Nindies The Messenger

Pubblicità
Ok sono andato avanti un pò.
Sono uscito dalla torre del tempo e sono arrivato alle rovine nel cielo, ma, è una mia impressione, o la pixel art è tipo migliorata, passando da "8bit" a "16bit" ? :asd:

Charlie edit: finito :sisi: , gran titolo, con alcune sbavature, ma un gran bel gioco, il DLC lo farò in un seocnod momento, per ora voglio staccare e cambiare gioco. :sisi:

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Sono verso la fine, convinto dalle impressioni di Charlie , e dal fatto che stanno per sfornare Sea of Stars che attendo intrepidamente. Giocato su steamdeck, ho goduto assai. Unico appunto alcuni indizi per trovare le note ( o quantomeno su dove andare) un po' troppo generici, ho vagato spesso a vuoto. Comparto video/audio da piangere di gioia.

Sono verso la fine, convinto dalle impressioni di Charlie , e dal fatto che stanno per sfornare Sea of Stars che attendo intrepidamente. Giocato su steamdeck, ho goduto assai. Unico appunto alcuni indizi per trovare le note ( o quantomeno su dove andare) un po' troppo generici, ho vagato spesso a vuoto. Comparto video/audio da piangere di gioia.
Secondo me nella seconda parte dell'avventura hanno disposto male i teletrasporti portando a un back-tracking più esteso del necessario, a parte questo però è un gioco assolutamente da giocare secondo me

Disponibile al 75% di sconto sull'eshop, 5€ fino al 25 Giugno

chissene del fisico, l'ho pagato meno di 3€ in digitale :asd:

dopo Kirby potrei cominciarlo, anche se ci sarebbero Pikmin 4, Paper Mario TTYD, Advance Wars e SMTV Vengaence :powah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro