppo sconfinato di persone.

Dico che spiega con logica "più o meno", perchè poi trovo comunque ridicolo che così tanta gente in polizia/giustizia/ecc avesse problemi grossi da nascondere al punto tale da commettere reati. E continuo a trovare inspiegabile come alcuni di questi preferissero morire per un tizio così.
RJ è stato gestito da cani, preferivo che fosse quello della terza stagione

ma nessuno sta seguendo l'ultima stagione? mercoledì sera fanno due episodi insieme e chiudono la serie definitivamente :morris82:

Anche io la sto guardando... Quindi mercoledì finisce completamente la serie?

Al momento la stagione si è rivelata abbastanza deludente

Anche io la sto guardando... Quindi mercoledì finisce completamente la serie? Al momento la stagione si è rivelata abbastanza deludente
Well, dopo la pessima gestione della sesta stagione, non mi aspettavo altro...meglio farlo terminare lì, a sto punto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come ti hanno ridotto the mentalist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif che modo per concludere una delle mie serie preferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

2 ore di series finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io mi sono perso a metà della scorsa stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ammetto che dopo l'uscita di scena

di Red John
la serie ha perso il suo fascino

Ho visto ora le ultime due puntate... quasi mi commuovo :tragic:
Me lo sono visto pure io il series finale

mi è piaciuto molto il finale, commovente la scena finale. Poi bello Jane come frega Keller e poi come lo catturano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Me lo sono visto pure io il series finale

mi è piaciuto molto il finale, commovente la scena finale. Poi bello Jane come frega Keller e poi come lo catturano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono d'accordo. In definitiva potevano fare una stagione e mezza in meno e rendere il tutto più concentrato ed entusiasmante.

L'unica pecca questa serie è come hanno gestito la puntata dove svelano RJ. Anche perché come avevano preparato il personaggio era stato molto bello

ed il fatto che RJ fosse parte di una setta mi era piaciuto, però come lo han fatto ammazzare è statl proprio gestito da ****

Un 7.5 glielo do, sarebbe stato di più se avessero gestito meglio RJ.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma imho il problema principale di RJ è la scelta

della sua identità.

Lo sceriffo.

DAI.

Lo sceriffo?!?!?! "Chiccazz0 è lo sceriffo?!?" fu la prima cosa che mi chiesi quando Patrick lo inserì nella lista dei 7 sospettati.

Un personaggio anonimissimo, comparso troppo poco, di cui fregava zero a tutti.

E sinceramente non sono neanche convinto che fosse pensato dall'inizio. Non che importi... Sarebbe solo la ciliegina sulla torta di sto scempio.

Al di là della scelta discutibile (ma che non mi dispiacque), il problema resta la gestione del macrocaso nell'arco di tutta la serie. Gestione alla pene di segugio!

io mi sono goduto il finale.

a suo tempo mi piacque la conclusione di RJ e ho apprezzato anche la svolta che c'è stata nelle ultime due stagioni. è vero che si è sentita un po' la mancanza di un filo conduttore come fu con RJ, ma direi che il rapporto tra Jane e Lisbon a sopperito bene.

il finale, in pratica, mi è piaciuto. niente di esplosivo (ho apprezzato che il serial killer sia stato catturato senza drammi), ma cmq bello. un po' di serenità per questa coppia è quello che ci voleva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

aldilà di tutto, mi mancherà questa serie. anche perchè Jane è uno dei personaggi più interessanti che si siano visti negli ultimi anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro