Ufficiale The Mentalist | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
Bella puntata

Però avevo capito subito che Kim lavorava per l'fbi e che l'accordo non sarebbe stato naturalmente tutto rose e fiori, comunque la situazione si prospetta interessante

Mi è piaciuta molto, poetica e stravagante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono d'accordo, 6x09 non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Concordo, bella puntata la 6x09 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hanno trovato un modo per tirare avanti la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io avrei detto che dopo RJ sarebbe finita, invece..

Anche se voglio credere al colpo di scena finale e che RJ sia ancora vivo.

Non posso credere che quel babbo di McAllister era davvero RJ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella puntata, insolita, ma bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ci credo, sono stato tutto l'episodio a pensare "quella non la racconta giusta" e proprio quando avevo abbassato la guardia pensando che era andata via, scopro di aver ragione :rickds:

Odio quando fanno così, per colpa loro dubito di ogni nuova introduzione in qualsiasi serie in qualsiasi ruolo :l4gann:

Bella perché ormai non c'è più sto fantasma di RJ a perseguitare Patrick e The Mentalist può anche allargarsi a qualcosa di diverso, lo stesso personaggio ora è "diverso"

vista la nuova. oh, a me sta piacendo la svolta. è na svecchiata clamorosa, pur nei suoi elementi fondamentali immutati.

anche i rating stanno andando bene, sono belli stabili nonostante la trama abbia svoltato sul capitolo RJ. :morris82:

Piaciuta anche a me, molto divertente vedere Patrick spensierato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella bella,

sarà che l'ossessione (di Patrick quanto nostra :rickds:) per RJ è andata, ma lo trovo molto più piacevole ora

Ma infatti ora è un piacere di procedurale, prima avevi la smania di RJ quindi dopo un po te rompevi che non seguissero la scia interessante. Se avessero chiuso tutto alla quarta stagione, la quinta non sarebbe stata un calcio nelle palle e chiudevi in bellezza con la sesta

Ultima modifica da un moderatore:
Continua su di una linea piacevole ma temo anche che qualcosa dovrà pur presentare ad un certo punto, altrimenti si rischia di scadere nel seriale noioso che per adesso è, appunto, piacevole, data la leggerezza degli episodi e la novità di non avere più RJ tra le palle.

Non male in effetti questa nuova storyline

Il biondino che ha trovato la scritta di jane non me la racconta giusta...continuo a dire che qualcuno dava ordini allo sceriffo e va a finire secondo me che è lui(anche se è solo una sensazione)XD.

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho pensato anch'io :rickds:

Ormai non ci si fida più di nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah quello l'ho pensato subito anche io :rickds:

Troppo sospetta la sua entrata in scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma ormai qualunque sia l'entrata scena mi sa sospetta :rickds:

Piacevolmente sorpreso da queste ultime due puntate, temevo di annoiarmi dopo la 6x8; sia Patrick che Teresa sono cambiati in modo interessante.

Piacevolmente sorpreso da queste ultime due puntate, temevo di annoiarmi dopo la 6x8; sia Patrick che Teresa sono cambiati in modo interessante.
Approfittando delle vacanze natalizie mi sono rimesso in paro con the mentalist guardando tutte le puntate uscite fino ad oggi e devo dire che la svolta presa dal telefilm è abbastanza interessante anche se potrebbe mancarmi il fatto di non avere Red John in giro.

PS: sapete quando uscirà la prossima puntata?

Puntata che mi ha stappato parecchie risate, bella la nuova piega del telefilm ma spero non vadano avanti troppo su questa linea che rischia di farlo dicentare un CSI divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vista 6x8. non ho parole. :morris82:

Vista la 6x12.

Ma che razza di finale questa puntata!! non vedo l'ora che esca la prossima puntata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro