Ufficiale The Mentalist | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
oppure semplicemente è un dettaglio che aveva notato quando le aveva commissionato di seguire la squadra di Lisbon & co., no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anyway, altra bella puntata. tra l'altro, caso che fa molto Conan Doyle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

HYPE DELIRANTE PER LA PROSSIMA, PROMO PAUROSO, FORSE E' IL MOMENTO

Avrebbero dovuto trovare un altro dettaglio secondo me... dai uno come va vestito da un investigatore privato? neanche una maglia sbracciata ti permette di vedere il punto indicato dal tatuaggio...spero che qualcuno non dica, vabbè è un film...

Ultima modifica da un moderatore:
Avrebbero dovuto trovare un altro dettaglio secondo me... dai uno come va vestito da un investigatore privato? neanche una maglia sbracciata ti permette di vedere il punto indicato dal tatuaggio...spero che qualcuno non dica, vabbè è un film...

cazz, vanno tutti smanicati in California in tutti i periodi dell'anno, non è assurda come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mica per andare da un investigatore privato ci vuole il dress code come per ritirare il nobel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non cerchiamo sempre il pelo nell'uovo, non è Breaking Bad e non ci lamentiamo sempre per una volta, finalmente si sta arrivando al momento tanto atteso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io però vorrei ricordare che in un episodio delle prime stagioni c'era una tipa fanatica di red che alla fine vedeva qualcuno avvicinarsi a lei, cosa che l'aveva resa felicissima come se avesse finalmente potuto rivedere il suo amato boss, ed avvelenarla con uno spillino o qualcosa di simile.

Bene, il tipo si intravedeva appena, ed

aveva un vestito da sceriffo/ranger proprio come il vecchio sceriffo :morris82:
Cmq ha anche senso che dopo

la cattura di red jhon, la storia prosegua,dato che dietro c'è un' intera compagnia che si potrebbe dire quasi indipendente da lui, dato che lui è più un simbolo che il vero capo senza la quale la sua organizzazione non possa esistere.

E questa tesi è avvalorata dal fatto che in questa puntata il tipo dell visualize dice :"Non avete fatto incazzare solo red jhon, ma anche gente molto potente"

Detto questo imho red jhon dev'essere uno tra :

Il capo della visualize e lo sceriffo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il capo della setta perchè parla come protagonista, i due si assomigliano molto e lo vediamo ad esempio con Vanpelt (scritto giusto?),cosa in linea con quanto viene detto da una delle seguaci di Gionny

Lo sceriffo perchè assomiglia alla figura che uccise una seguace di red jhon.

Ultima modifica:
Di quelli rimasti il più "adatto" invece mi pare

Ray Haffner

Cioè, mi rifiuto di pensare che sia Smith //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bertram, Stiles e McAllister non sono un po' troppo grandicelli per quanto ne sappiamo? Adesso non ricordo bene la questione età, ma sarebbe il motivo principale che mi fa dubitare di questi

Comunque abbiamo delle certezze su McAllister mi pare, da come discuteva sia lui sia Bertram sono d'accordo con Smith

Bertram mi lascia qualche dubbio perché era d'accordo anche con Bob, quindi potrebbe essere un doppiogiochista

Fermo restando che, sarò matto, ma non ho ancora escluso totalmente Patridge, troppo sospetto quel che è successo :morristend:

Di quelli rimasti il più "adatto" invece mi pare
Ray Haffner

Cioè, mi rifiuto di pensare che sia Smith //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bertram, Stiles e McAllister non sono un po' troppo grandicelli per quanto ne sappiamo? Adesso non ricordo bene la questione età, ma sarebbe il motivo principale che mi fa dubitare di questi

Comunque abbiamo delle certezze su McAllister mi pare, da come discuteva sia lui sia Bertram sono d'accordo con Smith

Bertram mi lascia qualche dubbio perché era d'accordo anche con Bob, quindi potrebbe essere un doppiogiochista

Fermo restando che, sarò matto, ma non ho ancora escluso totalmente Patridge, troppo sospetto quel che è successo :morristend:
Nha, spero che non puntino sulla finta morte :morris82:

hype esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 12:48:23 ---------- Previous post was at 11:02:24 ----------

subs già usciti su subsfactory :phraengo:

---------- Post added at 14:13:38 ---------- Previous post was at 12:48:23 ----------

vista. no vabè, non può finire con un cliffhanger così, arrestate Heller. :sardjack:

c'ho avuto la scimmia tutta la puntata e ce l'ho ancora che mi urla nelle orecchie per la prossima. :sardjack:

promo della 6x07

hype senza controllo :sardjack:

Ultima modifica da un moderatore:
Madò, la posso vedere solo stasera e mi avete messo un hype tremendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ormai ci siamo... peccato che per la 6x07 tocca aspettare 2 settimane :pffs:
puttantà troià, è vero, ho letto ora :vigo:

colpa del football: in pratica è durato troppo e la CBS ha mandato in onda una replica anzichè la 6x06. la puntata che gira è quella mandata in onda sulle reti canadesi.

quindi settimana prossima negli USA danno la 6x06, per la 6x07 tocca aspettare 2 settimane :vigo:

sclero :vigo:

Porca vacca, questa stagione è PERFETTA. Davvero una differenza ABNORME rispetto alle stagioni precedenti, questa sì che è una serie. Mamma che hype.

assurdo non possono finire un episodio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :|

Vista, questa sì che è una season finale (o quel che è insomma :rickds:)

Bellissimo episodio, tensione ad ogni secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non lo so ha detto:
Porca vacca, questa stagione è PERFETTA. Davvero una differenza ABNORME rispetto alle stagioni precedenti, questa sì che è una serie. Mamma che hype.
Per la serie che Heller ha scritto la trama, poi si e' reso conto che a stento riempiva una stagione da 22, quindi ha detto "E mo come cazz la faccio durare ennemila stagioni?...semplice, piazzo dai 2 ai 4 episodi a stagione e poi sparo la carrellata in quella finale, cosi' il mio serial sara' ricordato per sempre!"

Certo! :reggie:

Hype
444.gif

Cmq ho un piccolo dubbio

E se red jon in realtà non avesse il tatuaggio?

Questo perchè nella puntata precedente l' avvocato dice che non hanno fatto incazzare red jon, e poco dopo si scopre che con un metodo da cazzari stavano spiando la squadra di jane.

Quindi a me viene da pensare che è stata l' organizzazione a far spiare jane, anche perchè Gionny non ne avrebbe bisogno, dato che ormai li conosceva benissimo da molto tempo e che cmq sarebbe stata una cosa stupida, per non parlare del fatto che comunque già li spiò al tempo del fidanzato della rossa...

Poi ci sarebbe da ridire sul fatto che nessuno si sia accorto dei tatuaggi che avrebbero dovuto avere gli amici di Red, però si può pensare che non li avessero perchè non facevano parte direttamente dell' organizzazione, cosa che però non sarebbe dovuta valere appunto per l' ex di Vanpelt.

Ultima modifica:
Per la serie che Heller ha scritto la trama, poi si e' reso conto che a stento riempiva una stagione da 22, quindi ha detto "E mo come cazz la faccio durare ennemila stagioni?...semplice, piazzo dai 2 ai 4 episodi a stagione e poi sparo la carrellata in quella finale, cosi' il mio serial sara' ricordato per sempre!"
Certo! :reggie:
Basta cancellare tutti i filler e raccogliere solo gli episodi con segni di red John, fare una bella raccolta concentrata ed ecco una bellissima serie poliziesca :hype3:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro