Ufficiale The Night Of | Miniserie conclusa | HBO

ufficiale
Pubblicità
Una puntata migliore dell'altra. Promossa anche la 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovremmo essere al giro di boa, nessuno che ha voglia di lanciarsi in previsioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah, le danze sono ancora troppo aperte.

Spoiler 1x04 e previsioni

Naz è nelle m*rda fino al collo, questo è certo. L'ergastolo per i fatti venuti alla luce non glie lo toglie nessuno. Ma è altrettanto evidente non abbia avuto alcun movente per commettere l'omicidio. Quindi la sua innocenza sembrerebbe essere vera, anche se difficilmente dimostrabile.

Immagino per merito di Jack Stone uscirà fuori qualche brutto giro in cui la ragazza era finita, per il quale lei ha pagato con la vita, e Nasir è stato incastrato (l'amnesia potrebbe essere stata indotta da una droga). In tal senso la figura del patrigno dovrebbe dimostrarsi risolutiva.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il quinto episodio ve lo siete visto? Mamma mia, da paura.
Una roba incredibile. Voglio immediatamente le altre puntate

Sent from My Lumia 640 with Win10

Appena messo in paro vedendo la sesta, che bomba di serie.

Ammetto che nonostante avessi apprezzato il primo ep non ne ero rimasto folgorato come pensavo leggendo vari commenti in giro, ma sta serie aumenta di livello, di intensità, di tensione ad ogni nuova puntata. Fantastica

Però devono sbrigarsi, c'è il rischio di un minestrone nelle ultime 2

Sent from My Lumia 640 with Win10

Ottima anche la settima, ora mi aspetto una bomba di puntata finale

Mi ero scordato della puntata :facepalm:

1x07

Non completamente soddisfatto da queste ultime puntate.

Sembra si sia perso il filo del discorso e la storia stenti a svilupparsi. Il rischio è che il finale risulti eccessivamente concentrato, o aperto. Inoltre fatica a inquadrarsi in un genere determinato e non dà il meglio di sé durante le fasi giudiziarie, appena accennate. Mi sarei aspettato più profondità da questo punto di vista.

Ah, ma poi il bacio di Chandra che c'entrava?

Superba anche la 7. Hype per il finale, sperando non facciano il minestrone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista ora la settima ed è stata eccellente, proprio come le precedenti sei. Hype per il finale, la curiosità è tanta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro