Ufficiale The Mist | Serie cancellata | Spike TV

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E su questo nulla da dire :asd:Beh dai, non mi sarebbe dispiaciuta una spiegazione :unsisi:
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Mancava solo una trollface nel finale per renderlo perfetto:asd:

Il finale valeva tutto il film:asd:
Il finale è stato una cosa veramente devastante per me, ho passato un paio di settimane con l'umore a terra.

Giuro, emotivamente è stato un trauma per me. :tragic:

Il finale è stato una cosa veramente devastante per me, ho passato un paio di settimane con l'umore a terra.Giuro, emotivamente è stato un trauma per me. :tragic:
Il karma:asd:

E su questo nulla da dire :asd:Beh dai, non mi sarebbe dispiaciuta una spiegazione :unsisi:
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Quando partono gli spiegoni su eventi apparentemente inspiegabili nella maggior parte dei casi i film perdono mordente (parlando in generale).

insomma ho fatto bene a non seguirlo più dopo la prima puntata

Inviato dal mio Mi5 utilizzando Tapatalk

Paragonato alla serie diventa un capolavoro :and:., non ne hanno imbroccata mezza.Poi il film pure rientrando nella categoria dei "film senza pretese", ha qualche intuizione degna di nota e resa veramente bene, su tutte il finale e il fatto di non fare lo spiegone per giustificare gli eventi.
Mah se restiamo nel cinema di genere è difficile vedere titoli nettamente superiori a the mist, che butta là anche un paio di riflessioni manco banali sul potere delle religioni e sulla "civiltà".

Ultima modifica da un moderatore:
Mah se restiamo nel cinema di genere è difficile vedere titoli nettamente superiori a the mist, che butta là anche un paio di riflessioni manco banali sul potere delle religioni e sulla "civiltà".
Si assolutamente, "film senza pretese" non è in senso negativo, quanto piuttosto per le modalità con cui è uscito ( rispetto a come è stato presentato Il Miglio Verde sicuramente è un *** minore)

E' un film che guardo sempre con piacere ed è sicuramente molto meglio di altri del suo genere.

Finita di vedere giusto per toglierla dall'elenco di netflix

E' stata dura finirla, non credo che guarderò una seconda stagione, se mai uscirà.

Mamma mia, indecente proprio:morris82:

Visti i molti commenti negativi(non solo qui) salto la visione...peccato ero abbastanza interessato:bah!:

vista tutta in botta dato che ero in jet lag pazzesco e non ho dormito

inizio decente ma poi si perde in quelle meccaniche da serie di quinto grado con sceneggiatura da uovo di pasqua

vabbè almeno mi ha fatto compagnia durante la notte:asd:

Madre a figlia

"Non andare a quelle feste, è pericoloso"

Padre alla madre e alla figlia

"La autorizzo io, ha bisogno di fare esperienze"

Figlia a madre e padre

"Vi assicuro che andrà tutto bene, non berrò nulla"

Figlia alla festa

"No io non bevo..."

Giocatore di Football americano ignorante

"Non ti preoccupare, solo un bicchiere...per festeggiare"

5 minuti dopo...figlia ubriaca ammerda :rickds::rickds:

e31.jpg

Madre a figlia"Non andare a quelle feste, è pericoloso"

Padre alla madre e alla figlia

"La autorizzo io, ha bosogno di fare esperienze"

Figlia a madre e padre

"Vi assicuro che andrà tutto bene, non berrò nulla"

Figlia alla festa

"No io non bevo..."

Giocatore di Football americano ignorante

"Non ti preoccupare, solo un bicchiere...per festeggiare"

5 minuti dopo...figlia ubiraca ammerda :rickds::rickds:

e31.jpg
:rickds::rickds:

che poi, cosa diavolo c'era in quel bicchiere per farla svenire? Cioè, bevi quanto vuoi ma non ti accorgi che ti stanno strombazzando?? :rickds:

che poi, cosa diavolo c'era in quel bicchiere per farla svenire? Cioè, bevi quanto vuoi ma non ti accorgi che ti stanno strombazzando?? :rickds:

Un cliché e dei dialoghi da far sanguinare gli occhi:rickds:

Dai la figlia lancia di quelle perle per niente male tipo

quando confessa che non ha fatto niente con la madre dell'altra accanto:sard:

- - - Aggiornato - - -

Ma poi l'amico dove catzo era:morris82:

Ho visto tutte le puntate della prima stagione...bah. Il nulla cosmico. Flashback inutili, personaggi cretini, situazioni ridicole che si ripetono.

-Il padre della ragazzina stuprata che si fa fregare in continuazione da tutti, da un dottore pazzo alto un metro e un tappo, dal ragazzino gay che se lo guardi male cade per terra da quanto è rachitico...

-Il soldato che picchia e stende Jonah, per poi fargli il saluto militare...ma perchè!!! :rickds::rickds:

-Scena in cui Kevin riabbraccia la propria famiglia un attimo prima che vengano costretti a tornare dentro alla nebbia, "Kevin, vogliono mandarci via"...Kevin si gira e comincia a picchiare uno della sicurezza del centro commerciale...li separano e lui dice "Vi prego, non fateci andare via". Ma se hai quasi steso uno del loro gruppo, figurati se ti ascoltano :rickds::rickds:

"Buttiamoli fuori dal centro commerciale"..."Si sono assassini"..."Non perdiamo altro tempo" :rickds::rickds: no davvero, cioè questi stanno morendo di fame senza neanche capire come procurarsi del cibo, non hanno niente da fare e se ne escono con "Non perdiamo altro tempo" :rickds::rickds:, una perla.

Senza parlare poi dei cliché "Ma perchè succedono queste cose"... "non possiamo parlarne qui" e non c'è nessuno che può ascoltare quindi non vedo il problema. :facepalm:

Sono basito dalla otto

che catzo love Story con presunto stupratore:shady:la madre dovrebbe esserne felice per non parlare del padre:sisi:
finita di vedere la otto

mamma mia che schifo:l'amico gay che si scopa la migliore amica :morris82:questo è trash pessimo:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro