Ufficiale The Night Of | Miniserie conclusa | HBO

ufficiale
Pubblicità
Bruciata in due giorni.

BELLISSIMA. Taglio registico eccellente, ottime interpretazioni e ottima sceneggiatura. Turturro e Riz Ahmed immensi. Un peccato se ve la perdete. Questa è quel tipo di serie che cerca di assotigliare le differenze tra cinema e tv per valori assoluti. Fatevi un favore e recuperatela

p.s. mi sono divertito un sacco a leggere i vostri commenti precedenti :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
merita ragazzi?devo inquadrarla bene...ma quante puntate sono? felice che ci siano queste serie da una stagione...non se ne può più di minestroni da 4 o 5 anni...

Ultima modifica da un moderatore:
merita ragazzi?devo inquadrarla bene...ma quante puntate sono? felice che ci siano queste serie da una stagione...non se ne può più di minestroni da 4 o 5 anni...
Merita??? È un capolavoro.

Vista la prima. Interessante, anche se sinceramente le azioni del protagonista mi hanno lasciato MOLTO perplesso. Cioè ha fatto tutti gli errori possibili da fare in una situazione del genere. Poi va beh situazione particolare e tutto, però guardandolo da fuori, ogni azione era da facepalm :asd:

Io probabilmente avrei fatto gli stessi errori, come tutti del resto in quella situazione. Comunque fidati, lascia che la storia si sviluppi e poi capirai

Io probabilmente avrei fatto gli stessi errori, come tutti del resto in quella situazione. Comunque fidati, lascia che la storia si sviluppi e poi capirai
Boh sì, alla fine come si suol dire, finché non ti ritrovi in quella situazione, è facile parlare. Comunque sono alla quarta :sisi: Credo che 2-3 giorni e la finirò.

Boh sì, alla fine come si suol dire, finché non ti ritrovi in quella situazione, è facile parlare. Comunque sono alla quarta :sisi: Credo che 2-3 giorni e la finirò.
Capito :asd: mi sveglio in hangover ancora fatto come un drago avrei fatto pure di peggio :rickds:

Finita :sisi: Serie bella, anche se non mi ha fatto impazzire. Finale che ci sta tutto, benissimo così. Le alternative erano due, o

veniva condannato o liberato. Sinceramente non sapevo cosa aspettarmi. Alla fine "è un lieto fine" per Naz anche se ormai è cambiato nel profondo. - Quanto tempo è stato in carcere? - D'altra parte ci stava anche il finale con la condanna :sisi:

È stato lui oppure no? Bah gli ultimi indizi portano a Ray, anche se non possiamo dire con certezza che sia stato lui, o appunto Naz, o il padrino. Per la verità dovrebbero fare una seconda stagione, ma sinceramente non ce la vedrei molto bene. Nel senso che sì possono affrontare le indagini di Box ormai in pensione, però quante puntate ci possono far su? Alla fine le prove/moventi son stati mostrati tutti durante questa stagione, quindi non ci sarebbe molto da dire.

La bestemmia è ancora vietata?

Dipende, se si trattasse di una nuova stagione con una nuova storia e nuovi personaggi (magari con giusto l'avvocato che torna) ci potrebbe stare, altrimenti è un big no

Dipende, se si trattasse di una nuova stagione con una nuova storia e nuovi personaggi (magari con giusto l'avvocato che torna) ci potrebbe stare, altrimenti è un big no
Quoto al 100%

Mah, non capisco proprio il senso di una seconda stagione. Vedremo. Comunque mi accodo ai commenti entusiastici. Una delle migliori serie dell'anno passato, peccato sia passata un pò in sordina ai golden globes.

L'ho recuperato solo adesso :morristend: l'ho trovato un capolavoro

Il finale aperto ci sta, è vero che la serie punta a farci credere nell'innocenza di Naz però senza il coltello che, forse, Ray ha buttato via dopo l'omicidio in un sacco di spazzatura, non potremo mai dirlo con certezza. Il dubbio su Nas in preda alle droghe è lecito, visto e considerando il background del personaggio, il suo inconscio e tutta la frustrazione che ha accumulato post 9/11. Personalmente sono propenso a pensare che sia stato Ray, visto che gli ha fregato dei soldi e comunque lui c'era stato assieme quindi sapeva che quel cancello aveva la serratura rotta e la posizione dei coltelli. :sasa:

Ah ho amato la regia...e la sigla! :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro