Ufficiale The Odyssey

ufficiale
Francamente la mia preoccupazione (e qui scrivo di pancia) è che sia un prodotto ostentatamente e volontariamente provocatorio nei confronti della tradizione classica. Non vedo nessuna volontà di conoscere l'opera sinceramente; più che un regista che adatta un'opera, vedo un'opera che si adatta a un regista, che ne prende un labile canovaccio misto a conoscenze generiche per fare un film che attualmente mi dà l'impressione di essere molto più una vetrina che non un prodotto autoriale.
Ovviamente lietissimo di ricredermi.

sentite se non vale piu nulla e la coerenza non è cos importante il mio desiderio è che qualcuno passi di corsa e gridi a pattison "AH PROCIOO!!!" così per dare una nota umana a opera tanto epica

sentite se non vale piu nulla e la coerenza non è cos importante il mio desiderio è che qualcuno passi di corsa e gridi a pattison "AH PROCIOO!!!" così per dare una nota umana a opera tanto epica
No Way Lol GIF by Late Night with Seth Meyers

[automerge]1778748492[/automerge]
sono tutte ca**ate. deve mettere la quota nera, o meglio non bianca, nel film. sennò glielo buttano giù.

peccato che chi crede di essere un'artista, di fare arte, o chi viene proclamato artista da critica e pubblico, si pieghi a queste cagate.
Wendy Williams Reaction GIF

Francamente la mia preoccupazione (e qui scrivo di pancia) è che sia un prodotto ostentatamente e volontariamente provocatorio nei confronti della tradizione classica. Non vedo nessuna volontà di conoscere l'opera sinceramente; più che un regista che adatta un'opera, vedo un'opera che si adatta a un regista, che ne prende un labile canovaccio misto a conoscenze generiche per fare un film che attualmente mi dà l'impressione di essere molto più una vetrina che non un prodotto autoriale.
Ovviamente lietissimo di ricredermi.

Oddio Nolan è quello he ha chiamato un premio Nobel e grazie al quale abbiamo la rappresentazione più accurata di un buco nero.
Secondo me l'Odissea la conosce bene.

Ma la roba di elliot page/achille è una stronzata vero? No perché dopo travis scott mi aspetto di tutto

Vabbè Eliot adesso un omo a tutti gli effetti adesso non so come stia messoa se e diventato più grosso non stonerebbe nemmeno.

Oddio Nolan è quello he ha chiamato un premio Nobel e grazie al quale abbiamo la rappresentazione più accurata di un buco nero.
Secondo me l'Odissea la conosce bene.
Non so lui, io l'Odissea la conosco bene e attualmente ho i miei rispettabili dubbi.
In compenso non so niente di buchi neri, mica si può conoscere tutto lo scibile umano.

ma che parte del cinema è influenzato (ostaggio) di un certo pensiero non è vero secondo alcuni? :asd:
lo dico per esperienza di studio (e si, se studi cinema o altre discipline letterarie arriva il momento dei gender studies applicati) e lavorativa. le teorie gender e antioccidentali (senso di colpa) sono entrate a insozzare l'industria.

Se qualcuno ha mai fatto un bando pubblico (perndere soldi o agevolazioni per fare un film) sa di che parlo.
a parte il fatto che riguardo l'industria America sono loro stessi ad aver dichiarate quote, tematiche necessarie e obiettivi ideologici.

tornando all'Odissea. Ovviamente Nolan non poteva uscirsene con un film total white onesto come sarebbe dovuto essere, sarebbe stato razzista a prescindere. anche se avesse cambiato la storia in Achille figlio del Dio Nero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro